• Analizza eventi recenti

Da Galera


emgus

Messaggi consigliati

http://soldi-facili.net/

Questo individuo dovrebbe alloggiare nelle patrie galere per un bel pò , penso solo a quanti disgraziati hanno perso paccate di soldi per dar retta a questo .... a questo.... non riesco a trovare termini appropiati

felicita

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nessuno può vedere cosa stai facendo dall’altra parte dello schermo. Non un capo-spione, né occhi vaganti, né croupier controllori che cercano sistemi o schemi. Solo tu e il computer...

.. per conoscere il mio metodo leggi qui.."

Fantastico.

Mi ricorda la gag di Paolo Bonolis che si avvicina alla telecamera per parlare con una concorrente a casa e dice "signora che resti tra di noi.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho questo thread rischia di fargli aumentare le vendite, data la visibilità di ammazzacasinò.

Invece nessuno ha parlato della feature LiveFaceOnWeb, cosa ne pensate della donzella 'mericana che parla itagliano?

(non come fisico ma come efficacia del servizio offerto)

Ne prendiamo una per Ammazza? chi scrive il testo? :)

naturalmente paga Gas-pantalone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che giocando sul colore alla lunga perdi, certo.. se usi la potente leva del bonus è un altro discorso. Proprio oggi ho giocato alla rolette live di casinò 888 e ho visto serie molto lunghe di neri

il bonus se giochi alla roulette non è valido o se lo è in percentuale minima ( non ricordo quanto mi pare 5% ) quindi non è neanche uno stuzzicandente come leva.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici? Io ne ho avuti una marea di bonus utilizzabili per la roulette, anche live specialmente sui siti lottomatica e Sisal. Ne volevo prender euno anche su La riviera(100% fino a 100 euro sulla roulette multiplayer!!!) ma ho ancora da risquotere la vincita avuta col no deposit, gli ho mandato i documenti richisti ma non sono sicuro gli siano arrivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco con i bonus quindi non saprei dirti , quello che sò e che la maggior parte non sono validi od in minima parte, poi dipende da casinò a casinò

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento