• Analizza eventi recenti

In Bilico Tra Studi E Dubbi (Sistemi Roulette)


debe

Messaggi consigliati

@rispondo a tutti

tutte le cose che avete detto sulle medie sono giuste ,anche io nella mia ignoranza le conosco

quindi non le ripeto.

La mia domanda parte dal presupposto o verifica che tutte le occasioni in campo, e dico tutte, ( ogni "occasione" con i suoi numeri)

hanno nel loro complesso una media di uscita di 30 (esempio), Quindi non la differenza di uscite, come è normale tra i numeri.

Mi sono preso la briga di verificare per esempio migliaia di ritardi dei 37 numeri (tutti insieme) con la loro brava uscita in vincita,la media è sempre oscillante sui 37 e conferma il rapporto 1/37.

Se poi invece ,una più attenta analisi, come quelle che fa CarpeDiem ,ci dice che anche su migliaia o milioni di b.(per volta, a campione)i pieni danno medie diverse ogni volta (sempre nel totale , quindi tutti compresi) ne prendo atto.( per medie diverse intendo significatamente diverse tipo una volta 33

o 35 o 32) e non oscillanti sulla linea del 37 in virgola.

Modificato: da okcoral
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so mi risulta impossibile pensare di vincere a massa pari in questo modo. A meno che per "bontà del metodo" tu intenda di indovinare il colpo più di 1 volta ogni 36 tiri. Ma saresti un mago.

Di certo non io che ho sempre giocato montanti.

Semplicemente immagino che chiunque giochi a massa pari debba basarsi su qualcosa del genere.

Non è detto. La massa pari non vuol dire per forza puntare sempre la stessa quantità di pezzi sulla stessa chance. Si può benissimo fare una massa pari come la fa Sognatore, ad esempio, che alla fine è una piccola progressione di stampo D'Alembertiano, ma punta sempre i suoi 10 pezzi, qualsiasi cosa accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho tempo per capire se l'idea può essere valida o meno, ma voglio lanciarla comunque, magari qualcuno ci ha ragionato già su. Secondo voi come verrebbe una massa pari dove si cambia a mano a mano la puntata su ogni singolo pieno, ma si tiene invariato il totale di pezzi in gioco? Ci si può fare qualcosa di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno SEMPRE dei numeri che sortiranno il DOPPIO della media in 72 colpi e moltissime volte anche in 108 colpi ; ma siccome non si può sapere a priori quali saranno bisogna inventarsi un modo per "intercettarli" .

E' sempre lecito fare una domanda, non sempre ottenere una risposta. Dunque scusa per la domanda.

Cosa intendi per "intercettarli" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre lecito fare una domanda, non sempre ottenere una risposta. Dunque scusa per la domanda.

Cosa intendi per "intercettarli" ?

Sono concetti che ho già espresso in diversi altri interventi ... ripetermi potrebbe alla fine risultare abbastanza noioso.

Modificato: da CarpeDiem
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre lecito fare una domanda, non sempre ottenere una risposta. Dunque scusa per la domanda.

Cosa intendi per "intercettarli" ?

Sono concetti che ho già espresso in diversi altri interventi ... ripetermi potrebbe alla fine risultare abbastanza noioso.

Dimmi come cercarli, avrò piacere di leggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ debe, ti ho fatto il grafico del tuo sistema su 350000 boules

Mmm... grazie MoltoNovellino. Mi sembra che non vada tanto bene come nei primi 205mila tiri testati. Hai cambiato qualcosa rispetto ai primi test o pensi sia soltanto il frutto del caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

:trainer: ATTENZIONE - ATTENZIONE :trainer:

Ho bisogno del Vs aiuto contributivo.

Quesito:

Dovete scegliere due numeri: il numero A e il numero B. Il numero A deve uscire prima che esca il B, quest'ultimo non è necessario che esca. Non importa dopo quanti colpi, basta che una volta scelti, A esca prima di B.

Come ragionate? E come operate la scelta?

:trainer: GRAZIE a chi parteciperà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un quesito anche io: avete a diposizione 600 boules consecutive, se escono 150 numeri rossi (in qualsiasi ordine) la cassa aumenta del 75%. Giochereste?

Io rispondo al tuo, tu rispondi al mio.

Usciranno almeno 270 rossi. Come avviene il miracolo della moltiplicazione dei 75 e dei % ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:trainer: ATTENZIONE - ATTENZIONE :trainer:

Ho bisogno del Vs aiuto contributivo.

Quesito:

Dovete scegliere due numeri: il numero A e il numero B. Il numero A deve uscire prima che esca il B, quest'ultimo non è necessario che esca. Non importa dopo quanti colpi, basta che una volta scelti, A esca prima di B.

Come ragionate? E come operate la scelta?

:trainer: GRAZIE a chi parteciperà :ok:

Non ne ho proprio la più pallida idea. E' impossibile sapere sempre quale numero uscirà prima di un altro. Ci si può basare su alcune statistiche, ma credo che nessuna di esse avrebbe senso. Tendenzialmente si potrebbe pensare che un numero uscito magari 1 volta su 200 tiri esca, nei successivi tiri, prima di un numero uscito 20 volte in 200 tiri, ma è solo un pensiero sulla frequenza che ha ragione d'essere soltanto all'infinito, quindi non ha alcun valore.

Propongo un quesito anche io: avete a diposizione 600 boules consecutive, se escono 150 numeri rossi (in qualsiasi ordine) la cassa aumenta del 75%. Giochereste?

Con tutti i soldi che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un quesito anche io: avete a diposizione 600 boules consecutive, se escono 150 numeri rossi (in qualsiasi ordine) la cassa aumenta del 75%. Giochereste?

Vuoi applicarci una masaniello per caso? perchè io tempo fa ci avevo provato e le proporzioni erano quelle da te indicate (cioè bastava una media di 1 rosso su quattro), solo che a me alla fine dava un utile teorico del 6% della cassa iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un quesito anche io: avete a diposizione 600 boules consecutive, se escono 150 numeri rossi (in qualsiasi ordine) la cassa aumenta del 75%. Giochereste?

Se non ricordo male, lo scarto massimo per un evento binario è di circa 5 volte la radice di N, quindi circa 122.

Dato che la media è 300, si ottiene 300-122 = 178 che è oltre i tuoi 150, quindi giocherei :wnk:

Vuoi applicarci una masaniello per caso? perchè io tempo fa ci avevo provato e le proporzioni erano quelle da te indicate (cioè bastava una media di 1 rosso su quattro), solo che a me alla fine dava un utile teorico del 6% della cassa iniziale.

Il 6% non è mica male... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento