• Analizza eventi recenti

Rispetto Nel Poker


mammamia

Messaggi consigliati

ciao volevo aprire questa discussione per sapere anche le opinioni di gente più esperta di me..mi reputo un modesto giocatore di poker ma la cosa che mi da fastidio è quando magari mi capita di vedere un rilancio di un giocatore con carte modeste,di incastrare un buon punto e di dover sentire le critiche di chi si spaccia per professionista..secondo voi è sleale??perché ho visto più di una persona dire che non è una cosa leale..però non è esagerato dire che è sleale?!!?

voi che ne pensate??!

Modificato: da bauer00
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo aprire questa discussione per sapere anche le opinioni di gente più esperta di me..mi reputo un modesto giocatore di poker ma la cosa che mi da fastidio è quando magari mi capita di vedere un rilancio di un giocatore con carte modeste,di incastrare un buon punto e di dover sentire le critiche di chi si spaccia per professionista..secondo voi è sleale??perché ho visto più di una persona dire che non è una cosa leale..però non è esagerato dire che è sleale?!!?

voi che ne pensate??!

e' il Poker che è così, non si può dire che è sleale perché fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento