• Analizza eventi recenti

Bestingame, Dubbio Su Bonus E Saldo Prelevabile


Messaggi consigliati

Ora ho capito: devo caricare il conto con soldi miei, giocarmi i soldi miei reali e il bonus in automatico diventa real bonus, che devo utilizzare solo nelle slot made in italy e l eventuale vincita sarà prelevabile... parlato ora con la chat!

Grazie a tutti comunque, dubbio risolto! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello!e considera che tutti i bonus che danno funzionano cosi'.ecco perché ne danno tanti e anche abbastanza alti rispetto agli altri..perché prelevare diventa molto improbabile e se gia' lo e' altrove figuriamoci qui.ma poi io dico:la slot eroga un tot di vincite con il bonus,mettiamo 5000 euro e io posso trattenere solo il bonus;tutto il resto è comunque uscito dalla slot,come payout,e quindi si somma alle percentuali di ritorno al giocatore che la slot stessa deve dare,x legge,pero' io di quei soldi in realtà prendo solo il 2% se mi va bene..siamo al limite della legalita'.

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello!e considera che tutti i bonus che danno funzionano cosi'.ecco perché ne danno tanti e anche abbastanza alti rispetto agli altri..perché prelevare diventa molto improbabile e se gia' lo e' altrove figuriamoci qui.ma poi io dico:la slot eroga un tot di vincite con il bonus,mettiamo 5000 euro e io posso trattenere solo il bonus;tutto il resto è comunque uscito dalla slot,come payout,e quindi si somma alle percentuali di ritorno al giocatore che la slot stessa deve dare,x legge,pero' io di quei soldi in realtà prendo solo il 2% se mi va bene..siamo al limite della legalita'.

Concordo in pieno con te: sono veramente al limite della legalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se conti che stai assorbendo il payout accumulato da altri e se lo fregano loro cosi..... la matematica non è un opinione......

e un furto ai loro giocatori già acquisiti che stanno pagandoti "il Bonus" non vedranno più la somma che componeva la tua vincita

quindi presi per fessi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento