• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

Per la mia breve esperienza con questa slot posso dire che il tiro "buono"a bet 400 la macchina lo da molto spesso se in precedenza vi aveva dato un colpo da 5 euro(ad esempio 4 mele o prugne).in questo caso fare un tiro normale e poi mettere a bet 400...io l'ho sempre vista pagare cosi...bonus a parte dove in presenza di sacchetti/ruote ripetuti non si deve mai alzare il bet..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Quindi in teoria e in pratica la havana è quasi uguale alla mister jack come funzionamento cambia che non ha il colpo special che invece sulla mr jack è molto utile per scaricare un 80 € con i diamanti........ma ieri sera per la prima volta ho giocato a questa macchina mi ha dato un colpo da 12 euro io memore di come gioco alla mr jack subito bet 400 faccio i colpi ma all'ultimo quello buono non ha dato niente che cosa strana quando la mr jack ti fa salire a quelle cifre poi il colpo finale lo da sempre......comunque poi mi sono spostato sulla cara mr jack e con special scaricato 80 con diamanti e recuperato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

di seguito il trucco dell'havana night postato dall'amico alexxx però in un'altra sezione:

********************************************************************************

************

ciao a tutti oggi vi svelo il trucco della havana night

1- allora giocate sempre quando la monetina di 2euro va nell'hopper d'incasso e deve andare pure quella da 1 uero ad incasso

2-giocate dall'inizio di 1euro (modello base della slot)appena vi da un pagamanto di 2euro aumentate subito poi ve ne da un altro e aumentate a 4 euro giocate a quattro euro e vi dara un minimo pagamento di 12 euro voi chiamate il blackjack e fate una fish di 8 euro in modo che avete sempre i 4 euro dentro se ve la fa indovinare sono 16euro e farete la fish da 16 euro lasciando sempre i 4 euro dentro e posi sempre cosi andando a salire

3-se perdete la fish con i quattro euro che avete tenuto vi farà salire di nuovo

4- se la macchinetta e pronta a dare il bonus dipende quanto ha incassato dopo aver scaricato i primi 100euro con la fish da i 5 sette e poi parte il bonus vero e proprio i 5 sacchetti rosa.Se la slot non e pronta a dare il bonus voi lo vedete se a primi 5 euro che mettete dopo i 5 sette non da i sacchi rosa e chiusa a bonus significa che la slot non da il bonus se prima non incassa i 2euro che voi avete scaricato pi altri 200

5 E VI DO UNA BUONA NOTTATA A TUTTI RAGAZZI FATEMI AVERE IL TRUCCO DELLA SLOT QUELLA DEI PIRATI non RIKORDO IL NOME comunque VOI LO CAPITE QUALE AHAHAH NOTTE.

********************************************************************************

************

per alexxx o per chi lo sa vole un paio di chiarimenti:

1) ci sono due modalità di gioco >>> una vale l'altra (come penso) oppure

conviene giocare in quella dove ci sono i 7?

2) c'è qualche segnale che anticipa un pagamento corposo?

3) modificando i limiti di tempo e euro si ha qualche beneficio?

4) esiste un fase tipo lo stallo?

5) quanti euro prevedi di investire per mettere in atto il tip?

>>> alcune sono domande banali lo so ma è per cercare di capire meglio come funza ed

evitare di buttarci dentro 800 euro - come visto fare - e non ritirare nulla.

grazie e saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ace,

intanto grazie per la tua precisazione ;-)

domanda per te, alexxx ecc. ecc.

visto che se la macchina è bella piena il tip sembra che funzioni porvo a illustrarlo in dettaglio

come l'ho capito io poi se non è così mi corregete:

inizio da 1 >>> appena ho 2 metto a due >>> appena ho 4 metto a 4

una volta arrivato a 4 aspetto di prendere uno o più colpi vincenti fino ad arrivare a 12 di energia.

a 12 chiamo la fisch (non so come si fa ma imparerò) e mi gioco 8euro.

i casi possono essere due:

1) perdo >>> allora ripeto la puntata da 4 che, secondo tip, risulterà vincente;

2) vinco e mi ritrovo con 20 euro di energia.

in questa seconda circostanza richiamo fisch e gioco 16 >>> in modo da lasciarmene sempre 4

di residuo per continuare il gioco in caso di esito negativo sulla fisch.

ho fatto un piccolo calcolo della progressione sul gioco della fisch supponendola sempre vincente

ed è risultato quanto segue:

1° colpo >>>> puntata 8; energia finale = 20 >>>> 16 + 4 ( i 4 sono il residuo da lasciare sempre )

2° colpo >>>> puntata 16; energia finale = 36 >>>> 32 + 4 """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

3° colpo >>>> puntata 32; energia finale = 68 >>>> 64 + 4 """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

se si ha la fortuna di arrivare a questo punto come si procede per raggiungere i famigerati 100?

*) si fa una fisch da 32

**) oppure si continua a giocare da 4 fino a che non porta a 100 o fa ritornare a 40 per poi ripetere il tip.

grazie anticipatamente per la risposta.

saluti

rokkat

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in teoria e in pratica la havana è quasi uguale alla mister jack come funzionamento cambia che non ha il colpo special che invece sulla mr jack è molto utile per scaricare un 80 € con i diamanti........ma ieri sera per la prima volta ho giocato a questa macchina mi ha dato un colpo da 12 euro io memore di come gioco alla mr jack subito bet 400 faccio i colpi ma all'ultimo quello buono non ha dato niente che cosa strana quando la mr jack ti fa salire a quelle cifre poi il colpo finale lo da sempre......comunque poi mi sono spostato sulla cara mr jack e con special scaricato 80 con diamanti e recuperato tutto

allora se per esempio da un colpo da 8 euro non funziona il tiro da 4... funziona solo se da le 5 mele 5 euro poi si fa un tiro da 1 e poi quello da 4.... o ancora meglio un colpo da 4 euro di vincita (4limoni+3fragole) si fa il tiro da 4.... oggi mi ha dato 4 sette scaricato 80 euri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in linea di massima non è un trucco ma un metodo di gioco in quanto non sempre arrivati ai 4 euro all'ultimo colpo da qualcosa anzi provato e sperimentato piu volte posso dire che capita una volta su dieci che entri nella fase ultimo colpo e praticamente è uguale anche nella mr jack macchina sorella della havana night se avete qualcos'altro da aggiungere fateci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazziii allora rokkat ti do tutte le risposte che vuoi

1 risposta e meglio giocare nella schermata dei sette

2il segnale non ce ma se la moneta va nell'hopper d'incasso ti fa salire sicuramente

3no no i limiti di tempo poi ti spiego meglio a cosa servono anzi per questa risposta ti lascio il my contatto msn aggiungimi xxxxxxxxxxxxx

4non esiste

5 investirai 20euri massimo 30 per vincerne 70 pero puo anche darsi che la slot continua a pagarti con i 5 sette poi sta a te capire se la slot non paga piu e questo lo vedi dopo che scarichi i 100 euri e ne metti altri 5 euri

6stai sicuri cche non ci butti 800 euri dentro ma 770 meno di quello stronzo che gli ha messo 800 euri ma con un vantaggio che tu vinci 70 euro sempre se arrivi a mettergli 30 euri o se no se la slot e pronta per i 5 sacchetti sn molto di piu gli euri che ti ritroverai in tasca

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

e stasera vi spiego il trucco del fever basso pero per questo dovrete avere una stretta amicizia con il proprietario della slot

1 sempre monetina che deve andare ad incasso

2 giochi fin quando non ti fa salire a 3euro per il blackjack

3 chiami il blackjack da 3 euri e te la fa indovinare e diventano 6 euri esci dal quadro del blackjack e lo riapri e fai la fish da 6 euri questa sicuramente ve la fa sbagliare appena vedete che ve la fa sbagliare subito spegnete la slot e la accendete per accendere ci impiega 6 minuti

4avrete di nuovo i 6 euri e chiamerete il black jack dinuovo e ve la fa indovinare

5diventeranno 12 euri chiamate dinuovo il blackjack da 12 euri e ve la fara perdere spegnete e riaccendete la slot ci impieghera 3 minuti per riaccendersi

6 poi la chiamerete dinuovo e cosi salirete a 24 euri poi di nuvo ve la fara perdere quella da 24 euri e voi spegnerete e la riaccendete poi ve la fa indovinare e diventano 48 euri e li scaricate

7 inserite un altro euro e vi da il colpo da 3 euro e di nuovo farete la stessa cosa oggi in un biliardo di un mio amico gli ho fatto eseguire 290euro di refill

8 ragazzi per le domande scrivete e vi rispondo ciao notte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

@ alexxx:

grazie per le risposte che mi hai dato ... non mancherò di provarci

su una che ci giocano parecchio e spesso e volentieri è in battuta.

ti ho aggiunto nei contatti msn >>>> il mio è:

xxxxxxxxxxxx

saluti

rokkat

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo email
Link al commento
Condividi su altri siti

e stasera vi spiego il trucco del fever basso pero per questo dovrete avere una stretta amicizia con il proprietario della slot

1 sempre monetina che deve andare ad incasso

2 giochi fin quando non ti fa salire a 3euro per il blackjack

3 chiami il blackjack da 3 euri e te la fa indovinare e diventano 6 euri esci dal quadro del blackjack e lo riapri e fai la fish da 6 euri questa sicuramente ve la fa sbagliare appena vedete che ve la fa sbagliare subito spegnete la slot e la accendete per accendere ci impiega 6 minuti

4avrete di nuovo i 6 euri e chiamerete il black jack dinuovo e ve la fa indovinare

5diventeranno 12 euri chiamate dinuovo il blackjack da 12 euri e ve la fara perdere spegnete e riaccendete la slot ci impieghera 3 minuti per riaccendersi

6 poi la chiamerete dinuovo e cosi salirete a 24 euri poi di nuvo ve la fara perdere quella da 24 euri e voi spegnerete e la riaccendete poi ve la fa indovinare e diventano 48 euri e li scaricate

7 inserite un altro euro e vi da il colpo da 3 euro e di nuovo farete la stessa cosa oggi in un biliardo di un mio amico gli ho fatto eseguire 290euro di refill

8 ragazzi per le domande scrivete e vi rispondo ciao notte

era gia stato scritto questo tip....o forse me lo ricordo dall'altro forum????confermo comunque che,pur essendo un pò vecchiotto,funziona alla grande!!peccato che di diamond fever in giro non ce ne siano più molte...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una sotto mano di fever champion e conosco anche il propietario che mi lascia fare quello che vuole se gli lascio metà del ricavato ma quindi bisogna giocare fish e poi uscire tornare al gioco normale e rientrare in black jack ogni volta che si gioca avevo provato tempo fa ma non aveva funzionato forse perche non entravo e uscivo dal gioco......alexx sulla macchina mr jack sai qualcosa è molto simile all'havana. Stamattina un havana mi ha dato cmbinazione da 4 € convintissimo metto bet 400 e colpo non mi da nulla. metto qualche euro colpo da 5 € ne faccio uno bet 100 e l'ultimo a bet 400 come da manuale ma nulla. totale mangiato 60 € senza nulla in cambio sono sempre più convinto che il colpo buono da 400 non è cosi frequente come lasciate intendere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti:

@ alexxx:

grazie amico ho giocato due volte all'havana e sono in attivo di 80 euro.

un grazie anche ad ace per la conferma del tip la quale mi ha permesso di

proseguire il gioco anche dopo 30 euro.

domanda ( heheheh e ti pareva che questo non chiedeva qualcosa ???? )

>>> io non l'ho ancora fatto ma pensavo che se arrivo a energia es. 68

posso poi rientrare nel gioco e giocare a bet 4 fino a:

1) arrivare a 100 con le le combinazioni;

2) arrivare a 52 perché mi fa perdere

nel secondo caso è possibile giocarsi 48 euro all BJ in modo che se si

vince sia 48 + 48 + 4 = il nostro bel 100 one?

secondo me si >>> ma gradirei conoscere anche vs. impressioni o se

già provato com'è andata a finire.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

rokkat la macchina con il raddoppio fa salire fino ad un massimo di 96 euro,oltre quel limite non fà andare,quindi o si cerca di sforare i 100 con le combinazioni oppure ci si accontenta dei 96 che da con il raddoppio,

visto che è una macchina che non da le rimanenze io credo che ci si debba accontentare dei 96 euro, mettere ancora qualche euro e vedere se la macchina paga di nuovo in modo da far arrivare di nuovo al raddoppio,io ho costatato di persona questo tip ed ha funzionato una sola volta con la moneta in battuta,provato anche ieri sera con moneta non in battuta e dopo 30 euro il nulla,appena alzi la posta se li pappa tutti,

come inizio è un buon metodo speriamo che ci si riesce a trovare un tip più efficace

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ acehighflush & asusu;

grazie ragazzi per le vostre spiegazioni;-))))

96 credo che sia già un bel risultato soprattutto se ne abbiamo messi

solo 30 / 40 al massimo ... senza contare il fatto che battendo da 4

può dare delle belle combinazioni >>>> io questa sera ho preso tre

sacchetti a bet 4 = 40eruo con soli 5 euro.

morale >>> ritirati e portati via >> la macchina stamattina aveva pagato

il bonus delle ruote - oltre 500 euro - ed stasera era di nuovo in

battuta non da refil.

se scopro qualcosa io la posto.

saluti

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento