Bestingame, Dubbio Su Bonus E Saldo Prelevabile

Recommended Posts

Altra cosa: non credo che tu abbia bisogno di fare un deposito.prova ad entrare in una slot premendo real e non bonus e vedrai che avrai 10 euro;e tutto il resto finora maturato sparisce.fammi sapere

Fatto ma come real non è possibile perchè è a 0...

Ora ho capito: devo caricare il conto con soldi miei, giocarmi i soldi miei reali e il bonus in automatico diventa real bonus, che devo utilizzare solo nelle slot made in italy e l eventuale vincita sarà prelevabile... parlato ora con la chat!

Grazie a tutti comunque, dubbio risolto! :ok:

:ciao:

Tutto molto bello!e considera che tutti i bonus che danno funzionano cosi'.ecco perché ne danno tanti e anche abbastanza alti rispetto agli altri..perché prelevare diventa molto improbabile e se gia' lo e' altrove figuriamoci qui.ma poi io dico:la slot eroga un tot di vincite con il bonus,mettiamo 5000 euro e io posso trattenere solo il bonus;tutto il resto è comunque uscito dalla slot,come payout,e quindi si somma alle percentuali di ritorno al giocatore che la slot stessa deve dare,x legge,pero' io di quei soldi in realtà prendo solo il 2% se mi va bene..siamo al limite della legalita'.

Edited by federg81

Tutto molto bello!e considera che tutti i bonus che danno funzionano cosi'.ecco perché ne danno tanti e anche abbastanza alti rispetto agli altri..perché prelevare diventa molto improbabile e se gia' lo e' altrove figuriamoci qui.ma poi io dico:la slot eroga un tot di vincite con il bonus,mettiamo 5000 euro e io posso trattenere solo il bonus;tutto il resto è comunque uscito dalla slot,come payout,e quindi si somma alle percentuali di ritorno al giocatore che la slot stessa deve dare,x legge,pero' io di quei soldi in realtà prendo solo il 2% se mi va bene..siamo al limite della legalita'.

Concordo in pieno con te: sono veramente al limite della legalità!

e poi se conti che stai assorbendo il payout accumulato da altri e se lo fregano loro cosi..... la matematica non è un opinione......

e un furto ai loro giocatori già acquisiti che stanno pagandoti "il Bonus" non vedranno più la somma che componeva la tua vincita

quindi presi per fessi tutti

• 7 years later...