• Analizza eventi recenti

Betflag Vergognoso


giante

Messaggi consigliati

salve a tutti era tanto che non giocavo e ho fatto la grande cazzata di registrarmi su BetFlag maledetto me che l'ho fatto ,è un microgaming licenza amns EVITATE ,EVITATE è assurdo solo per dirvi 1000 euro nella slots BIG TOP giocato per circa 50/60 minuti a spinnate di 2,25 euro ho perso tutto e le vincite che dava massimo i tre scatter , altri depositi niente vi dico che con le scommesse ho vinto circa 6000 euro e ne ho lasciati piu di 5000 nelle slots ,soldi vinti e rigiocati ,ma è il piu scandaloso che ho trovato ,in compenso oggi depositato 100 euro a PRIMESLOT preso subito 1000 euro con la sfinge. io spero che lo fanno chiudere BetFlag perche vale solo per il rimborso del 60 per cento ogni lunedi,mecoledi,venerdi delle giocate su le slots. un consiglio EVITATELO..............ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

confermo il casinò BetFlag è una truffa conclamata il payout è prossimo allo zero, slot che per mesi non danno nemmeno una partita bonus e gioco palesemente pilotato sempre verso il basso con i classici rimbalzini sempre e solo sotto il versamento iniziale..tipico il rimbalzino che esce sistematicamente all'ultimo tiro disponibile tanto sistematicamente che sembra di essere continuamente monitorizzati e ti prendono pure per il culo...


comunque tutti i .it a cui sono iscritto stranamente la licenza ce l'hanno tutti a malta allo stesso indirizzo anche se sono casinò diversi....certamente non è un caso visto questo schifio generale

Modificato: da trottatore2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la sensazione e di giocare con un sistema elastico che si muove in presa dretta rispetto a come ti muovi tu ..il termine monitorati mi sembra azzeccatissimo

però devi aggiungere ..presi x cul e truffat :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, fate sempre e solo le stesse osservazioni....

Se la vostra convinzione (come la mia) è che i casinò online sono macchine per fare soldi...basta non giocare!

o quando meno depositare piccole cifre senza farsi nessuna aspettative..

Voi pensate che se tutto era davvero rimesso al RANDOM, o davvero il payout era regolare e roba simile la gente andava incontro a situazioni disastraose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack non credo proprio...

hai letto quel bilancio che ho postato?

soprattutto la parte in cui si diceva che il giocatore garnatisce 500£ all'anno al casinò...(in questione)

più eloquente di così...

Non dico che non ci sia qualcuno che vince, per carità..ma il rapporto Vincenti/perdenti è dannatamente basso..

Anzi, quasi quasi compro qualche azione del casinò di cui parlavo....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque tutti i .it a cui sono iscritto stranamente la licenza ce l'hanno tutti a malta allo stesso indirizzo anche se sono casinò diversi....certamente non è un caso visto questo schifio generale

Questo che dice il trottatore si aggancia alla discussione- Questa domanda ha una risposta? che adesso ha un titolo diverso- Dubbi sul funzionamento delle slot online. I server sono tutti nello stesso posto, ma sono anche gli stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che non ci sia qualcuno che vince, per carità..ma il rapporto Vincenti/perdenti è dannatamente basso..

Certo.

Ma anche se il payout fosse davvero quello dichiarato vedresti comunque gente sul lastrico, perchè al contrario di quello che erroneamente si crede (anche in questa discussione) il significato "di payout del 95%" NON vuol dire che tutti puntano 100 e tutti si riprendono 95.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Come sempre capisco e talvolta condivido le frustrazioni e il malumore. Una sola nota, la licenza a Malta (o su qualunque altra isola del Globo) e' ovviamente ed esclusivamente per motivi fiscali (= agevolazioni = meno tasse sui profitti), e non ha nessun collegamento con i payout, i server, la residenza di chi gestisce suddetti operatori e i software che sono sviluppati altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento