• Analizza eventi recenti

Codere Non Paga !


Messaggi consigliati

Miseri € 50,00 non pagati da CODERE !!!!

Quanto sopra riguarda il prelievo vincite richiesto il 170/12/2012 al sito di giochi online CODERE, lo stesso dopo mille scuse e soprattutto dopo la loro conferma di avvenuto pagamento lo stesso a tutt'oggi NON PAGA !

A richiesta se interessati vi invio mail di corrispondenza intercorsa.

Accetto suggerimenti e/o indicazioni per sporgere eventuale denuncia - querela ad AAMS !

Saluti a tutti e buon game...ovviamente non su CODERE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve ragazzi :ciao:

Riprendo questa discussione perché oggi mi è arrivata una mail da Codere, premetto che ci ho giocato solo 10€ su questo casinò e per fortuna!

Secondo voi, perchè?? Cosa può essere successo?


19/03/2014

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si avvisano tutti i clienti titolari di conto di gioco che, a seguito di autorizzazione rilasciata da ADM, a partire da oggi stesso, 19/03/2014, le attività di raccolta di gioco del concessionario n. 15066 Giomax srl sono sospese, e che pertanto non è più possibile
- registrare nuovi conti di gioco
- disporre nuove ricariche sul conto di gioco
- effettuare giocate

Le giocate eventualmente in corso nel momento della sospensione potranno essere concluse, e le eventuali vincite saranno regolarmente accreditate sul conto di gioco.

A partire dallo stesso giorno 19/03/2014 e fino al giorno 28/03/2014 sarà possibile richiedere il prelievo delle somme vinte e delle somme non giocatesecondo le modalità previste dal contratto di gioco e dai Termini e Condizioni.

Per ogni informazione il concessionario rimane a disposizione all'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa avevano in mente! Mi è arrivata oggi questa mail:

Ciao XXXXXXXXXX,

Codere.it ha sospeso le proprie attività, ma se vuoi continuare a giocare trovi tutti i giochi su Giochi24.it. Su Giochi24.it trovi:

- lo stesso bingo di Codere

- lo stesso casinò di Codere e il Casinò Dubai

- i giochi di carte italiane come Briscola, Scopa e Burraco

- tanti altri giochi come Superenalotto, Gratta e Vinci e Lotto

Se ti registri su giochi24.it avrai anche:

- bonus bingo pari al 100% della prima ricarica fino a 20 Euro inserendo il codice codere20

- bonus casinò pari al 100% del primo acquisto chips fino a 505 Euro

Vai subito su www.giochi24.it!

Io non mi ci registro! Ciao ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento