• Analizza eventi recenti

Il Lotto


bisbis

Messaggi consigliati

Salve a tutti, strano che non ci sia questa sezione nel forum forse perché è l'unico gioco a non essere online? io ci provo lo stesso.

Ogni decima estrazione mensile io faccio il seguente calcolo: 2 estratto di bari + 2 estratto di venezia x 86.

Il risultato va giocato per estratto su bari e cagliari per 10 estrazioni. Un numero 2 ruote.

Ora vi ho spiegato come scrivo io, ci saranno molte domande spero e io sarò felice di rispondere.

Il numero che va giocato è il 10 per altre 5-6 estrazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, visto che siamo in argomento, mi era giunta voce all'orecchio che si può giocare anche al lotto da internet, tu ne sai niente in proposito? Megio se è previsto qualche bonus o qualche programma fedeltà(tipo accumulo punti come con win for life e l'enalotto su Totosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ci sia questa sezione nel forum forse perché è l'unico gioco a non essere online?

Il Lotto italiano ha un payout sul 60%, indegno di essere trattato su un forum di seri giocatori d'azzardo.

A proposito, sapete se è possibile fare una class action per far chiudere tutte queste televendite di sistemi truffaldini in TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che il payout del lotto sia addirittura inferiore al 60%.. se non hanno cambiato la tassazione in quest'ultimo anno, solo in un caso (estratto determinato) si ha un payout che si aggira intorno al 57%, tasse incluse.

Per tutte le altre chance il payout è molto meno: la cinquina ha un payout del 12,83%

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

strano che non ci sia questa sezione nel forum forse perché è l'unico gioco a non essere online?

Il Lotto italiano ha un payout sul 60%, indegno di essere trattato su un forum di seri giocatori d'azzardo.

A proposito, sapete se è possibile fare una class action per far chiudere tutte queste televendite di sistemi truffaldini in TV?

eh si hai proprio ragione. io ci ho provato comunque non uso 899 io. sono dei gran pagliacci per me :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

temo che il payout del lotto sia addirittura inferiore al 60%.. se non hanno cambiato la tassazione in quest'ultimo anno, solo in un caso (estratto determinato) si ha un payout che si aggira intorno al 57%, tasse incluse.

Per tutte le altre chance il payout è molto meno: la cinquina ha un payout del 12,83%

il payout può essere leggermente alzato (molto leggermente forse può essere portato intorno al 70%)

perché se uno gioca una cinquina su tutte le ruote per ambo, il payout riguarda un solo ambo, ma tu hai la possibilità di farneanche piu di uno addirittura di farne tre o piu su una ruota o uno su piu ruote(o entrmbe le cose) e questa possibilità giocoforza alza un pò il payout

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò lo alzi! Ti facci un esempio con l'ambata per praticità(il payout dell'ambo è uguale a quello dell'ambata).

Giochi un ambata su tutte le ruote:

hai una possibilità su due(un po di piu a dire la varità, 1 su 1,9 mi pare) ma ti pagano 1,1 giusto?

Però hai anche una possibilità u quattro che ti esca su due ruote(e risquoti il dopppio), 1 su 8 che ti esca su tre ruote, una su sedici che ti esca su 4, una su 32 che ti esc su 5 ruote, ma tu paghi solo per la possibilità ce esca una volta, se questo non alza il payout...

E con l'ambo a 5 numer ancora di piu perché oltre a uscire su piu ruote può anche uscire piu ambi su una stessa ruota quindi giocando 5 numeri per ambo il payout si alza ancora di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

ambata = indovinare un numero.

Se tu giochi un numero su una ruota, dato che per ogni ruota ne vengono estratti cinque alla volta, tu hai 5 probabilità su 90 che esca quel numero, semplificando viene 1 su 18.

Se hai scommesso 1 euro, vinci 10,56 euro.

Se fosse un gioco equo dovresti ricevere 18 euro, invece ricevi solo 10,56, cioè il 58,67% di quella cifra.

Payout dell'ambata = 58,67%

Se tu invece di giocare solo su una ruota, giochi 1 euro su due ruote, hai il doppio delle probabilità di vincere, ma se vinci prendi la metà..cioè è come se stessi scommettendo mezzo euro su di una ruota e mezzo sull'altra, quindi se ne esce una sola vinci 5,28 euro (metà di 10,56).

Se tu giochi un euro su tutte le ruote (che sono dieci), è come se stessi scommettendo 10 centesimi su ognuna, quindi stesso discorso: aumenti le chance di vincita ma diminuisce il premio che in NESSUN CASO con 1 euro scommesso potrà mai superare 10,56 euro.

Idem con patate quando giochi l'ambata con più numeri: se tu metti in gioco quattro numeri su una ruota e scommetti 1 euro che esca l'ambata è come se stessi giocando quattro ambate scommettendo un quarto di euro su ognuna, quindi hai si quattro volte più probabilità di vincita, ma quando la becchi vinci un quarto di 10,56 euro...

Payout invariato al 58,67%

ps: avevo detto che era l'ambo determinato ad avere il payout più conveniente, a quanto pare invece, resta l'ambata (roba di poco s'intende)

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma(ti faccio in esempio e perfari capire meglio mettiamo che tu giochi un numero sù cinque ruote? hai una possbilità su 3,80(all'incirca) che ti esca e telo pagano 2 e qualcosina

alla roulette(che è piu conveniente del lotto e lo resta) se giochi un colore che hai quasi una possibilità su due telo pagano due.

Ora se tu alla roulette avessi sempre giocando solo sul colore anche(mettiamo) una possibilità su cento di vincere quattro questo non ti alzerebbe il payout?

Tornando al lotto quindi tu giochi 1 e becchi due e qualcosa indovinando un numero su cinque ruote, ma hai anche la possiblità che questo numero esca su due,tre, quattro o cinque ruote e in qusto caso becchi di piu. Questo secondo me alza un pochettino il payout.

Tu giochi uno e hai un possiblità su 3,80 di beccare il numero su almeno una ruota ed è solo qusto che paghi, ma non paghi per tutte le altre possibilità se ci pensi bene(ossia che esca su 2, 3, 4 o 5 ruote) ed è qui che il vantaggio del banco tende a diminuire secondo me

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. forse, ma forse no!

Per la particolare tiplogia del gioco, nonostante l'enorme vantaggio del banco, si posssono usare certe tecniche per 'fregare' in qualche modo il vantaggio del banco.

Per ora è solo teoria per me, poichè pur essendo in attivo, la tecnica che sto testando non mi fa vincere automatcamente come pensavo, occorrono fare dei ritocchini. Il problema è che chi la conosce la tecnica che tento di usare io, non la viene spiegare, e giustamente, sennò se viene diffusa il governaccio cane cambia le regole del gioco, io stesso se la scoprssi magai la spiegherei a Gas e pochi altri proprio per evtare il rischio che il lotto chiuda. A Gas glelo dovrei perché con le tecniche apprese in queto st ho guadagnato e mi sembrerebbe giusto ricambiare il favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma avete uno stomaco...

giocare al Lotto è come andare a letto con Platinette

Tonino io non gioco più da anni, e comunque quell'avventura è durata qualche mese non di più.. comunque se non fosse per il payout, il lotto è davvero un bel gioco che si presta a vari approcci e a vari studi, Platinette non è poi così male.. :wnk:

io stesso se la scoprssi magai la spiegherei a Gas e pochi altri proprio per evtare il rischio che il lotto chiuda

Pennone, io ti consiglio di non dirla a nessuno, neanche a Gas! non si sa mai questa tecnica dovesse arrivare all'orecchio delle spie del governo.. se il lotto chiudesse battenti per causa tua dovresti convivere con questo peso per tutta la vita!

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

Ragazzi, ma avete uno stomaco...

giocare al Lotto è come andare a letto con Platinette icon8.gif

hahaha!! :ciao: questa mi era sfuggita..dai è vero..anche io mi sono immerso nello studio del lotto tempo fa a lungo,

ho concluso pure qualcosa..studiano le estrazioni di anni e serie che si ripetevano..non ce la si fa dai alla lunga è proprio come dice tonino...e sono anche convinto che la pietra filosofale non esiste,poi se qualcuno è capace di smentirmi ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

:wnk: pennone, allora, parliamo di anni e anni fa, io ero un giocatore acccanito del lotto, a quei tempi si giocava solo al sabato e ti assicuro che le ho provate tutte, ritardatari bla bla...e chi più ne ha più ne metta, si ho anche vinto però sicuramente non ero in attivo. Dopo che si sono inventati di estrarre due volte la settimana ho smesso, non era più possibile tenere un ritmo di spesa doppio, doppio perché: se seguivi certi numeri da tempo eri costretto a giocare perché se per caso uscivano.........quando non avevi puntato, diciamo eri rovinato nel senso che, li cercavi da tempo puntando ogni volta al rialzo. CI vuole solo fortuna come su tutti i giochi!! credimi :wnk:

aiaz..valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attivo col lotto, un pò per via della strategia di gioco un pò(lo ammetto) perché ho avuto culo, il metodo infallibile sono convinto che ci sia però non l'ho ancora trovato. Il metodo che uso ora per ora mi fa andare quesi pari(sono in attivo per via di vincite precedenti) lo uso un altro pò poi lo cambio con un atro che mi pare migliore, ma va testato per un pò.

Io non posso darlo se prima non sono certo del suo funzionamnto, in ogni caso la strategia che mi ha fatto essere in attivo è una srategia banale in quanto consisteva nell'inseguirei riterdi abbionandoli a terzine ritaratrie per ambo, cose risapute da tutti insomma

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che ci sia un metodo per battere il lotto.

o si ha molta fortuna, oppure c'e' poco da fare, anche studiando le estrazioni con appositi programmi.

lo giocavo e studiavo quando le estrazioni erano solo al sabato, ho anche vinto un po' (stranamente ho avuto fortuna, che solitamente non ho).

giocavo solo ambi che uscivano frequentemente,ma i risultati erano ugualmente scarsi, poi ho usato una tabella excell in cui si incrementava la giocata per avere una vincita fissa (circa) ed il recupero di quanto speso.

questo metodo l'ho usato per un anno, e quando usciva l'ambo continuavo con la tabella, e' vero che si arrivava a giocare qualche centinaio di migliaia di lire, ma verso la fine dell'anno avevo recuperato tutto e vinto una trentina di milioni.

ho smesso perche' hanno aumentato le estrazioni e per me era insostenibile (a quei tempi avevo un misero stipendio di 800.000 lire al mese).

se ci sono nuovi metodi, studiamoli e sbanchiamo il lotto (se lo merita), tanto non chiuderranno mai.

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

Mah? Io sono convinto che il lotto si possa battere chissà se ho ragione o no? Sta di fatto che so di gente che riesce a batterlo, sarà solo fortuna o metodo? Solo il futuro potrà dire se ho ragione o meno

ero convinto anche io con il lotto..ho fatto belle vincite e mi sono convinto ancora di più,perché il lotto in particolare è un gioco che può dare questa impressione,ti auguro di riuscirci,ma ormai io so una cosa..e questa cosa la conosco bene..perché ho giocato pure a rubamazzetto a soldi veri..non esiste un gioco che ti da la garanzia è sempre tutto relativo,perché anche se le statistiche dimostrano e ti danno ragione,può darsi che proprio quando giochi tu quei numeri che sono usciti 100 volte sempre uguali..non escono e non escono più per 2 anni...questo è il gioco...pura e semplice fortuna nessun cervello(a parte sapersi fermare)questa è la verità di tutto.

io non so come ho fatto a campare di casinò per 3 anni,comprarmi una macchina...fare la bella vita..davvero non lo so..che culo che ho avuto!..ma erano anche tempi diversi con il gioco online,questo è certo..

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a tutt'oggi il migior metodi di vincere è il metod Ammazzacasinò perché ti permette di eliminare i rischi e il vantaggio del banco, su questo non ci piove.

Tuttavia mi frulla nella teta un certa idea per fregare il vantaggio del banco nel gioco del lotto e al momento che l'avrò chiarita testata vene renderò eruditi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento