• Analizza eventi recenti

Metodo Roulette Fino Ad Ora Vincente ... Volete Provarlo ?


Messaggi consigliati

@ pretoriano,

La domanda di satori è provocatoria, almeno credo, è tutto soggettivo dal totale dei numeri che si punta.

Come ha già scritto, la sua domanda e riferita al titolo del 3D.

In tutta sincerità, non intendevo essere provocatorio, neppure nel senso migliore, ossia dare uno di stimolo. Quella da me sollevata è una questione basilare nella sistemistica roulette, almeno, scusate la franchezza, per chi la capisce (l'altra, è la questione dell'arresto, come evidenziato da Emgus). Chi non giocherebbe un sistema che perde tutta la cassa una volta ogni milione di anni? E ogni mille, no? Chi dovesse rispondere negativamnte, se coerente, dovrebbe smettere di prendere treni, aerei, e usare l'auto, dato che le probabilità di trapassare con questi mezzi, in una vita umana, sono molto maggiori di perdere col sistema da me ipotizzato. Non serve l'alta matematica per capirlo, è logica di base. Se invece chi dovesse risponderte negativamente continua a usare treni, aerei, e auto, non ha capito di che parlo. Il che non è reato, e neppure obbligatorio, e neppure peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo scopo di evitare di dilungarci in uninterminabile processione di sei tu che non hai capito (ed infatti sei proprio tu che non hai capito!); e dando per scontata e assodata la tua risposta, che sono io che non ho capito, chiudiamola qui. Almeno, io con te la chiudo qui.

Quanto alla correzione apostrofi seriali al posto di accenti piuttosto che ringraziarmi, come è buona norma fare con chiunque ci fa il favore di correggerci, ti sei risentito. Il che mi porta a riconsiderare lopportunità dellaverti difeso, solo io in tutto il forum, dai dileggi degli utenti.

Ahahahahahahahahah. ..Qui ti volevo amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo scopo di evitare di dilungarci in uninterminabile processione di sei tu che non hai capito (ed infatti sei proprio tu che non hai capito!); e dando per scontata e assodata la tua risposta, che sono io che non ho capito, chiudiamola qui. Almeno, io con te la chiudo qui.

Quanto alla correzione apostrofi seriali al posto di accenti piuttosto che ringraziarmi, come è buona norma fare con chiunque ci fa il favore di correggerci, ti sei risentito. Il che mi porta a riconsiderare lopportunità dellaverti difeso, solo io in tutto il forum, dai dileggi degli utenti.

Ahahahahahahahahah. ..Qui ti volevo amico mio!

Hai ragione, ammetto i miei errori; ma resto dell'idea che - comunque e sempre - bisogna evitare di scendere a tu per tu con le persone, per quanto sgradevoli, e mai sostituire gli argomenti con dileggi e insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ritornando alla domanda di satori, il numero di spin che bisognerebbe raggiungere, per denominate un sistema vincente, è subordinato dai numeri che si puntano.

Se si puntasse 1 solo numero i colpi potrebbero essere y, se ne puntassimo 30, è chiaro che i colpi per il test, aumenterebbero

Detto questo, VI invito a soffermarvi a pensare alle ""leggi"" che sorreggono l'universo. 36 è inferiore di 37. Qualsiasi manovra si usasse non potremmo sovvertire """l'universo""". La selezione NON ESISTE, noi vinceremo y colpi in base alla probabilità che punteremo e non posiamo pretendere di poter cambiare questa logica/statistico/matematica.

Eppure c'è gente che vince, ma non certo con sistemi da noi conosciuti. La VB è l'unica maniera per vincere.

La VB consente di sapere, approsivativamente la caduta della pallina in un determinato settore (20 numeri).Basterebbe puntarne 10 a caso in quel settore per affermare di avere un sistema MATEMATICAMENTE VINCENTE.

Altro non esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

Pretoriano, solo una correzione, le mie 'strategie', che poi sono banali, si riferiscono alle scommesse. Alla roulette sapppiamo entrambi che non esistono strategie vincenti.

Stima per te.


@ pretoriano,

La domanda di satori è provocatoria, almeno credo, è tutto soggettivo dal totale dei numeri che si punta.

Come ha già scritto, la sua domanda e riferita al titolo del 3D.

In tutta sincerità, non intendevo essere provocatorio, neppure nel senso migliore, ossia dare uno di stimolo. Quella da me sollevata è una questione basilare nella sistemistica roulette, almeno, scusate la franchezza, per chi la capisce (l'altra, è la questione dell'arresto, come evidenziato da Emgus). Chi non giocherebbe un sistema che perde tutta la cassa una volta ogni milione di anni? E ogni mille, no? Chi dovesse rispondere negativamnte, se coerente, dovrebbe smettere di prendere treni, aerei, e usare l'auto, dato che le probabilità di trapassare con questi mezzi, in una vita umana, sono molto maggiori di perdere col sistema da me ipotizzato. Non serve l'alta matematica per capirlo, è logica di base. Se invece chi dovesse risponderte negativamente continua a usare treni, aerei, e auto, non ha capito di che parlo. Il che non è reato, e neppure obbligatorio, e neppure peccato.

Satori, ti ho dimostrato che il sistema del raddoppio fallisce 1 volta ogni 615000 volte, se hai 1 milione di euro a disposizione. Diciamo che, se lo applichi 100 volte al giorno (36500 in un anno) per guadagnare 100 euro al giorno, dopo 10 anni hai buone probabilita' di aver mandato in frantumi il tuo patrimonio. Non mi sembra conveniente: a che ti servono 100 euro al giorno se hai gia' 1 milione di euro, fanno comodo si, ma poi rischi di sp*******rti tutto.
Ora per favore commenta se non ti sembra ragionevole cio' che ti dico.

(la storia degli apostrofi la chiudiamo qua, non vale la pena... che poi ripensandoci, mi dici che dovrei ringraziare chi corregge i miei errori-secondo me era una provocazione la tua- ma ti sembra di ringraziarmi quando io ti do delle prove concrete che ti stai sbagliando sul fatto dei mille anni e degli dei che hai tirato in ballo come se io parlassi dell'universo infinito?).... e comunque tu hai scritto 'sulla montante', ti faccio notare che e' SUL montante. Se ti piace continuare cosi raplica pure.

Saluti

Modificato: da AiutoAiGiocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Allo scopo di evitare di dilungarci in uninterminabile processione di sei tu che non hai capito (ed infatti sei proprio tu che non hai capito!); e dando per scontata e assodata la tua risposta, che sono io che non ho capito, chiudiamola qui. Almeno, io con te la chiudo qui.

Quanto alla correzione apostrofi seriali al posto di accenti piuttosto che ringraziarmi, come è buona norma fare con chiunque ci fa il favore di correggerci, ti sei risentito. Il che mi porta a riconsiderare lopportunità dellaverti difeso, solo io in tutto il forum, dai dileggi degli utenti.

Ahahahahahahahahah. ..Qui ti volevo amico mio!

Hai ragione, ammetto i miei errori; ma resto dell'idea che - comunque e sempre - bisogna evitare di scendere a tu per tu con le persone, per quanto sgradevoli, e mai sostituire gli argomenti con dileggi e insulti.

Uno scambio di ragioni.

Io ci sono andato pesante perché avevo equivocato il suo Nick e alcune sue dichiarazioni che,credevo atte,ad un aiuto più morale ed etico piuttosto che tecnico.

Per questo ho chiesto scusa e ne approfitto per ribadirlo,resta il fatto che l'amico ha un modo di atteggiarsi alquanto odioso per quanto poi possa essere preparatissimo.

Solo un mio punto di vista e torniamo alle questioni serie:il gioco!!

Con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

Satori, se hai altri sistemi diversi dal raddoppio, e me li comunichi, ti calcolero' con il mio computer a potenza di calcolo inimmaginabile, ogni quanti cicli fallisce in media e qual e' la probabilita' di perdere tutto entro un tempo ragionevole (5-10-20 anni),
Per farlo, dovro' entrare in un ordine di complessità che trascende qualsiasi possibilità di calcolo (cit.) e dovro' cercare di superare lo scoglio della storia della partita, cosi complessa da non poter essere algoritmizzata (cit.).

Modificato: da AiutoAiGiocatori
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

rinnovo il mio invito a Satori, vorrei che fosse ben visibile quindi lo ri-posto:

Satori, ti ho dimostrato che il sistema del raddoppio fallisce 1 volta ogni 615000 volte, se hai 1 milione di euro a disposizione. Diciamo che, se lo applichi 100 volte al giorno (36500 in un anno) per guadagnare 100 euro al giorno, dopo 10 anni hai buone probabilita' di aver mandato in frantumi il tuo patrimonio. Non mi sembra conveniente: a che ti servono 100 euro al giorno se hai gia' 1 milione di euro, fanno comodo si, ma poi rischi di sp*******rti tutto.
Ora per favore commenta se non ti sembra ragionevole cio' che ti dico.

(la storia degli apostrofi la chiudiamo qua, non vale la pena... che poi ripensandoci, mi dici che dovrei ringraziare chi corregge i miei errori-secondo me era una provocazione la tua- ma ti sembra di ringraziarmi quando io ti do delle prove concrete che ti stai sbagliando sul fatto dei mille anni e degli dei che hai tirato in ballo come se io parlassi dell'universo infinito?).... e comunque tu hai scritto 'sulla montante', ti faccio notare che e' SUL montante. Se ti piace continuare cosi raplica pure.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di pensare che satori creda a un sistema vincente...nel lungo periodo......alla roulette.

Se mi posso permettere, pretoriano, non respingere nulla per partito preso. Io ho visto cose così incredibili nella mia vita, così stratosfericamente fuori da ciò che viene definita "realtà convenzionale", che anche se incontrassi Mago Merlino e la Fata Turchina, non ne rimarrei affatto sorpreso. Ma, me ne rendo conto, siamo nell'ambito della soggettività; anche se qui non si tratta di credere o non credere, ma di orizzonti e di esperienza fatta e vissuta. Se hai assaggiato la Nutella, sai che l'hai assaggiata; non devi dimostrare nulla a chi conosce solo pane e cipolla.

Passando all'oggettività, e quindi all'esperienza e alla conoscenza condivisibile, definiscimi e quantifica "nel lungo periodo", e ti risponderò, senza timidezza, se credo in un sistema vincente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi intrometto, ho letto solo 3-4 pagine perchè usate un linguaggio per me incomprensibile e argomenti, teorie e calcoli per me troppo difficili... i vostri calcoli con mega computer, algoritmi, formule matematiche e altro ancora non li capisco perchè basati su tempi geologici mentre noi viviamo solo il tempo di un flash... detto cio' non ce l'ho con nessuno, ma voglio solo dire che se le roulettes online non fossero tutte truccate si vincerebbe senza mega calcoli... ho provato centinaia di volte con tiri a vuoto e stabilivo quando e su cosa avrei puntato e ne sarei sempre uscito alla grande.... si tratterebbe solo semplicemente di gestire bene il gioco facendo molti spin senza puntare osservando attentamente il gioco e tenendo a mente tutte le alternanze e puntare al momento giusto. Purtroppo quando si gioca davvero il software soppesa le giocate e se si gioca al raddoppio (non giocavo solo al raddoppio) fa uscire serie impossibili che nel gioco non truccato non escono...

Il mio rapporto con la roulette è di odio/amore perché mi affascina ma mi ha fatto perdere molto... mi ostinavo a voler recuperare ma con il software che gestisce lui il gioco non c'è scampo...ahimè ci ho messo troppo ad autoconvincermi che è impossibile vincere. Non lo nego, i soldi mi piacciono perché utili ma in realtà godrei molto più vincere per sottrarli al casinò...

Grazie e scusate l'intrusione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fantomas

Ti invito a leggere qualcuna delle discussioni su questo argomento, che negli anni abbiamo affrontato non so quante volte. .magari alla fine resterai della tue convinzioni ma di certo ti sarai fatto un'idea più chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AiutoAiGiocatori

Fantomas ha ragione, ha sperimentato con il tempo che non si vince contro la roulette (e aggiungo: qualsiasi sia la tua strategia).
Bravo Fantomas che hai il coraggio di dire a tutti che non hai vinto alla roulette. Le persone come TKG o altri che si vantano di chissa' quali vincite, stanno solo mentendo. Fantomas dimostra di essere umile, lui ora vince perche' non giochera' piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantomas ha ragione, ha sperimentato con il tempo che non si vince contro la roulette (e aggiungo: qualsiasi sia la tua strategia).

Bravo Fantomas che hai il coraggio di dire a tutti che non hai vinto alla roulette. Le persone come TKG o altri che si vantano di chissa' quali vincite, stanno solo mentendo. Fantomas dimostra di essere umile, lui ora vince perche' non giochera' piu'.

invece, se si gioca con i tuoi sistemi di scommesse si vince, perchè non trovi un forum che tratta solo le scommesse, probabilmente lì avresti più fortuna, purtroppo qui sei ... una voce nel deserto.

Abbiamo recepito il tuo messaggio, mi ricordi quel pensionato che sostava sotto un cartello di segnalazione " senso unico " appena installato e godeva come un riccio ad indicarlo a tutti quelli abituati a percorrere quella strada, alzava il dito e rideva.

Sei constantemente in agguato per fiondarti sul malcapitato che accenna , solo accenna a mettere in discussione l'imbattibilità della " malefica " .che dire ognuno nella vita si bea come meglIo può.

mi pare di aver letto che sei un esperto nel settore della finanza , ho sempre pensato che l'esattezza delle previsioni finanziarie assurgono l'astrologia a scienza esatta.

Guarda che il mondo è pieno di esperti di matematica finanziaria con il tubo del gas in bocca.

felicità ... con parsimonia

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento