• Analizza eventi recenti

E Dicevano Che Non Era Possibile Battere La Roulette


carlo89

Messaggi consigliati

Bj per essere chiari: ho solo risposto a quello che è stato scritto , non mi interessa come funizioni una roulette computer, ho solo puntualizzato che il sistema descritto nell'articolo presupponeva un puntamento molto problematico , non capisco in cosa sarei messo male ... credo comunque che anche con i " click" come dici tu il sistema sarebbe comunque molto approssimativo.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Bj per essere chiari: ho solo risposto a quello che è stato scritto , non mi interessa come funizioni una roulette computer, ho solo puntualizzato che il sistema descritto nell'articolo presupponeva un puntamento molto problematico , non capisco in cosa sarei messo male ... credo comunque che anche con i " click" come dici tu il sistema sarebbe comunque molto approssimativo.

felicità

I click verrebbero dati tramite un piccolo cavo collegato al mini-computer nascosto in tasca, da solo ovviamente anche questo sistema potrebbe dare nell'occhio, è strano vedere un giocatore puntare senza mai togliere la mano dalla tasca.

Per questo in 3 sarebbe stato più facile, chi dava il click non giocava affatto, si limitava a dare il segnale al compare.

Comunque ripeto da fonti abbastanza certe nessuna vincita tecnologica è avvenuta al RITZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

"..Se veramente credi che un roulette computer funzioni così (cioè debba essere puntato sul cilindro della roulette) sei proprio messo male!..",

questa cosa mi mette curiosità. Come fai, BJ_MT, ad affermare, senza vederlo, che Emgus é carente in ergonomia posturale? Io ci sono stato seduto accanto, a tavola, con Emgus, per una serata intera. Posso rassicurare tutti gli amici del sito che la postura di Emgus era corretta, quasi da manuale; schiena dritta, busto eretto, portamento fiero. Ecco, forse, ma giusto per essere pignoli, era leggermente carente - se proprio si vuole, trigonometricamente - nel rapporto di angolazione tra l'arco delle spalle e la punta del mento. Ma per il resto, era messo benissimo.

p.s.

( Non é che qui nel forum è attiva una funzione videocamera di cui non sono al corrente? Fosse così, considerei scorretto non essere stato avvertito _eek_ )

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

non ricordo il post , comunque avevo notato che durante le sortite dei numeri si presentavano le seguenti combinazioni:

A-A

A-B-A

da questa e altre osservazioni si possono sviluppare interessanti strategie.

felicità

Emgus, ciao sono ANdy, tra l'altro ancora sono anche io di Torino, a volte ho fatto una puntatina a Saint Vincent, ma vivendo all'estero e' raro che vada da quelle parti, aparte tutto vorrei sapere se riesci più o meno a ricordarti su cosa erano basate quelle combinazioni di cui parli. : .A-A , A-B-A, etc etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento