• Analizza eventi recenti

Collusione Su Pokerstars?


mamo

Messaggi consigliati

Ho ritrovato su PokerStars un amico di vecchia data, e ogni tanto è capitato di fare qualche torneo assieme.

Siccome ci diverte commentare le mani su msn ultimamente cerchiamo di giocare assieme. Questo succede 2 o 3 volte assieme ogni tanto.

Ieri abbiamo vinto un torneo con buyin basso, tipo 1,50 Dollari. Ovviamente la nostra non è una strategia per vincere, tant'è che ieri è stata la prima volta che abbiamo vinto entrambi e se volessimo potremmo fare tornei con buyin ben più alto.

La mia domanda è: potrebbe rientrare nella collusione il fatto di giocare spesso assieme?

Grazie a chi mi darà la sua opinione

P.S. non abitiamo nella stessa città

Modificato: da mamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, e occhio che PokerStars non ci va tanto leggero... ti chiudono il conto e non ne vogliono sapere più...

Basta che qualche altro utente faccia la segnalazione e loro verificano con che frequanza qesto è accaduto.

La mia resta ovviamente un'opinione dettata dal fatto che hai scritto che la cosa accade 'spesso'.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, e occhio che Pokerstars non ci va tanto leggero... ti chiudono il conto e non ne vogliono sapere più...

Basta che qualche altro utente faccia la segnalazione e loro verificano con che frequanza qesto è accaduto.

La mia resta ovviamente un'opinione dettata dal fatto che hai scritto che la cosa accade 'spesso'.

Ciaooo

Ma se nessun utente fa la segnalazione loro se ne accorgono lo stesso?

Per ora ne avremo fatto credo 5 insieme e solo una volta abbiamo vinto noi 2.

Non si può giocare assieme ad un'altra persona volutamente ma senza intenti collusivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento