• Analizza eventi recenti

Conto Skrill Bloccato - "verifiche In Corso" Da Più Di 2 Mesi


stewie85

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto la stessa brutta esperienza che sto avendo con SKRILL.

Ho attivato il conto skrill per fare un pagamento più di un anno fa...e nessun problema.

Un'amica in spagna doveva inviarmi del denaro affinche potessi comprare degli oggetti qui in italia per poi spedirglieli.. come uno stupido gli dico di inviarmi la somma su skrill (120 euro) perchè conveniva più di Paypal.

Intendo prelevare tale somma sul mio conto corrente e da quel momento iniziano i problemi di verifica del conto: verifica dell'identità (gli ho inviato i documenti richiesti), verifica del domicilio (ho inserito il codice contenuto nella lettera che mi hanno spedito a casa), verifica del conto corrente (effettuo un bonifico di euro 5 dal conto che voglio sbloccare indicando nella causale il mio id).

Nulla di fatto. Il conto corrente non è stato verificato. Non riesco a prelevare.

Tento di collegare e verificare la mia postepay, niente da fare.

Apro ticket vari...niente da fare. Il conto è addirittura bloccato: non posso nemmeno fare acquisti con il credito disponibile.

Decido di chiamarli con del credito skype (la sede è a Londra).

Gli operatori (oramai è più di un mese che li chiamo ogni 5 giorni) mi dicono che la pratica è al "dipartimento di sicurezza" perchè stanno effettuando delle verifiche. Loro non possono fare nulla,solo sollecitare. Non c'è una tempistica. Mi dicono inoltre (ecco la beffa) che con la documentazione inviata sono in regola e non serve nient'altro !

Perchè allora "stanno facendo delle verifiche"?

Siamo al 17 febbraio 2014 e la situazione è rimasta invariata.

Avete avuto esperienze simili? Come è andata a finire? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stewie

Anch'io ho dovuto faticare non poco per completare le varie verifiche nel corso degli anni con skrill.. sono incorso negli stessi disagi che hai descritto tu ma poi la questione fino ad oggi si è sempre risolta in un arco di tempo di poche settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai movimentato somme importanti?

Forse il problema potrebbe essere il conto estero (spagnolo?) da dove ti è arrivato il bonifico skrill.

A me non è successo niente di tutto ciò perchè il conto estero che mi ero fatto in Ucraina (per non pagare le salate commissioni Visa del Bancomat) era a mio nome (alla fine poi ho movimentato pochissimo perchè conveniva di più il cambio cash presso i cambiavalute sparsi ovunque). Volendo ci si poteva anche guadagnare qualcosa nel medio termine.

La hrivhna ucraina oscilla moltissimo (ma la cupidigia per fortuna non è mai stata il mio forte).

Finche sono casinò o enti già verificati dallo stato di appartenenza skrill forse ci va liscio.

Quando ci sono di mezzo i privati forse scattano meccanismi automatici di verfica antiriciclaggio.

Il grande fratello orwelliano (BCE&C.?) stà incrociando i dati sovranazionali? :wacko:

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento