• Analizza eventi recenti

Prevedibilità Di Un Software (Roulette)


Messaggi consigliati

Buongiorno.

Nelle mie ultime ricerche in campo delle roulette online e nei miei ultimi test, sto notando una cosa che se confermata potrebbe avere dell'incredibile. Come forse avrete già intuito dai miei commenti negli altri topic, io sono molto legato alla matematica, per cui non mi sconvolgo di fronte ad eventi "particolari" e a tutto cerco di dare una spiegazione logica. Ma questo è un discorso che con la matematica ha poco a che fare. Ho notato che in una particolare condizione (mi scuso se non spiego con esattezza il caso, credo che il motivo sia ovvio) il verificarsi di un particolare evento successivo ha una frequenza maggiore rispetto a quella che la matematica probabilistica indicherebbe. Sicuramente sarà solo il frutto del caso, dovuto al numero ancora troppo limitato delle mie prove, ma la cosa mi ha fatto comunque pensare. Può, secondo voi, un software di roulette, nato per generare casualità, avere una certa ridondanza nel comportamento? È possibile, secondo voi, approfittare di una cosa del genere, oppure i software che generano i numeri sono assolutamente imprevedibili e privi di qualsivoglia forma ciclica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i numeri sono generati da un computer, allora sono pseudo-casuali e quindi ciclici: dopo un tot, si ripetono.

La "bontà" del software sta nella lunghezza del ciclo: diversi anni fa, le funzioni base dei linguaggi di programmazione avevano un ciclo lungo qualche decina di migliaia di numeri (con le prevedibili conseguenze).

Oggi i linguaggi più evoluti usano normalmente funzioni con un ciclo di lunghezza nell'ordine di 219937 che vanno bene ad es. per fare simulazioni attendibili.

Se invece servono numeri "realmente" casuali (ad es. nei Casinò) allora si usano strumenti fisici (sensori meteo, dispositivi quantistici, ecc.) per "leggere" numeri che provengono dalla Natura quindi privi di ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su BetVoyager, nella schermata in alto, viene indicato un algoritmo o qualcosa del genere (di programmazione non me ne intendo, purtroppo). Una volta fatto un tiro, l'algoritmo è verificabile, o qualcosa del genere. In pratica cliccando viene fuori una schermata con numeri e quant'altro. Sei sicuro che vengano letti numeri presi dal mondo esterno e che non sia semplicemente un programma con un algoritmo complesso a generare i numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed esiste la possibilità, secondo te, che questo generatore hardware faccia registrare frequenze non del tutto eque in determinate situazioni particolari?

il casinò non ha un RGN proprietario , il casinò mettiamo che compri la piattaforma dalla playtech , quando il giocatore si collega al casinò da questo scarica la grafica, ma i numeri vengono generati dalla playtech che il invia tramite il casinò al giocatore, il casinò non ha la possibilità di interferire , gli RGN non sono tutti uguali , ci possono essere delle differenze , dai quantistici ai generatori soft, alcuni generano delle figure in maniera più ripetitiva di altri , non dovrebbe essere così ma ho riscontrato che la generazione dei numeri tramite RGN non è uguale a quella dei casinò con roulette meccanica, sono sempre random ma i comportamenti sono diversi, a volte le roulette meccaniche hanno degli scarti stranissimi che se mi li trovassi in una ruota gestita da soft metterei la mano sul fuoco che il soft o l'RGN fosse taroccato.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

a prima lettura ho capito solo che un sistema molto macchinoso chiavi , controlli ecc , appena ho un attimo le leggo con calma e cercherò di spiegarlo a meno che tonino l'abbia capito meglio di me.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

E con tutta la tecnologia e i geni informatici che ci sono ora, nessuno mai è riuscito a decodificare una cosa del genere?

Tentar non nuoce, chi ha voglia può crearsi un bruteforcer personalizzato e sperare nel colpo di fortuna (proprio come al gioco)

http://www.inforge.net/community/password-tools/349494-decryptare-un-md5-sha1-sha2-ecc-con-la-gpu.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento