• Analizza eventi recenti

Chicago Nights...tutto Quel Che Posso Dirvi...


paul86

Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il bonus parte in genere con 5 casseforti a parte delle volte che parte con 3 e dopo il secondo giro ne mette altre 5 per un totale di 15giri. questo bonus non supera i 400€... se ci arriva è già un miracolo.

se il bonus parte con 5 casseforti dirette e ve le da per 5-6 volte, dopo l'ultima provate 20€ se no alzate i tacchi che quel che doveva dare l'ha dato; fatevi i conti in tasca, i 500€ li avete già superati.

il bonus "perfetto" parte con 5 casseforti, continua per 5 giri e l'ultimo lo dà da 3-4 casseforti con un totale intascato che oscilla dai 600-800€ circa

Link al commento
Condividi su altri siti

io un giorno alla sala giochi stavo guardando una signora non troppo anziana che giocava al questa chicago e aveva perso cosi tanti soldi che quasi piangeva! una cosa impressionante ragazzi! si alzò e mi guardo dicendo basta io ho chiuso sempre con le macchinette! se ne andò e dopo poco ho giocato io e al sesto euro sono venute fuori 4 casseforti a bet 100! mai 5 casseforti e l ultimo colpo 3! totale 830 € ben 3 refil! povera signora saranno stati tutti suoi! :fatto: queste sono le macchine prima rovinano una persona poi fanno vincere altre per farle ingolosire e poi alla fine fregano tutti è li il loro bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

We raga... vi dico un trucchetto rapido e purtroppo incompleto.. l'ho "preso" da un tale proprietario di bar naturalmente provvisto di chicago night che spesso e volentieri lo trovo nei bar delle vicinanze a svuotare macchinette.. un giorno l'ho osservato e ho notato che spiegava ad un suo amico questo metodo.. praticamente quando avete un pò di energia andate su "risk" per entrare nel gioco delle carte.. bene qui ci sono molte probabilità (circa 80% esperienza personale) che la carta vincente si nasconda sotto la seconda carta partendo da destra(la penultima).. e poi ce tt una sequenza che non ho capito mannaggia.. comunque oggi da 20 euro ho raddoppiato a 40 e me ne sono andato, almeno ho ripreso i soldi messi:)

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paul 86 ma quando compare lo stop senza energia ma con monete di chi gioca piu o meno quanti euri ci vogliono per il bonus sempre che le tue informazioni siano giuste quando lo vedro potro fare alcuni accertamenti

ma il bonus quati euri deve incassare prima di pagarlo grazie

Modificato: da sognatore
rimosse inutile citazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un ragazzo mettere 1300 euro e non vicere piu di 50 euro...

poi sono andato via e non so come sia finita

dopo aver messo 900 euro era arrivato per caso il gestore delle macchinette

e gli ha detto che come percentuale era quasi 70 / 100

ha messo 400 euro e niente...

cosa puo essere successo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paul 86 ma quando compare lo stop senza energia ma con monete di chi gioca piu o meno quanti euri ci vogliono per il bonus sempre che le tue informazioni siano giuste quando lo vedro potro fare alcuni accertamenti

ma il bonus quati euri deve incassare prima di pagarlo grazie

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un ragazzo mettere 1300 euro e non vicere piu di 50 euro...

poi sono andato via e non so come sia finita

dopo aver messo 900 euro era arrivato per caso il gestore delle macchinette

e gli ha detto che come percentuale era quasi 70 / 100

ha messo 400 euro e niente...

cosa puo essere successo ?

Penso di lasciare questo campo, ieri ho preso una bastonata sulla Chicago Nights .. era in battuta da 2 gg e dopo 1.100 euro inseriti da due persone prima di me (ripeto era già carica e non pagava da 4gg il bonus) mi ci sono attaccato io.

Morale 500 euro buttati nel cesso poi l'ho mollata andando via. Non sò come sia finita, il bingo chiudeva alle 3 di notte e io sono andato via ieri sera alle 22.00 ...

I trucchetti indicati nell'altro post non hanno funzionato, le ho provate tutte. Sono proprio imprevedibili queste macchinette...

Secondo mè poi non è neppure giusto che incamerino cifre così esorbitanti (si parla di circa 5mila euro) per poi pagarne quasi mille...

Rovinano tante persone per farne felice una.

Non sarebbe meglio che pagassero meno ma più spesso?

Daltronde sono o non sono macchinette da intrattenimento?

... Il guadagno alla fine per il gestore o il monopolio sarebbe lo stesso, pagamenti più piccoli ma almeno più persone contente anche se alla fine perdono sempre.

Ma almeno ti passi via qualche ora, ti diverti spendi ma magari recuperi un centino alla fine.

Certe macchinette quando mangiano per il bonus non cacciano manco 1 euro per qualche migliaia di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Senti volevo un'informazione! Ieri sera ho preso il lucky bonus e mi ha dato 340 euro! Il titolare ha fatto il refill perché erano finiti i soldi poi si è trovato li il gestore delle slot e c'era stato un errore con il settaggio dell'hopper dei 0,50 cent! In poche parole lui ci aveva messo all'inizio 100€ in pezzi da 0,50cent però aveva settato la slot con 100 pezzi quindi quando ha fatto il refill i pezzi da 0,50 cent non li prendeva perché secondo la slot era pieno! Allora il gestore a risistemato il tutto inserendo codici lunghi e resettando gli hopper portando quello di 0,50 cent a 200 pezzi! In poche parole gli hopper erano di nuovo pieni! Dopo fatto tutto questo Ho rimesso 15€ ma niente.Volevo sapere: Può essere che facendo questo movimento si è annullato il bonus? Lo chiedo perché ho visto pagare questa slot anche 1.250,00€! Io ho preso come prima schermata 4 cassaforti a 200 e poi mi dava sempre 5 cassaforti ma non è mai andato a scalare. Fatemi sapere al più presto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHIO!

hanno aggiornato le slot con un nuovo software... non posso esservi più d'aiuto, pure "la mia" si comporta in modo strano, ha cominciato ad incassare cifre assurde e non mi ha più pagato il bonus...

:) :) :) :) :)

ah, una volta dato il bonus metteteci altri 20€, se è in pagamento le 5 casseforti le da per altre 4-5-6 volte per un totale di5-600€ ma,

pur controllando "la mia" chicago nights, non riesco più a capire quando è in pagamento o meno...

i giochi cominciano ad esser diversi e spesso da bonus di 3-4 casseforti una sola volta e poi smette di pagare...

se ho novità le posto, al momento sono a piedi e mi sta fottendo l'anima... evitatela per un pò fino a nuovi aggiornamenti...

ah, stanno ritirando le billy bones dalle mie parti, non chiedetemi il perché perché sono a zero info per il momento... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' sei nel ciclo lungo!!

Ogni tot bonus regolari ne da' uno chiamato giro lungo, incassa tantissimo quasi il doppio ma poi spara il Bonus Grande da 1.000 e passa euro!!

Quando poi da' le tre casse, e' stato detto e ridetto, e' l'anticipazione del Bonus ma occorre inserire dai 300 ai 500 euro al max.

Oramai questa macchina la conosco benissimo, dopo i mesi che ci combatto... ne ho viste di lacrime quassopra di tantissime persone che non la conoscevano.

Modificato: da Azazil
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena provato me l'ha data 2 volte la carta alta nella penultima ma la terza volta ha sballato...comunque 40 euro me li sn presi ^_^

direi che ai fatto bene ho tentato 48 e mangiati

per me devi fare cosi 1-2-3-tentativo uno dopo l altro poi uscire giocare per qualche euro e poi tornare in modo che le carte ricominciano da capo sarebbe bello capire la sequensa la sto studiando

penso sia la 1 e l ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ne osservavo due che dovevano pagare, ma nessuno stop e nessun pagamento.

Non capisco se lo stop esce per 1 secondo e poi torna AVVIO, o la parola stop dura per tutto il giro delle file verticali che dura alcuni secondi quindi ben visibile...

ciao

non l'ho capito nemmeno io, qualcuno può aiutarci please :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me nell ultime 2 settimane m è capitato di prenderci 2 bonus..e 1 volta fatto il refill

la slot

non ha dato + niente..tra l altro mi sembrava strano ,dato che in entrambi i casi

avevo ancora le 5 cassaforti..io pensavo che andassero a scendere

prima 5 poi 4 e poi 3 ma in tutte le 2 volte m ha dato solo le 5 cassaforti..

e poi fatto il refill + niente..peccato pensavo continuasse a pagare,in ogni caso 550 euro

li ha dati..quindi non malvagio come bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento