• Analizza eventi recenti

In Bilico Tra Studi E Dubbi (Sistemi Roulette)


debe

Messaggi consigliati

Ma se, giusto per dire un'eresia, facessimo una progressione puntando sempre sull'ultimo numero uscito, alla ricerca di una ripetizione, a che cifra arriveremmo nei casi di grossi ritardi? Le statistiche cosa dicono? Quanto è stato il massimo ritardo di una ripetizione? Cosa si potrebbe fare? Come progressione ovviamente penserei sempre a qualcosa di molto lento, del tipo che all'inizio si punta il pieno 35 volte, poi si aumenta fino a che la possibile vincita non dia almeno un pezzo di vincita e così di seguito. Sapete dirmi qualcosa?

Secondo me sarebbe meglio giocare gli ultimi 2 usciti....così vai a ricercare il completamento di 2 figure....aaa e aba che capitano con una certa frequenza....( non chiedermi quale perché non l ho calcolata....è penso che emgus ti sappia rispondere meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei proporvi di studiare insieme un sistema che ho trovato su un sito scritto da un certo "billy winton".

E' piuttosto interessante e "sembra" funzionare.

Si tratta di segnare a fianco di ognuno dei 37 numeri quale numero si è presentato mettendo 1 fra parentesi se compare 1 volta e 2 quando appare 2 volte. L'attacco comincia dopo il secondo numero ripetuto puntando i numeri che sono apparsi fino a quel punto (quelli con l'1 fra parentesi).

L'ideatore sostiene che a seguito di una doppia ripetizione e SOLO per i primi 1-2 numeri si ha molto spesso la ripetizione di un terzo numero con un ritardo molto ridotto.

Nell'immagine il secondo test fatto proprio adesso.

Che ne pensate?

post-7196-0-10028000-1357316557_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la rappresentazione grafica, però in questi 187 lanci di prova sembra funzionare assai bene. Si riesce a impostare su Excel o su Extreme qualcosa per fare una statistica più valida?

Nella colonna A ci sono i 37 numeri.

Prendi ad es. il numero 5: il 21(1) vuol dire che alla prima comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 21, alla seconda comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 24, e così via.

E' spiegata in inglese qui: http://www.gamblersglen.com/cgi-bin/teemz/teemz.cgi?board=_master&action=opentopic&topic=2042&forum=Roulette_Archive_2005

Chissà se MoltoNovellino la riesce a impostare su Extreme.

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la rappresentazione grafica, però in questi 187 lanci di prova sembra funzionare assai bene. Si riesce a impostare su Excel o su Extreme qualcosa per fare una statistica più valida?

Nella colonna A ci sono i 37 numeri.

Prendi ad es. il numero 5: il 21(1) vuol dire che alla prima comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 21, alla seconda comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 24, e così via.

E' spiegata in inglese qui: http://www.gamblersglen.com/cgi-bin/teemz/teemz.cgi?board=_master&action=opentopic&topic=2042&forum=Roulette_Archive_2005

Chissà se MoltoNovellino la riesce a impostare su Extreme.

Sto sviluppando un progetto ma se trovo il tempo ben volentieri, dovresti però farmi un favore, scrivermi bene cosa deve fare...poss in italiano che oggi sono febbricitante e non ho la forza di tradurlo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro test: positivo! :ok:

numero 14: punto 1pz sui numeri 8-5-11(totale 3 pezzi) : esce il 17 > PERSO

numero 3 : punto 1pz sui numeri 24-11-10-28-22-13-23 (totale 7 pezzi) : esce il 28 > VINTO (+26 pezzi)

per prudenza mi fermo al primo utile positivo (stop loss a 36 pezzi spesi)

chissà che dicono le statistiche sui ritardi (per ora billy winton sembra avere ragione)

post-7196-0-70717800-1357329040_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che abbiamo spesso parlato qui di massa pari, quanto paghereste un sistema che a mp, vi fa guadagnare, mediamente, in un paio d'ore di gioco, una decina di pezzi?

Dipende dall'esposizione di cassa necessaria (in pezzi) e se ogni tanto il sistema ti fa perdere la cassa (ossia incontri il burrone).

Due ore di gioco per te quante boules sono?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

non è matematicamente vincente, vince più volte di quelle che perde, chiude 23 su 30 sedute, 16 positive nette.

esposizione di cassa assolutamente bassa, del resto è una massa pari, non mettte in ballo più di venti pezzi.

due ore di gioco= 75 boule's circa.

il valore del pezzo lo determina il giocatore in base alla propria tasca, non il sistema.

metà del guadagno è poco, vorrei il 90%.

soddisfatti o rimborsati.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma bisogna vedere quanto perde mediamente il sistema quando perde. 23 vincite, 7 sconfitte. Se ogni volta che vince chiude a +10 e ogni volta che perde chiude a -50, il sistema è perdente. Insomma, ci vorrebbero un po' di dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è matematicamente vincente, vince più volte di quelle che perde, chiude 23 su 30 sedute, 16 positive nette.

esposizione di cassa assolutamente bassa, del resto è una massa pari, non mettte in ballo più di venti pezzi.

due ore di gioco= 75 boule's circa.

il valore del pezzo lo determina il giocatore in base alla propria tasca, non il sistema.

metà del guadagno è poco, vorrei il 90%.

soddisfatti o rimborsati.

E' questo il tuo sistema segretissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bmare@ ma quale sistema segretissimo, questo è un sistema banalissimo,forse uno fra i primi che tutti quanti, quando abbiamo approcciato la roulette, abbiamo giocato, con la differenza, che io ho sostituito un paio di cose, o meglio, mi sono limitato a invertire, e questa inversione me la sono ritrovata anche nell'esito finale del sistema, che da mediamente negativo, adesso è mediamente positivo, e giuro che gioca solo a mp, senza aumento di pezzi e su un solo tavolo, se lo si vuole giocare su più tavoli è solo per il risparmio di tempo, non per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento