Se Posso Essere Di Aiuto.....

Recommended Posts

si è passato da 0,84 cent a 1,00 euro per il gasolio e da 0,90 a 1,080 per la benzina. le cifre sono la media perché il costo cambia a seconda del distributore.

oramai ho fatto l'abitudine ai prezzi che ci sono qui e quando torno in italia mi accorgo immediatamente appena arrivo all'aeroporto che le cose sono diverse.

Per la benzina il confronto è impari perchè vivi in un porto franco. A Livigno ad esempio ha prezzi simili a quelli delle Canarie.

non mi riferivo solo al prezzo del combustibile ma in generale

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ne ho contattato uno e sue testuali parole.......але з усіма проблемами у вас в Італії приходять турбувати нас з ціною на бензин? думати, а виплати кукіль і новий указ, який дозволяє керувати вихідним

Posted Images

Senz'altro uno dei tanti membri del forum che vivono li ce lo farà sapere.

ne ho contattato uno e sue testuali parole.......але з усіма проблемами у вас в Італії приходять турбувати нас з ціною на бензин? думати, а виплати кукіль і новий указ, який дозволяє керувати вихідними для всіх тих політиків лайно, щоб не отримати жодного дня в тюрмі за злочини, які вони скоїли..... :hahaha: :hahaha::hahaha:

• Like 1

Alla fine mi hanno pagato le vincite però decurtate dal bonus.

Il book incriminato si chiama Eurojuegostar e in un primo momento offriva il welcome bonus a quasi tutti, poi hanno cambiato il regolamento retroattivamente col seguente comma:

8- La promoción solo es aplicable a usuarios registrados con DNI/NIE.

Altri books spagnoli si sono comportati allo stesso bieco modo, accettano stranieri (pecunia non olet) ma non danno loro alcun bonus. Statene lontani se non possedete sto benedetto NIE.