• Analizza eventi recenti

Chicago Nights...tutto Quel Che Posso Dirvi...


paul86

Messaggi consigliati

innanzitutto ciao a tutti... sono nuovo come vedete e, anch'io, come voi, odio perdere grandi somme alle slot quindi cerchiamo di aiutarci a vicenda....

innanzitutto vi metto un video così capite che non dico stronzate... video fatto da me.

http://it.youtube.com/watch?v=EZAuYHdqZ00&...re=channel_page

allora, la chicago night, come la commander parrot sono prodotti dalla egg giochi di cui conosco personalmente la gentile e prosperosa proprietaria...

la slot è a cicli, "facilmente" capibili se, come me, avete chi vi aiuta avendo una telecamera puntata sulla slot. ;-)

la slot paga quando va dal 70% in su... non arriva quasi mai, per non dire mai a 75%.

come la royal va giocata a 25cent, questa va giocata a 50cent.

i tipi di bonus che io considero sono 2: il lucky bonus e il "pagamento 70%".

"lucky bonus":

il bonus consiste in 5 casseforti sparse nello schermo che danno 10giri bonus.

----------------------4---------------------------------------------------7

----------------------3---------------------------------------------------5

in genere arriva quando state giocando da 50cent 10linee e da combinazioni random di 3 panini, 3 sigari, 3 anelli e basta... in genere mangia dai 30 ai 70€ dandovi solo combinazioni che difficilmente vi portano oltre i 10€ di vincita.

a 10€ la macchinetta, se è in procinto di pagare (lo si capisce dalle continue combinazioni di sigari e panini che da) va scaricata, se no continuerà a pagarvi e rimangiare per farvi stare sulla soglia dei 10€ per poi far scadere il tempo.

lasciate ferma la slot dopo aver scaricato i 10€ per circa 5-6minuti, senza soldi dentro.

se ricominciando a giocare vedete che non paga nulla, continuate per altri 30€ giocando lentamente, noterete che, sullo schermo (touch screen) sullo star compare pure lo stop. quando la macchina da quel segno vuol dire che sta arrivando alla soglia per poi pagare un bonus. lo stop serve per far si che incassi più soldi possibile prima che scatti "l'ora X" e dover pagare... continuate a giocare piano, potrebbe esserci un bonus dietro l'angolo.

a me è funzionato due volte... sono slot che penso funzionino a fortuna come tutte del resto...

il bonus paga dai 320 ai 680€.... io non ne ho mai presi meno di 500.

una volta dato il bonus non scappate, nel giro di altri 10€ ve lo ripaga...

il bonus fnisce quando vi da 3 o 4 casseforti.... dovreste aver già superato i 300€.

"pagamento 70%"

questo è una sottospecie di bonus che paga sui 100€ quando si gioca a 100 o 200. il meccanismo è simile a quello precedente solo che, quando si gioca forte la slot da finti bonus.

mi spiego meglio.

c'è chi gioca per partito preso a 100 10linee o 200 20 linee.

il lucky bonus viene fuori sullo schermo con, in genere 3 o 4 casseforti. se state giocando da un pò e non vi da la combinazione di 5 casseforti ma solo di 3 o 4; finite i giri e andatevene, non pagherà più.

non chiedetemi perché ma aprendo le macchine per fare i conteggi questo accade quando si è vicini al 70% ma la macchina ha già dato un bonus di recente.

se giocate alto comunque vi pagherà mai meno di 80€ ma poi non vi darà altro perché pagando abbassa la percentuale proprio perché avendo dato un bonus da poco deve incassare ancora. :aaah:

se avete bisogno di altro son qui.

un "amico" cinese mi ha consigliato un altro trucchetto che a breve vi illustrerò. stasera tempo permettendo vado a far foto così capite meglio....

Paolo

Modificato: da paul86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Premetto che da me sta slot non c'è.

Tuttavia oltre a quotare sognatore devo dire che se tutti si presentassero come te, caro Paul, ci sarebbe sicuramente meno confusione nel forum, e saremmo tutti molto più felici...

Finalmente qualcuno che arriva, e senza chieder nula dice quel che sa, perché è a questo che serve il forum, scambiarsi tattiche ed informazioni, non in privato ma tra tutti.

Da parte mia spero che tra le varie discussioni tu possa trovare qualcosa di utile, e ti ringrazio, anche a nome di chi se ne dimentica spesso, per la tua buona volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

la miseria ragazzi siete troppo gentili! :ok: :ok: :btc::lol:

beh, purtroppo si sa, molti giocatori si tengon le loro tattiche per se, purtroppo non sanno che non se ne fanno nulla... e a me piace condividere quel che so con gli altri... :ok:

se no, ci riduciamo come le vecchiette che si bisbigliano i numeri del lotto.... :ok: [come servisse a qualcosa...]

comunque... nel forum, che trovo bello e ben strutturato c'è un pò di caos... ma capisco anche i moderatori.... star dietro a tutti è impossibile...

magari quando acquisirò un pò di stima potrò aiutarvi... :ris::ok:

a presto

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ho notato una cosa che non so se è un caso ma mi è già successa 3 volte

presente quando si prende il "risky bonus" bisogna scegliere un rettangolo x vedere il numero dei tentativi?

ecco...

sotto i rettangoli dove c'era la possibilità di scelta c'è sempre la dinamite e si riesce a far esplodere circa la metà delle casse

io così ho preso dai 14 ai 40 €

spero sia utile a qualcuno e non sia una caso...ma appena mi ricapita ci riprovo così avro una certezza in più _lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non è spiegata bene ma ci riprovo

quando si prende il risky bonus si hanno 5 possibililità di scelta per vedere quanti tentativi si hanno nel gioco bonus

nel gioco bonus in corrispondenza dei rettangoli dove era possibile scegliere il numero dei tentativi io ho sempre trovato la dinamite che al posto di far aprire solo la cassa prescelta esplode ed apre anche le casse vicino

spero di essere stato più chiaro di prima

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

anche non sapendole, io guardando altri giocatori fare il bonus notavo che in pre-bonus la macchina si comportava come sopra descritto...

non penso siano fatalità... nemmeno chissà quali trucchetti, penso siano i famosi cicli di gioco...PENSO....

@paolo giocatore.... interessante... proverò alla prima occasione utile ;-)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato oggi.. devo dirti 50 euro buttati via perché non si è caricata a sufficienza.. comunque centra qualcosa (cm nella cs2) che mi è andata in battuta?(gli euro cadevano nel terzo hopper) poi non ho capito dove vedete comparire lo stop nello start.. io noto che quando ottengo energia, al sucessivo start, la scritta diventa "stop" in modo da fermare prima i rulli.. vi riferite a questo? credo di no perché ciò capita sempre..

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato oggi.. devo dirti 50 euro buttati via perché non si è caricata a sufficienza.. comunque centra qualcosa (cm nella cs2) che mi è andata in battuta?(gli euro cadevano nel terzo hopper) poi non ho capito dove vedete comparire lo stop nello start.. io noto che quando ottengo energia, al sucessivo start, la scritta diventa "stop" in modo da fermare prima i rulli.. vi riferite a questo? credo di no perché ciò capita sempre..

no infatti...

quando stai giocando normalmente, senza vincita, quindi giochi con i tuoi soldi, la scritta start diventa stop con i tuoi soldi. non so se son stato chiaro... :) in pratica la slot cerca di velocizzarti il gioco...

comunque i soldi in battuta proprio non saprei dirti... ha preso il bonus un tizio ieri, dove vado a giocare io e ci stavo giocando ore prima... i soldi andavano in cassa... di più non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato oggi.. devo dirti 50 euro buttati via perché non si è caricata a sufficienza.. comunque centra qualcosa (cm nella cs2) che mi è andata in battuta?(gli euro cadevano nel terzo hopper) poi non ho capito dove vedete comparire lo stop nello start.. io noto che quando ottengo energia, al sucessivo start, la scritta diventa "stop" in modo da fermare prima i rulli.. vi riferite a questo? credo di no perché ciò capita sempre..

no infatti...

quando stai giocando normalmente, senza vincita, quindi giochi con i tuoi soldi, la scritta start diventa stop con i tuoi soldi. non so se son stato chiaro... :) in pratica la slot cerca di velocizzarti il gioco...

comunque i soldi in battuta proprio non saprei dirti... ha preso il bonus un tizio ieri, dove vado a giocare io e ci stavo giocando ore prima... i soldi andavano in cassa... di più non so che dirti

Si ho capito quello che dici.. io ho notato che giocando a 50 cent e 10 linee allora al primo colpo rimane lo start ma al secondo compare lo stop per fermarla prima.. questo è normale? tu dici che mi deve comparire lo stop anche al primo colpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato oggi.. devo dirti 50 euro buttati via perché non si è caricata a sufficienza.. comunque centra qualcosa (cm nella cs2) che mi è andata in battuta?(gli euro cadevano nel terzo hopper) poi non ho capito dove vedete comparire lo stop nello start.. io noto che quando ottengo energia, al sucessivo start, la scritta diventa "stop" in modo da fermare prima i rulli.. vi riferite a questo? credo di no perché ciò capita sempre..

no infatti...

quando stai giocando normalmente, senza vincita, quindi giochi con i tuoi soldi, la scritta start diventa stop con i tuoi soldi. non so se son stato chiaro... :) in pratica la slot cerca di velocizzarti il gioco...

comunque i soldi in battuta proprio non saprei dirti... ha preso il bonus un tizio ieri, dove vado a giocare io e ci stavo giocando ore prima... i soldi andavano in cassa... di più non so che dirti

Si ho capito quello che dici.. io ho notato che giocando a 50 cent e 10 linee allora al primo colpo rimane lo start ma al secondo compare lo stop per fermarla prima.. questo è normale? tu dici che mi deve comparire lo stop anche al primo colpo?

secondo quanto a me successo si... ;-)

poi son slot nuove, capire gli arcani è sempre un mezzo mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego meglio oggi cosa mi è successo.. Premetto che di solito gioco alla cs2..

Ad un certo punto i soldi sono caduti nel terzo hopper(in fondo) questo nella cs2 significava che era in battuta, cioè da li a poco (salvo imprevisti) andava in stallo e era pronta per date il bonus.. ho pensato che potesse capitare una cosa simile anche con questa slot.. poi però ad un certo punto non mi fa + perdere e mi da Tempo Esaurito con scarico di solo 23,00 euro.. quello che mi domando, bisogna adottare anche qui una tecnica a perdere in modo che il tempo non si esaurisca con troppi soldi da scaricare, in modo da ricaricarla e aspettare il bonus?

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in todos il metodo consigliato all inizio del topic....ha funzionato al 100%

messi 60 scaricati 450! provare per credere ^^

ps io per capire quando giocare aspetto che ci giochino altri...se a loro va in battuta e accenna pagamenti aspetto che se ne vanno...se vanno via ho io l opportunità di vincere...se restano..pazienza ^^

da me comunque i cinesi manco si avvicinano su questa...anzi si...lo fanno per impostare i limiti e vedere quanto ci mettono...ma quando arrivo io glieli abbasso di 400 euro e loro poi perdono soldi ghghgh....metodo anti china XD

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in todos il metodo consigliato all inizio del topic....ha funzionato al 100%

messi 60 scaricati 450! provare per credere ^^

ps io per capire quando giocare aspetto che ci giochino altri...se a loro va in battuta e accenna pagamenti aspetto che se ne vanno...se vanno via ho io l opportunità di vincere...se restano..pazienza ^^

da me comunque i cinesi manco si avvicinano su questa...anzi si...lo fanno per impostare i limiti e vedere quanto ci mettono...ma quando arrivo io glieli abbasso di 400 euro e loro poi perdono soldi ghghgh....metodo anti china XD

son contento che ti sia funzionata... a me ha già pagato diverse volte così... anche se rimango dell'idea che ci vuole tanto cu... fortuna...

il discorso di impostare i limiti è un buon metodo sempre che non trovi uno come te che li cambia... ;-)

il metodo migliore rimane il mio, farsi amico il tabacchino con la telecamera puntata sulla slot :):btc::) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paul86, io sono un ragazzo di Vicenza, mi pare di aver capito che te sei da Padova, se non sbaglio, nel bar che frequento io ce una chicago night, ho seguito il tuo post, ed infatti appena si manifestava quello che hai scritto è arrivato il lucky, 700€ "peccano non a me però" ed oggi, dunque a 2 giorni di distanza da gli stessi segni di domenica, +o- le stesse giocate, ti dico che un ragazzo tra stamattina ed oggi pomeriggio ha giocato sui 400€, ma può essere possibile che possa dare un altro lucky in cosi poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.. sono nuovo del forum... Spero tanto che mi possiate aiutare... Oggi ci ho smenato + di 100€ in questa makkinetta... Io il lucky bonus l'ho girato tre volte... tutte puntando a BET MAX, quindi due euro di puntata... Il guadagno c'è stato (300€, 450€ e solo 190€ l'ultima volta)... però non capisco come possa girare il bonus a bet 50...

Un'altra cosa... cosa intendete x slot in battuta?

Grazie anticipatamente dei numerosi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento