• Analizza eventi recenti

Chicago Nights...tutto Quel Che Posso Dirvi...


paul86

Messaggi consigliati

su questa slot ho provato su 5 diverse il rischio e su 4 di esse ho preso 400e con scariche di 100e solo con il raddoppio premetto che erano piene tutte in battuta e senza refil infatti sulla 5 che non era piena non ha funzionato

il trucco e legale senza spegnere e se vi guardano farlo non capiscono nulla...... vorrei condividerlo e capire se funziona pure a voi ma non vorrei che poi la modifichino..... come fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

su questa slot ho provato su 5 diverse il rischio e su 4 di esse ho preso 400e con scariche di 100e solo con il raddoppio premetto che erano piene tutte in battuta e senza refil infatti sulla 5 che non era piena non ha funzionato

il trucco e legale senza spegnere e se vi guardano farlo non capiscono nulla...... vorrei condividerlo e capire se funziona pure a voi ma non vorrei che poi la modifichino..... come fare????

Angelo ti ho mandato un mp...parliamo lì se ti và

su questa slot ho provato su 5 diverse il rischio e su 4 di esse ho preso 400e con scariche di 100e solo con il raddoppio premetto che erano piene tutte in battuta e senza refil infatti sulla 5 che non era piena non ha funzionato

il trucco e legale senza spegnere e se vi guardano farlo non capiscono nulla...... vorrei condividerlo e capire se funziona pure a voi ma non vorrei che poi la modifichino..... come fare????

Angelo ti ho mandato un mp...parliamo lì se ti và

e comunque sono di bari e molto discreto...fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento