• Analizza eventi recenti

In Bilico Tra Studi E Dubbi (Sistemi Roulette)


debe

Messaggi consigliati

che posso dire, continuerei a giocare il contrario, e con me sarà daccordissimo il buon carpediem, non fosse altro che ha alle spalle una miliardata di boule's di test e sa esattamente quanto sia meglio giocare un numero uscito già tre volte, piuttosto che uno uscito una sola volta o nemmeno quella, nell'arco di x boule's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio fuori quello uscito più volte per due ragioni. La prima è la mia non totale fiducia nei confronti delle Roulette Online. Tutti dicono che i test dimostrano che le probabilità e le frequenze sono le stesse di quelle dei casinò live o reali, ma siccome "non si sa mai", credo sia giusto cambiare il numero. Visto che tanto questo non mi comporta alcun fastidio (lo fa il bot), meglio non rischiare. Anche ci fosse una sola possibilità su un milione che qualcuno dall'altra parte possa farci voler perdere apposta, io non vorrei subirne le conseguenze. La seconda ragione è per un fatto probabilistico. La probabilità vera e propria dice che è lo stesso, qualsiasi numero io scelga, però esiste anche una probabilità "meno studiata", diciamo così, che è quella della frequenza. Se in 18 colpi il numero 7 è uscito già 3 volte, per un fatto di ritorno all'equilibrio è pensabile che il numero 7 sia quello che uscirà meno volte nei prossimi tiri. CIoè, se dopo 1.000.000 di tiri ogni numero sarà uscito 1 volta su 36, se un numero nei primi 30 è uscito 10 volte, vuol dire che dopo uscirà 10 volte di meno. Ovviamente il tutto è probabilistico e la mia progressione ne fa anche a meno, altrimenti avrei potuto giocare a massa pari, però è un ulteriore metodo di scelta che non credo mi faccia male, visto che tanto a farlo ci pensa il bot.

ps: sono un accanito sostenitore del "ogni colpo è un colpo nuovo", ma noi non facciamo un singolo colpo, ne facciamo tanti. Io ho sempre detto che dopo 10 Rossi è inutile puntare sul Nero perché si ha la stessa probabilità di uscita dell'11esimo Rosso. Ma questo nel tiro secco. Se dovessi fare una progressione da quel punto, la farei certamente sul Nero.

Debe ... se dall'altra parte ci fosse qualcuno che decidesse di farti perdere potresti adottare tutte le strategie del mondo perderesti sempre.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Se negli ultimi 18 tiri non hai numeri usciti più degli altri, quale lasci fuori?

Se ci sono dei numeri usciti due volte, lascio fuori l'ultimo uscito, che sostituisce il precedente. Se poi in 18 colpi escono 18 numeri diversi, non punto niente, aspetto che ci sia un numero che prevale.

che posso dire, continuerei a giocare il contrario, e con me sarà daccordissimo il buon carpediem, non fosse altro che ha alle spalle una miliardata di boule's di test e sa esattamente quanto sia meglio giocare un numero uscito già tre volte, piuttosto che uno uscito una sola volta o nemmeno quella, nell'arco di x boule's.

Beh, ad una roulette vera, con croupier, lo farei anche io, ma per giocare questo sistema ho bisogno per forza delle roulette online, altrimenti diventerebbe improponibile e alla roulette online credo convenga fare come faccio io. Poi si possono fare delle prove. MoltoNovellino mi ha fatto "solo" 205mila tiri di test. Magari sono stato fortunato io, questo non posso saperlo.

Debe ... se dall'altra parte ci fosse qualcuno che decidesse di farti perdere potresti adottare tutte le strategie del mondo perderesti sempre.

Beh, certo, però se esistesse un qualche meccanismo di "difesa", se giocassi sempre contro il numero 3, potrebbe presto capirlo, se invece il numero varia in base ai numeri che escono di volta in volta, almeno diventerebbe più complicato. Poi io spero che non ci sia nessuno che cambi le cose, altrimenti sarebbe truffa. Il fatto è che non può essere dimostrabile soltanto dai numeri usciti, bisognerebbe corglierli in flagrante e nessuno si smuoverebbe mai soltanto perché "un tipo" ha perso e ha detto che il casinò secondo lui era truccato. Ovviamente.

Modificato: da debe
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono dei numeri usciti due volte, lascio fuori l'ultimo uscito, che sostituisce il precedente. Se poi in 18 colpi escono 18 numeri diversi, non punto niente, aspetto che ci sia un numero che prevale.

Il problema della scelta del numero da lasciare fuori è complicato dal fatto che questo metodo (35pieni) si gioca sulla no 0 e BetVoyager non consente di girare a vuoto la ruota. Altrimenti sarebbe facile aspettare il "momento giusto".

A questo proposito vorrei proporre a tutti coloro che vogliano parteciparvi, un brainstorming, sul come sceglire 2 numeri da lasciare fuori nel caso si volesse giocare allo stesso modo su ruota con zero. :bira: :bira: :bira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della scelta del numero da lasciare fuori è complicato dal fatto che questo metodo (35pieni) si gioca sulla no 0 e BetVoyager non consente di girare a vuoto la ruota. Altrimenti sarebbe facile aspettare il "momento giusto".

Basta puntare 5 centesimi su qualcosa, alla fine ci si va comunque in pari come se tu non avessi puntato niente.

A questo proposito vorrei proporre a tutti coloro che vogliano parteciparvi, un brainstorming, sul come sceglire 2 numeri da lasciare fuori nel caso si volesse giocare allo stesso modo su ruota con zero. :bira: :bira: :bira:

Farei esattamente come nel caso del numero singolo: terrei fuori i due numeri usciti maggiormente negli ultimi 18 colpi. Il problema di tenerne fuori dueè che la percentuale di vittoria passa dal 97,22% al 94,44, quindi eventuali doppiette o triplette successive avranno probabilità inferiori al 90%. Ci si può comunque creare qualcosa dietro, ma a quel punto ritorneremmo a vecchi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sono un accanito sostenitore del "ogni colpo è un colpo nuovo", ma noi non facciamo un singolo colpo, ne facciamo tanti. Io ho sempre detto che dopo 10 Rossi è inutile puntare sul Nero perché si ha la stessa probabilità di uscita dell'11esimo Rosso. Ma questo nel tiro secco. Se dovessi fare una progressione da quel punto, la farei certamente sul Nero.

E avresti esattamente le stesse probabilità di vincere facendola sul rosso.

Diversamente sarebbe come ammettere che dopo una serie di dieci rossi consecutivi da te osservati, tu cominci una progressione sul nero, io che invece sto arrivando al tavolo in quel momento, senza sapere nulla comincio la stessa progressione però sul rosso.. sei certo che avresti più chance di me?

:wnk:

Per quanto riguarda la massa pari:

Una massa pari applicata ad un unico numero punta per 35 volte un pezzo per vincerne 1 con una spesa di 35 pezzi.

La vincita , che può avvenire in qualunque momento,regala una resa più o meno maggiore.

Ma se dopo 35 volte hai perso 35 pezzi che fai? Se passi alla puntata da 2 pezzi allora non è più una massa pari, se non ci passi invece non vincerai niente.

Se dopo trentacinque volte hai perso trentacinque pezzi.. continui a giocare un pezzo alla volta.

Se sei convinto dellà bontà del metodo vuol dire che vai in negativo solo momentaneamente e al ristabilirsi dell'equilibrio la cassa chiude in attivo (ovviamente questo è per linee teoriche).

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sono un accanito sostenitore del "ogni colpo è un colpo nuovo", ma noi non facciamo un singolo colpo, ne facciamo tanti. Io ho sempre detto che dopo 10 Rossi è inutile puntare sul Nero perché si ha la stessa probabilità di uscita dell'11esimo Rosso. Ma questo nel tiro secco. Se dovessi fare una progressione da quel punto, la farei certamente sul Nero.

E avresti esattamente le stesse probabilità di vincere facendola sul rosso.

Diversamente sarebbe come ammettere che dopo una serie di dieci rossi consecutivi da te osservati, tu cominci una progressione sul nero, io che invece sto arrivando al tavolo in quel momento, senza sapere nulla comincio la stessa progressione però sul rosso.. sei certo che avresti più chance di me?

:wnk:

Ti rigiro la domanda in questi altri termini: se sappiamo che una serie dello stesso colore non ha mai superato i 30 colpi nella storia della Roulette e siamo arrivati a 21 Rossi in quel momento. Tu che puoi sopportare, per esempio, 10 raddoppi e poi perderesti tutto, giocheresti sul Rosso o sul Nero? La probabilità matematica è la stessa, ma la frequenza no. E' da qui che hanno inventanto la progressione a scaglioni. Però ti do ragione, la probabilità è la stessa.

Se dopo trentacinque volte hai perso trentacinque pezzi.. continui a giocare un pezzo alla volta.

Se sei convinto dellà bontà del metodo vuol dire che vai in negativo solo momentaneamente e al ristabilirsi dell'equilibrio la cassa chiude in attivo (ovviamente questo è per linee teoriche).

Ma così facendo non vinceresti mai niente. Se, su 36 tiri, 35 volte perdi 1 e 1 volta vinci 35 rimani sempre a 0. Per quanto ne so mi risulta impossibile pensare di vincere a massa pari in questo modo. A meno che per "bontà del metodo" tu intenda di indovinare il colpo più di 1 volta ogni 36 tiri. Ma saresti un mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so mi risulta impossibile pensare di vincere a massa pari in questo modo. A meno che per "bontà del metodo" tu intenda di indovinare il colpo più di 1 volta ogni 36 tiri. Ma saresti un mago.

Di certo non io che ho sempre giocato montanti.

Semplicemente immagino che chiunque giochi a massa pari debba basarsi su qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può concepire una massa pari quando in gioco vi sono diverse chanc. che insieme concorrono

al guadagno. Quando una o più di queste va in chiusura si spera che compensi le altre portando

in cassa anche un solo pezzo in più.

Il discorso di fare massa pari con una sola secondo me non ha ragione di essere.

E' pericolosa in tutti e due i casi, nel primo però entra in gioco una certa mutualità

che in alcuni casi porta alla vincita, certamente non al guadagno costante.

La massa pari da sempre credo faccia da base di partenza per lo sviluppo delle progressioni

o montanti.

E qui si ritorna al punto di partenza che in qualche modo ripropone la domanda

allargandola e considerando che sarebbe bello condividere le idee in tema, sembra però

che quella delle montanti sia una frontiera invalicabile visto la riservatezza con la quale si tratta l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può concepire una massa pari quando in gioco vi sono diverse chanc. che insieme concorrono

al guadagno. Quando una o più di queste va in chiusura si spera che compensi le altre portando

in cassa anche un solo pezzo in più.

Il discorso di fare massa pari con una sola secondo me non ha ragione di essere.

E' pericolosa in tutti e due i casi, nel primo però entra in gioco una certa mutualità

che in alcuni casi porta alla vincita, certamente non al guadagno costante.

La massa pari da sempre credo faccia da base di partenza per lo sviluppo delle progressioni

o montanti.

E qui si ritorna al punto di partenza che in qualche modo ripropone la domanda

allargandola e considerando che sarebbe bello condividere le idee in tema, sembra però

che quella delle montanti sia una frontiera invalicabile visto la riservatezza con la quale si tratta l'argomento.

Non esiste una montante per tutte le stagioni, in funzione della strategia di gioco si struttura una montante, a volte una strategia valida si scontra con i limiti di cassa e max di puntata sul tavolo, la montante richiede uno studio molto accurato che porta via molto tempo e .... denaro, essendo strettamente legata alla tipologia di gioco è difficile dare suggerimenti se non si conosce la metodologia in campo, leggo di centinaia di tentativi, di test ecc e di aggiustamenti, difficile dare consigli, in prima battuta occorre definire un metodo e non cambiarlo continuamente, poi lavorare sulla montante, confrontare il tutto con le sortite dei casinò terrestri e vedere se il sistema regge e quando salta poi eventualmente apportare degli aggiustamenti.

Ma veramente c'è qalcuno che crede nella possibiità che chi avesse trovato un sistema infallibile lo pubblicherebbe in un forum? sicuramente non lo divulgherebbe ma lo farebbe fruttare, mi sembra logico.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

@emgus

innanzi tutto grazie del contributo, non do mai niente per scontato, i miei numerosi grazie che per alcuni potranno sembrare a volte

ridondanti sono dovuti a questo.

emgus che dire hai ragione, tecnicamente il tuo pensiero non fa una grinza , ma sai ogni tanto è bene forzare un po' e fare leva,

pena una noia mortale, a parte le famose "indicazioni" che vanno colte al volo e sulle quali chi vuole lavora, se si lasciano le varie discussioni

sulle acque della Tranquillità non ne viene fuori niente.

@tutti

Domandona:

Un numero singolo ha una aspettativa di uscita di una volta su 37 questa la media che conosciamo.

Se aveste invece sotto le mani dopo numerose verifiche un congruo numero di casi ( migliaia ) di pieni che costantemente

mantengono una media di uscita di una volta su 30 che fareste ?

Quale potrebbe essere il miglior modo di sfruttare questo vantaggio?

Ho messo 30 ,potrebbe essere 34, 33, 32 ,assolutamente confermato dall'analisi statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa statistica è su quasi 1 milione di boules ; ma puoi farne anche 10 o 100 simili ; avrai sempre dei numeri che sortiranno con una media nettamente superiore .

Potrai in particolare notare come tra il numero meno sortito (il 17 ) e il più sortito (il 35) ci sia una differenza di 789 sortite! Potrai anche notare che c'è UN solo numero che è sortito esattamente nella media spettante : il 36post-4379-0-86045100-1356177840_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aveste invece sotto le mani dopo numerose verifiche un congruo numero di casi ( migliaia ) di pieni che costantemente

mantengono una media di uscita di una volta su 30 che fareste ?

Scusa Okcoral, ma è normale che si verifichi questa cosa, altrimenti non avrebbe senso parlare di "media".

Nell'ultima tabella di Carpediem il 17 sortisce più di tutti gli altri numeri in un milione di boule.. ecco sarebbe strano se dopo vari intervalli, cioè a 2\3\4\5\etc... milioni di boule il più sortito restasse il 17. Questo si che si potrebbe sfruttare! peccato che non succeda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima tabella di Carpediem il 17 sortisce più di tutti gli altri numeri in un milione di boule.. ecco sarebbe strano se dopo vari intervalli, cioè a 2\3\4\5\etc... milioni di boule il più sortito restasse il 17. Questo si che si potrebbe sfruttare! peccato che non succeda :)

Ammettiamo che 6 numeri pieni sortiscano SEMPRE in media entro i 30 tentativi, con quale progressione sfrutteresti la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non parliamo la stessa lingua ; ci saranno SEMPRE dei numeri che sortiranno il DOPPIO della media in 72 colpi e moltissime volte anche in 108 colpi ; ma siccome non si può sapere a priori quali saranno bisogna inventarsi un modo per "intercettarli" . Intanto prova a verificare personalmente che questo accada e poi per quel che riguarda la progressione ce ne sono diverse valide ma dipende solamente dalla cassa che puoi rischiare.Ogni metodo , per quanto buono non può prescindere dal capitale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1000 pezzi sono assolutamente insufficienti . Io ho una cassa di 1000 € e gioco con puntata iniziale di 5 cent. (che sono 20.000 pezzi); e sto "lottando" per cercare di rimanere con uno stop loss sotto i 300 € (6000 pz.); proprio per avere una copertura del rischio di 3 salti ravvicinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@bmare

Un ragionamento (magari idiota) che facevo a suo tempo quando ragionavo sul BJ. Sono partito dal masaniello (tu che parli della roserpina...). Mettiamo di aver intercettato i sei numeri, mettiamo di aspettarci che questi escano entro le 30 boule. Creare una progressione a pareggio di bilancio (dovrebbe essere la meno espositiva) che ti consenta di andare in pareggio al verificarsi delle condizioni da te esposte.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Guymond, ma come dicevo questi 6 numeri escono IN MEDIA ogni 30 su 10000 boules.

In pratica vince a massa pari se considero una permanenza così lunga.

Ma come reggo dei ritardi maggiori entro le 10000 boules?

Stavo pensando di aggiungere 1pz quando supera un ritardo 30, un altro pezzo quando arriva a ritardo 60 e uno a ritardo 90.

Ma la cassa necessaria è grande. Per quello cercavo la rula da 1 centesimo con tiro a vuoto (1000€ = 100000pezzi).

Forse mi aspetto troppo da una progressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento