• Analizza eventi recenti

Si Può Campare Di Gioco D'Azzardo? Qualcuno Ci Riesce?


bmare

Messaggi consigliati

Da quanto leggo sul sito dovrebbe essere meno della metà nell'ipotesi migliore con kit expert (30% rakeback)

1000€ giocati allo sport corrispondono a circa 80€ di rake. E' probabile che il valore non vada preso al lordo ma al netto delle trattenute AAMS comunque ammettiamo pure valido l'ammontare lordo:

il 30% sono 24 euro.

A ciò si deve aggiungere l'ammortamento del costo del kit per il quale sarebbero necessari 42 mesi (ad una media di 1000€ tot. giocate mensili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, comunicazione dell'ultimo minuto visto che come aveva visto @tonino per le scommesse eravamo poco competitivi abbiamo cambiato partner, il tutto sarà attivo entro 2 settimane, Gas grazie di aver accettato le scuse. Tra due settimane la piattaforma sarà imbattibile come pure i vantaggi che offrirà. Scusate ma veramente l'ho saputo 5 minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Nella domanda iniziale è compresa l'inevitabile risposta. " Mille strategie ma alla lunga tutti bollettari?" SI.

A MIO parere, l'unica strategia "intelligente" di noi perdenti sul lungo periodo, o vicenti a breve termine, (e non mi riferisco ai pochi eletti che non lo sono) è rischiare il minor denaro possibile in rapporto alle propie finanze. Tutto il resto ILLUSIONI.

Faccio mia la frase

" GIOCO PER DIMENTICARE E DIMENTICO D'AVER PERDUTO "

..Ahimè...nonostante dotata di buona memoria.......

(o forse è mia la frase non lo ricordo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento