• Analizza eventi recenti

Guardate Un Po' Qua...


giova57

Messaggi consigliati

.. E comunque, riallacciandomi a quanto sopra esposto, debbo con forza portare l'attenzione sul fatto che quella della simmetria, della polarità, e della reciproca complementarietà, è forse la legge più basica dell'universo; c'è una religione millenaria, molto più antica del Cristianesimo, che si fonda su tale principio: il Taoismo.

" Ne sento sempre più spesso, in luogo protetto potrei scrivere testimonianze drammatiche delle vittime indirette di questi puttanieri. " Certamente è come dici; ma se così è, lo è perché, per la legge di cui sopra ( che non ammette eccezioni) ad ogni puttaniere corrisponde, in guisa del tutto simmetrica, una pu**ana. Ciò che molti trovano motivo di scandalo é che esistano gli uni e le altre; e che entrambe le categorie turbino la vita, la serenità, e la stabilità, delle persone per bene. A me pare che, tuttavia, che la vita delle persone per bene; beh.. meglio che taccia.. Gli esseri umani ( parlo in generale, senza riferimento, neppure indiretto, ad alcuno) siamo imperfetti; ma meglio essere onestamente imperfetti, che perfettamente farisei.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io per accedere a questi "snuff movies" occorre pagare,certo è che voglio sperare che sia tutto un imbroglio,cioè che nessuno venga ammazzato.

Quindi a questi siti non accede chi è un povero diavolo,ma persone danarose in cerca di emozioni,se si possono chiamare emozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io per accedere a questi "snuff movies" occorre pagare,certo è che voglio sperare che sia tutto un imbroglio,cioè che nessuno venga ammazzato.

Quindi a questi siti non accede chi è un povero diavolo,ma persone danarose in cerca di emozioni,se si possono chiamare emozioni.

Purtroppo non è proprio così, ci sono snuff autentici; certo, è un genere di nicchia, ma l'orrore è inconcepibile. C'è un film di Joel Schumaker, del 1998, con Nicolas Cage e James Gandolfini, "8mm, delitto ai luci rosse", a che parla di questa roba. Ottimo film, ma pesantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io per accedere a questi "snuff movies" occorre pagare,certo è che voglio sperare che sia tutto un imbroglio,cioè che nessuno venga ammazzato.

Quindi a questi siti non accede chi è un povero diavolo,ma persone danarose in cerca di emozioni,se si possono chiamare emozioni.

Purtroppo non è proprio così, ci sono snuff autentici; certo, è un genere di nicchia, ma l'orrore è inconcepibile. C'è un film di Joel Schumaker, del 1998, con Nicolas Cage e James Gandolfini, "8mm, delitto ai luci rosse", a che parla di questa roba. Ottimo film, ma pesantissimo.

Visto anch'io.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Satori.Risposta articolata esige tempo e in questi giorni non sono in sede e non ne ho

@ tonino Più che soluzioni "tecniche " (e sottoscrivo che molti siti sono free), mi piacerebbe capire le dinamiche che stanno sotto a questi comportamenti.Dire che per ora non mi toccano in prima persona parrebbe una "accusatio manifesta". Però toccano un paio di care amiche, perciò mi interessano, in questo momento ste donne stanno da cani, e non è giusto

C'è poi , cari maschietti, un risvolto "anatomico" o di genere. Una donna può "sfogarsi" o fingere di farlo anche 20 volte/die.Dubito che sia la stessa cosa per un maschio over 30.Perchè alla fine il vero fine è quello , o no?

Comunque penso che bisognarebbe dirottate il discorso in altro 3ead

Link al commento
Condividi su altri siti

"..C'è poi , cari maschietti, un risvolto "anatomico" o di genere. Una donna può "sfogarsi" o fingere di farlo anche 20 volte/die.Dubito che sia la stessa cosa per un maschio over 30.Perchè alla fine il vero fine è quello , o no?"

Si dirotti pure dove più opportuno.

Qui sono tuttavia costrretto a rilevare immediatamente che se definisci maschietti gli uomini ( riducendoli a macchiette, e purtroppo tali sono diventati la maggior parte) sei obbligata a definire femminucce le donne ( se tali sono diventare la maggior parte, lascio ad altri giudicare). Qui, mi corre obbligo richiamare nuovamente la tua attenzione, cara Jolly28, sulla perfetta simmetria, pur nella abissale e provvidenziale differenza, tra i due generi. Se parli di maschi, devi parlare di femmine ( ossia ridurre, per entrambi, la simmetria di specie a quella di genere); se parli di donne, devi correrarle agli uomini.

Tu hai due amiche che stanno soffrendo, per colpa di maschi/uomini presumibilmente priapici e ottusi. Mi spiace, dico sul serio, che tu ci creda o no, condivido la sofferenza di chiunque abbia sofferenza da patire. Ma, di nuovo, manchi nella simmetria: ho visto uomini, miei amici, autodistruggersi per delle donne: uno si è tagliato verticalmente le vene, ed è morto; aveva 40 anni. Un altro, un vero genio della fisica quantistica, si è ridotto ad un barbone, e, per quanto ne so, e sempre che sia ancora vivo, dorme sotto qualche ponte del Tevere.

La sofferenza, e l'"ombra" sono intergenere.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anzi lo sfruttamento dei bonus è diventato suo malgrado un ammortizzatore sociale

ma questo la Fornero non lo immagina neanche lontanamente

Sui forum inglesi bookmakers e casinò vengono visti proprio in quest'ottica

l'utente tipo è 30enne, sposato con figli piccoli e mutuo sul groppone

entrambi i coniugi aprono il conto e sfruttano le promozioni

spesso diventano abusatori, i conti sono come le ciliegie

Nonostante il Regno Unito sia pieno di abusers, chi ne fa le spese sono gli stranieri che vengono esclusi dalle promo anche se non abusano affatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento