• Analizza eventi recenti

Proposta Per Il 2010


verme

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

mi frulla per la testa una cosa e, visto che siamo una comunità fantastica, provo a proporla e poi vediamo che succede:

Propongo che ogni volta che qualcuno di noi scrive in momenti magici di una sua vittoria superiore ai 200 euro, lo stesso autore trasferisce 2 o 5 euro sul conto NETeller di una persona fidatissima, magari lo stesso Gastardo, e una volta raggiunta una cifra considerevole la devolviamo a qualche fondo di beneficienza, o ancora meglio a qualche ospedale oncologico pediatrico, io ci vado spesso a fare volontariato e vi assicuro che è uno dei posti che davvero ti toglie ogni volta un pezzettino di cuore.

Buon natale a tutti.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

mi frulla per la testa una cosa e, visto che siamo una comunità fantastica, provo a proporla e poi vediamo che succede:

Propongo che ogni volta che qualcuno di noi scrive in momenti magici di una sua vittoria superiore ai 200 euro, lo stesso autore trasferisce 2 o 5 euro sul conto Neteller di una persona fidatissima, magari lo stesso Gastardo, e una volta raggiunta una cifra considerevole la devolviamo a qualche fondo di beneficienza, o ancora meglio a qualche ospedale oncologico pediatrico, io ci vado spesso a fare volontariato e vi assicuro che è uno dei posti che davvero ti toglie ogni volta un pezzettino di cuore.

Buon natale a tutti.

Luca

Penso che sia un'idea fantastica..!! :app:

Possa essere di buon auspicio per tante vincite..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Salve ragazzi,

mi frulla per la testa una cosa e, visto che siamo una comunità fantastica, provo a proporla e poi vediamo che succede:

Propongo che ogni volta che qualcuno di noi scrive in momenti magici di una sua vittoria superiore ai 200 euro, lo stesso autore trasferisce 2 o 5 euro sul conto Neteller di una persona fidatissima, magari lo stesso Gastardo, e una volta raggiunta una cifra considerevole la devolviamo a qualche fondo di beneficienza, o ancora meglio a qualche ospedale oncologico pediatrico, io ci vado spesso a fare volontariato e vi assicuro che è uno dei posti che davvero ti toglie ogni volta un pezzettino di cuore.

Buon natale a tutti.

Luca

facciamo il 10 per cento della vincita. così evitiamo discussioni del tipo "che taccagno, ha vinto xxx ed ha versato solo xx.."

sarebbe patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Viky, ma ti garantisco che basta provare a farlo una volta, poi ne senti proprio il bisogno.

Tornando alla discussione io eviterei percentuali, ognuno mette quello che vuole e direi che la cosa debba rimanere

anche anonima, tanto ci sarebbe la massima fiducia nel cassiere e in questo modo se qualcuno non è d'accordo potrebbe semplicemente non farlo evitando la pubblica gogna.

Comunque vediamo il capo cosa ne pensa.

Modificato: da verme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perché mi costringete a fare il bastian contrario sotto Natale?

Non è più semplice, fare come venne suggerito dal bisnonno del mio bisnonno: la solidarietà si fa e non si dice?

Non ditemi che non vi è mai capitato dopo una bella vincita di avere un po' più di attenzione ai bisognosi?

Bisogna per forza istituzionalizzare?

Scusate.

Che polemicooooo che sonooooooo!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Belfahgor
Ragazzi, perché mi costringete a fare il bastian contrario sotto Natale?

Non è più semplice, fare come venne suggerito dal bisnonno del mio bisnonno: la solidarietà si fa e non si dice?

Non ditemi che non vi è mai capitato dopo una bella vincita di avere un po' più di attenzione ai bisognosi?

Bisogna per forza istituzionalizzare?

Scusate.

Che polemicooooo che sonooooooo!!!!

The Guru

l'ho pensato anche io. ma se facciamo un versamento unico evitiamo di pagare le spese postali di molte operazioni. meglio darli in beneficenza che alle poste.

e poi la solidarietà ha un peso diverso se ottenuta con la partecipazione di tutti. poi ognuno può farla anche per conto suo in modo anonimo, ma il gruppo inteso come singola entità è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perché mi costringete a fare il bastian contrario sotto Natale?

Non è più semplice, fare come venne suggerito dal bisnonno del mio bisnonno: la solidarietà si fa e non si dice?

Non ditemi che non vi è mai capitato dopo una bella vincita di avere un po' più di attenzione ai bisognosi?

Bisogna per forza istituzionalizzare?

Scusate.

Che polemicooooo che sonooooooo!!!!

The Guru

No non sei polemico, sei intelligente e maturo!

Sono d'accordissimo con te, ma io parlavo di una specie di salvadanaio, io penso che sia difficile donare 2 euro da soli, ma se li riuniamo e li mettiamo da parte potremmo davvero fare qualcosa di speciale, che so una specie di mini parco o una giornata indementicabile da regalare, e poi penso farebbe anche bene al "movimento" molti pensano che chi gioca ai casinò sia solo un pollo pronto a sperperare e rubare senza ritegno.

Ma la mia è solo un'idea e come tale può essere perfezionata e migliorata e soprattutto cambiata.

Per quanto riguarda la persona fidata sono d'accordo che debba essere qualcuno che ci metta la faccia e non solo un avatar, come potrei essere io, quindi, ma logicamente solo lui può decidere, il Capo sarebbe l'ideale.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iniziativa è lodevole ma creare un salvadanaio è tecnicamente difficile, non conosco servizi che consentano di farlo in modo sicuro e anonimo.

Poi anche se molti di voi si fidano di me qualcuno potrebbe avere il sospetto che poi me li tenga io.

Come suggeriva the guru, fate beneficienza in privato che è meglio e si risparmia anche in commissioni (e si detrae dalle tasse).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iniziativa è lodevole ma creare un salvadanaio è tecnicamente difficile, non conosco servizi che consentano di farlo in modo sicuro e anonimo.

Poi anche se molti di voi si fidano di me qualcuno potrebbe avere il sospetto che poi me li tenga io.

Come suggeriva the guru, fate beneficienza in privato che è meglio e si risparmia anche in commissioni (e si detrae dalle tasse).

Ok non condividuo ma mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento