Debe, Questo Sconosciuto

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

mi chiamo Marco, ho 28 anni e mi sono appena iscritto a questo forum.

Il mio intento è quello di affrontare con voi discussioni di carattere tecnico sul mondo della Roulette. Per adesso ho il tempo soltanto di presentarmi, ma appena rientrerò in casa aprirò una discussione molto dettagliata su quello di cui vorrei parlare nei giorni a venire.

Cosa mi ha fatto unire a voi? Ho letto per intero, e ben 2 volte, tutta la discussione "Roulette, ci sono novità?" che da come ho potuto notare va avanti da oltre 3 anni (anche se c'è a dire il vero una prima parte passata molto più discussa e poi si fa il salto ai giorni nostri). Sono stato attirato dalla preparazione fantastica di alcuni di voi, i quali in tutta la discussione hanno dimostrato una professionalità incredibile ed una conoscenza strabiliante. Ecco, è proprio per questa ragione che adesso faccio anche io parte di questo bellissimo forum.

Adesso scappo via, ci sentiamo dopo.

Ah, quasi dimenticavo. Grazie per tutti i vostri futuri messaggi di benvenuto. Piacere mio, dico sul serio.

debe