• Analizza eventi recenti

Chicago Nights...tutto Quel Che Posso Dirvi...


paul86

Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Paul86, io sono un ragazzo di Vicenza, mi pare di aver capito che te sei da Padova, se non sbaglio, nel bar che frequento io ce una chicago night, ho seguito il tuo post, ed infatti appena si manifestava quello che hai scritto è arrivato il lucky, 700€ "peccano non a me però" ed oggi, dunque a 2 giorni di distanza da gli stessi segni di domenica, +o- le stesse giocate, ti dico che un ragazzo tra stamattina ed oggi pomeriggio ha giocato sui 400€, ma può essere possibile che possa dare un altro lucky in cosi poco tempo?

si, può pagarlo benissimo, ho visto darlo due giorni di fila, ma dopo il primo da 600€, il secondo ha pagato sui 180€ circa... quindi non vale la pena di sbattersi per così poco...

ah, quando ho visto questi 2 bonus "di fila" tra una giocata e l'altra sono entrati circa 1300-1400€... la macchina comunque li percepisce come "giocata normale" cioè insassa a manetta senza rientrare nel circolo di pagamento.

non so se mi son spiegato...

la slot dopo aver pagato il bonus deve, per impostazione base, far trascorrere 7-8-9giorni dal pagamento del bonus prima di darne un'altro.

se lei si sente "stuprata", cioè, ci giocano così tanto da obbligarla a pagare, ti darà un finto bonus, cioè da 100-200€ massimo pur non entrando nel ciclo di pagamento vero.

lei sa che il bonus vero deve darlo dopo 7-8-9 giorni così, anche se ti da il bonus a distanza di 1 giorno l'uno dall'altro è solo un "contentino". :rolleyes:

per rispondere a nikonix: come hai notato, giocando a bet max, cioè 2€ per 20linee per 10cent a linea, il bonus che ti ha dato è inferiore a quello "pieno" giocando a bet 50.

non vale la pena DAL MIO PUNTO DI VISTA giocare a 2€ a colpo per prendere, come citi tu 300, 450 o 190... son troppo pochi per una partita al quadruplo della posta...

io rimango della mia idea... giocate a 50cent.

Modificato: da paul86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

questo pomeriggio ho potuto seguire una chicago night dopo 400 euro incassati giocando a bet 100 gia al primo tiro usciva la scritta stop infatti dava dei pagamenti piccoli ma continui poi fine tempo scarico e cosi via fino a che non ha pagasto un bonus da 300 euro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

questo pomeriggio ho potuto seguire una chicago night dopo 400 euro incassati giocando a bet 100 gia al primo tiro usciva la scritta stop infatti dava dei pagamenti piccoli ma continui poi fine tempo scarico e cosi via fino a che non ha pagasto un bonus da 300 euro. ciao

è successo anche a me oggi,ho visto uno che giocava a forza 50-10 linee.usciva lo stop sullo start..il bonus starà arrivando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ieri ore 17.00 una signora ( in una sala bingo) lascia la C N io metto 6 minuti e aspetto quando il tempo stsava x scadere arriva una sigrora e mi dice : POSSO METTERE 2 EUR io mi scanzo e gli dico PREGO lei mette 2 4 6 8 euro e bank 5 casseforti totale 600 euro . pensate quande maledizioni MI sono mandate io cretino

Link al commento
Condividi su altri siti

ola!

eccomi qui.... :aaah:

il trucchetto era riferito NON a questa slot ma alla stargate egipt, qui ho già scritto tutto quel che so... mi spiace ma altro non ho notato, continua a dare i bonus come già scritto e spiegato sopra, di più nin zo... :blink:

guardate, ho aperto un post per la billy bones

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paul, ho una domanda per te riguardo alla chicago..

Ho fatto attenzione leggendo i tuoi messaggi sulla teoria dello stat/stop..volevo pero' se possibile avere una spiegazione..

Come ben sai quando giochi l'energia vinta, premendo lo start esso diveta sempre stop...e come anche riportato da tuoi precedenti messaggi non e' questo il segnae a cui ti riferivi come preannuncio di possibile bonus.. ensi quandl lo allo star apparelo stop giocando con il proprio credito, ovvero quello riportato sulla colonna sinistra..

La domanda e' questa: ho notato che mettendo per esempio 1 euro e giocando da 50 cent a colpo 10 linee, al primo dei due colpi lo start rimane start senza nessuna apparizione stop, mentre nel secondo e ultimo dei due colpi da 50cent lo start diviene SEMPRE stop..come mi puoi dire?? Cio' significa che la slot era pronta al bonus o in entrambi i colpi lo start deve diventare stop?

Grazie mille e scusa se mi sono dilungato nella mia un po confusionaria spiegazione...nella speranza che la tua risposta possa tornare utile anche ad altri ti ringrazio per la collaborazione!!! :D

Un altro dubbio..ma per dare il bonus grosso lucky, la slot deve essere per forza in battuta? Cioe' il discorso dello star stop vale solo se la macchina e' in battuta? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rounders alla prima tua domanda paul aveva già risposto a me..:ciao:

Da quello che ho capito per essere in procinto di dare il bonus lo "stop" deve comparire anche al primo colpo, mentre la situazione primo giro start fisso e secondo giro start-stop è normale..;)

Non so se deve essere in battuta per dare il lucky ma penso di si perché di solito paga bene quando è in battuta(esperienza personale)..

Modificato: da jobber
Link al commento
Condividi su altri siti

Rounders alla prima tua domanda paul aveva già risposto a me..:fatto:

Da quello che ho capito per essere in procinto di dare il bonus lo "stop" deve comparire anche al primo colpo, mentre la situazione primo giro start fisso e secondo giro start-stop è normale..;)

Non so se deve essere in battuta per dare il lucky ma penso di si perché di solito paga bene quando è in battuta(esperienza personale)..

corretto ;-)

ah, battuta o meno, questa macchina non segue quella regola purtroppo... a me ha pagato 5 volte fin'ora, 2 in battuta, le altre no :rolleyes::inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi per favore .

Oggi alla chicago nights giocavo da 200 bet mi sono uscite 5 casseforti luchy bonus.

MI a dato circa 300 euro di vincita con 5 giri di casseforti bonus , poi dopo che per 30 euro passati non mi dava piu casserforti me ne sono andato .

Ma che per caso doveva dare 10 volte le casseforti????

Ho fatto bene dopo 30 euro che non mi dava piu casseforti ad andarmene??

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi per favore .

Oggi alla chicago nights giocavo da 200 bet mi sono uscite 5 casseforti luchy bonus.

MI a dato circa 300 euro di vincita con 5 giri di casseforti bonus , poi dopo che per 30 euro passati non mi dava piu casserforti me ne sono andato .

Ma che per caso doveva dare 10 volte le casseforti????

Ho fatto bene dopo 30 euro che non mi dava piu casseforti ad andarmene??

il bonus parte con 5 casseforti date piu volte 4 5 poi 4 casseforti e finisce con tre casseforti

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male perche mentre stavo andando via ho visto degli avvoltoi precipitarsi alla chicago nights.

Siccome sento parlare di bonus luchy anche di 800 euro e visto che io giocavo da 200 bet e mi ha dato 5 casseforti pensavo di fare una bella vincita.Poi notavo che i giri bonus me li dava dopo circa 10 euro, quindi io dopo il 5 giro e 30 euro senza vederne altri mi sono alzato dalla slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento