• Analizza eventi recenti

Info Su Come Usare Il Masaniello Alla Roulette


Messaggi consigliati

  • 6 months later...

Ebbene, anni fa ho visto coi miei occhi un tizio che attraversava un lungo corridoio (dal bagno alla camera da letto) completamente nudo, con un pesante asciugamani steso sull'innominabile. Ne sono testimone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lasciatevi ingannare da theguru, che, tanto per cambiare, cerca di mettere in burletta eventi memorabili, se non mitici. Riportare per esteso le circostanze che mi videro testimone dell'asciugamani (corposo e pesante) retto dall'innominabile, il cui proprietario usava transitare nudo per un lungo corridoio dal bagno alla camera da letto, sarebbe lungo (anche se, presumo, intrigante ed interessante). Posso solo dire che si trattava del chitarrista di un complesso musicale, al tempo in cui mi dilettavo a suonare.

Un'estate di tanti anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Satori, Theguru e Venticello 1972

Personalmente, non intendo proseguire in questa discussione, e non solo perchè ho ceduto 4 post indietro,ma anche perchè, conoscendomi, potrei continuare all'infinito

prendendo spunto dal post di Satori, divertendomi e viceversa (spero), ma Gastardo ci farebbe traslocare in Off Topic , mentre io amo i post del tipo "toccata e fuga",

questi non-sense nei non-sense, che sono certe discussioni di AM (specie quelle sui sistemi per vincere " SEMPRE "). Il risultato è sempre uguale: ci vuole "CULO".

Ma chi non ha un "CULO" ?. NESSUNO

E quindi siamo tutti dei potenziali vincitori.

P.S.: Avrei tanto voluto vedere la faccia di Satori al primo incontro con questa specie di attaccapanni ambulante dell'Ikea . Io credo che avrei finto indifferenza, come

un abituè di certe spiagge di nudisti dove questi "ciondoli" appaiono e scompaiono in men che non si dica ,e con espressione curiosa avrei tastato il manufatto

chiedendo: 100% cotone o misto??

2 PS. dopo questo post : ari-CEDO

Modificato: da patblack
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Anche a me sarebbe piaciuto continuare questa discussione..

E non si può impostare noi il rendimento che vogliamo ottenere?

No

Nella masaniello tra i parametri da inserire a piacere, non compare quello del rendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento