• Analizza eventi recenti

Sincerissimi Auguri Di Buon Onomastico A Margherita


Jolly28

Messaggi consigliati

Magari per qualcuno il giorno dell'onomastico non ha significato.Per me sì. Il tuo nome è il regalo che ti hanno fatto mamma e papà, magari ci hanno pensato giorni e giorni, magari hanno pure litigato...lo so per esperienza.Il nome è un regalo che ci portiamo dietro per tutta la vita.

Nomen omen......nel mio c'è molto di vero e secondo me anche in quello di Margherita: un fiore.Una Donna.Vera

Auguroni

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari per qualcuno il giorno dell'onomastico non ha significato.Per me sì. Il tuo nome è il regalo che ti hanno fatto mamma e papà, magari ci hanno pensato giorni e giorni, magari hanno pure litigato...lo so per esperienza.Il nome è un regalo che ci portiamo dietro per tutta la vita.

Nomen omen......nel mio c'è molto di vero e secondo me anche in quello di Margherita: un fiore.Una Donna.Vera

Auguroni

vero la scelta del nome è importante ho conosciuto : Felice ... infelicissimo, Selvaggia... mansueta come un agnello , Angelo ... peggiore dei demoni e una . Allegra di uno scorbutico da primato.

Mai dare un nome che può indicare uno stato d'animo od una precisa identificazione caratteriale, si rimane marchiati a vita.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento