Silenzio Parla L'inter

Recommended Posts

Grazie a tutti per i complimenti e provo un piacere perverso ora a rileggere la discussione dell'anno scorso aperta da qualcuno in occasione dell'uscita dell'Inter dalla champions.

Gas, guarda che io continuerò a godere come un matto quando l'Inter ricomincerà a perdere e ieri sera ho gufato fino al 93°. Tutto ciò è ovvio.

Però mi è anche stato insegnato a riconoscere i meriti dell'avversario.

Riguardo a Mourinho, mi piace sin dalla prima ora, quando anche a voi interisti stava sulle palle e credo ne avessimo parlato anche di persona.

Di lui mi piace quasi tutto: non mi piace quando frigna senza motivo e quando non riconosce la superiorità altrui (vedi Manchester dell'anno scorso).

Riguardo a quest'anno finalmente ha avuto la "sua" squadra e ha asfaltato chiunque. Non vorrete mettere la qualità del gioco espresso l'anno scorso con Ibra davanti con quest'anno.

Quest'anno ho visto finalmente una grandissima squadra- un po' come il mio Milan di Capello- solidissima in difesa, intelligente a centrocampo- con un Cambiasso superlativo- e davanti con fraseggi da libidine per chi ama il calcio.

Detto questo, lasciatemelo dire: FORZA MILAN!!!!

The Guru

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Riguardo a quest'anno finalmente ha avuto la "sua" squadra e ha asfaltato chiunque.

Non ne capirò niente di calcio ma ricordo la partita dell'Inter dello scorso 13 marzo.. :ciao:

Edited by jackjoliet
Gas, guarda che io continuerò a godere come un matto quando l'Inter ricomincerà a perdere e ieri sera ho gufato fino al 93°. Tutto ciò è ovvio. _lol_ IDEM

Però mi è anche stato insegnato a riconoscere i meriti dell'avversario.

Detto questo, lasciatemelo dire: FORZA MILAN!!!! IDEM :ciao:

che liberatorio ammetterlo!!!!

e gli juventini dove li lasci? :P

vengono per secondi, nel mio cuoricino.

• 4 weeks later...