• Analizza eventi recenti

Ripetizione Ultimo Uscito - Vincente


oscarellino

Messaggi consigliati

Come promesso vi espongo le mie considerazioni, dopodiché vorrei rendervi partecipi sulla montante da utilizzare, io ce l'avrei, però mica posso fare tutto io ihihihiih

Sono andato ad analizzare alcune permanenze, ma credo che bene o male si comportino tutte allo stesso modo, in quanto 10 su 10 a caso hanno la stessa peculiarità

Allego un file riepilogativo delle mie ricerche, dalle analisi delle prime 371 boules delle permanenze ho ricercato quante volte l'ultimo uscito si ripetesse in un'altra successiva uscita

Ho suddiviso in step da 37 boules con l'indicazione di quante volte esce

dopodiché ho suddiviso le stesse uscite in boules da 100 e quindi mi fermo a 300

Siamo in grado di sfruttare tutto questo????????

post-15076-0-34911900-1447180395_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ultimo uscito cosa intendi? Esempio, prima boule esce 10, verifichi quante volte esce il 10 sulle 371 boules o finito il ciclo di 37 allora parti col 38esimo come ultimo uscito?

Nel primo caso sarebbe una classica ricerca sul ritardo, praticamente un suicidio :hg: :hg: Se intendi invece il secondo caso allora aspetto lumi.

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ultimo uscito cosa intendi? Esempio, prima boule esce 10, verifichi quante volte esce il 10 sulle 371 boules o finito il ciclo di 37 allora parti col 38esimo come ultimo uscito?

Nel primo caso sarebbe una classica ricerca sul ritardo, praticamente un suicidio :hg: :hg: Se intendi invece il secondo caso allora aspetto lumi.

:ciao: :ciao:

Aspetta la ripetizione dell'ultimo numero, tipo esce 10 punta sul 10, il giro successivo

esce 23 punta sul 23 ecc...è sempre la ricerca di un ritardo di una determinata condizione.

Alcuni anni fa, ho realizzato per un amico un bot che ricercava la ripetizione dell'ultimo

numero uscito, era un gioco continuo giustamente con un stop win/loss determinato, per

molto tempo ha vinto senza saltare...premesso che giocava con i cent, fino a che ci siamo

sentiti il suo utile non era nienete male, lo giocava su WH live. Comunque la metti è un

gioco che richiede capitale e tanta pazienza, non semplice da giocare manualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto shadow , fà parte della mia strategia messa in atto da anni, non è possibile pensare di giocare solo cercando questa figura è troppo riduttivo , si possono accumulare ritardi che nessuna montante può reggere , il massimo ritardo sulla live da me riscontrato per la ripetizione dello stesso numero è stato di 184 , per una strategia potenzialmente vincente, che tenga alla distanza occorre avere un numero fisso che faccia da perno ed inoltre giocare anche determinate figure che si presentano saltuariamente , solo in questo modo si può realzzare un sistema strutturato in maniera forte, la montante è cosa molto complessa non è una strategia che si possa giocare sulla live manualmente ... non ti passa più.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Emgus ha ragione, credo che questo gioco debba essere strutturato con altri, credo anche che non ci sia bisogno di giocare 300 spin di continuo, e che la suddetta ricerca possa essere giocata in step giornalieri.

Al solito il ritardo potrebbe essere 180 spin oppure 2 spin, ma la media sembra essere sulle 40 boules, sulla ripetizione si possono fare statistiche, su qualsiasi altro numero le statistiche non hanno senso

Mi spiego meglio, si possono fare confronti sull'ultimo, sul penultimo, sul terzultimo..... ma non si può andare diretto sul singolo numero 1, 2, 3, ....... quelle non sono statistiche, si va sulla probabilità generica 1.000.000.000 di volte su 37.000.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dici Oscarellino, ma questo nel breve periodo, perchè nel breve periodo la permanenza è soggetta molto di più alla legge dello scarto.

Ma il teorema di Bernoulli afferma che con l'aumentare delle prove, la media riscontrata tenderà alla media teorica.

Ecco perchè giocando su una permanenza "infinita" (o nel continuo), succede quello che dice sempre JJ, ovvero che giocare un qualche sistema corrisponderebbe alla lunga a giocare dei numeri a caso.

Una strategia che cerchi di sfruttare le ripetizioni così come le hai tu esposte, come afferma Emgus, è soggetta ai ritardi (allo scarto) e quindi, la sola forza di questo modo di giocare sta nella montante, che dovrebbe assorbire le serie negative senza perdere tutto, ed avere la forza di riprendersi ed andare in attivo quando ci saranno le serie positive.

Infatti, il giusto consiglio che danno molti, è mettere a tappeto più sistemi contemporaneamente che si autoalimentano fra loro o cercare una certa "selezione" del colpo.

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Guymond e chi ci legge,

ho ripetuto con altre 10 permanenze a casaccio, tanto ho messo tutto su Excel e ci metto più a inserire le permanenze che a fare i calcoli.

I conti ritornano sempre, ossia su 370 boules dove io ne gioco a tappeto:

369 per l'ultimo

368 per il penultimo

367 per il terzultimo

prendo sempre una media totale di 9/10 pieni (naturalmente ci saranno quelli da 7 e quelli da 13) che per gli ultimi penultimi e terzultimi fanno una trentina di pieni centrati!!!!!!!

A parte che io la montante ce l'avrei, più di una anche, all'inizio ho chiesto una collaborazione per la ricerca di una montante che permettesse di giocarci la mia analisi in modo vincente.

Sino ad ora ho letto solamente che la manovra è lenta, che all'infinito ci saranno gli scarti e che bisogna giocarla assieme ad altri metodi

Adesso chiedo, è possibile avere consigli su qualche montante che possa resistere a questo gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso chiedo, è possibile avere consigli su qualche montante che possa resistere a questo gioco??

Possiamo provare a costruire una montante insieme:

Sappiamo che la vincita è di 36 volte la puntata, tu dovresti dirmi quanti step deve essere lungo questo inseguimento, la percentuale di utile (oppure l'utile costante) che vuoi conseguire e vediamo cosa ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato dai numeri che su 10 cicli da 37 estrazioni sui singoli numeri (Ultimo o Penultimo o Terzultimo)

Dovremmo essere dentro le 5 e le 16 uscite totali di pieni

Ogni ciclo potrebbe avere sino a 4 uscite del pieno (un po' raro quindi potremmo anche fare 3)

Potremmo avere un ritardo di 4 cicli

Invece i 3 numeri ( Ultimo + Penultimo + Terzultimo ) quindi come se fosse quasi una terzina in 10 cicli da 37

Dovremmo essere dentro le 20 e le 34 uscite totali di pieni

Ogni ciclo potrebbe avere sino a 6 uscite di pieni

Ritardo massimo un ciclo

Naturalmente è impensabile giocare 370 colpi, non si potrebbe stare 10 ore al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inseguendo un numero per un ciclo (cioè 37 tiri) e ipotizzando di voler conseguire una vincita che sia pari al triplo (almeno) del capitale investito fino a quel momento, partendo da 1 euro di puntata iniziale potrebbe venir fuori qualcosa del genere:

Obiettivo........................: 200 % sulla puntata totale

boule Puntata Totale Vincita Utile

1 1,0 1,0 36,0 35,0

2 1,0 2,0 36,0 34,0

3 1,0 3,0 36,0 33,0

4 1,0 4,0 36,0 32,0

5 1,0 5,0 36,0 31,0

6 1,0 6,0 36,0 30,0

7 1,0 7,0 36,0 29,0

8 1,0 8,0 36,0 28,0

9 1,0 9,0 36,0 27,0

10 1,0 10,0 36,0 26,0

11 1,0 11,0 36,0 25,0

12 1,0 12,0 36,0 24,0

13 1,5 13,5 54,0 40,5

14 1,5 15,0 54,0 39,0

15 1,5 16,5 54,0 37,5

16 1,5 18,0 54,0 36,0

17 2,0 20,0 72,0 52,0

18 2,0 22,0 72,0 50,0

19 2,0 24,0 72,0 48,0

20 2,5 26,5 90,0 63,5

21 2,5 29,0 90,0 61,0

22 3,0 32,0 108,0 76,0

23 3,0 35,0 108,0 73,0

24 3,5 38,5 126,0 87,5

25 3,5 42,0 126,0 84,0

26 4,0 46,0 144,0 98,0

27 4,5 50,5 162,0 111,5

28 5,0 55,5 180,0 124,5

29 5,5 61,0 198,0 137,0

30 6,0 67,0 216,0 149,0

31 6,5 73,5 234,0 160,5

32 7,0 80,5 252,0 171,5

33 7,5 88,0 270,0 182,0

34 8,0 96,0 288,0 192,0

35 9,0 105,0 324,0 219,0

36 10,0 115,0 360,0 245,0

37 10,5 125,5 378,0 252,5

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDEEEEEE JJJJJJJJJ

finalmente un grande aiuto da un grande esperto, a noi "giovani" ci manca questo, il suggerimento e l'aiuto per poter continuare a sviluppare.

Questo mi da una grande energia, sia per alimentare la ricerca futura e affinché il tempo dedicato sino ad ora non sia stato inutile.

Debbo dire che non mi sarei mai aspettato un simile rendimento, con tale percentuale il recupero credo che possa essere gestibile agevolmente

spero che altri assieme a me possano suggerire ulteriormente

Link al commento
Condividi su altri siti

jack , non regge, neanche partendo da 0,01 solo su 37 colpi , minimo la montante deve reggere 250 boule e deve contemplare una parziale vincita che porti indietro la montate della metà , es .se ipotizziamo di giocare ultimo penultimo dobbiamo puntare per iniziare

2 pezzi sul numero che è uscito

1 pezzo sul penultimo

se esce il numero doppio si chiuede la partita

se esce il penultimo si porta indietro la montante di tanti posti quanto il valore delle vincita

una volta uscito es il numero doppio dove abbiamo puntato i due pezzi si inverte la puntata

2 pezzi sul penultmo

1 pezzo sull'ultimo

in questo modo la montante è lunga il doppio di quella a 37 ,

, purtroppo non ho mai postato una miniatura e quindi una montante di questo tipo non sono in grado di postarla , volendo si può anche farla più forte puntando 3 pezzi con la stessa strategia di cui sopra, lo svantaggio è che in caso di sortita del numero che ha solo un pezzo si porta la montante indietro di un terzo.

non è pensabile di utilizzare una montante con questo tipo di gioco ( numero doppio o ultimo e penultimo ) che possa chiudere la partita alla prima sortita vincente se non strutturandola con gli esempi riportati

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto che si potrebbe affrontare per il recupero sarebbe la ricerca dell'uscita del secondo pieno, anche di un eventuale terzo durante il medesimo ciclo di 37

Allora il rendimento sarebbe tale da recuperare le precedenti perdite, ma la montante postata da jackj va alla ricerca della singola uscita.

comunque è un buon inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi giochi 3 pezzi ad ogni puntata , l'esposiaizone è triplicata e non ti garantisce nulla, il ciclo di 37 è impraticabile, come esempio di montante postata da jack và bene ma non è praticabile

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a jack come fare una miniatura e appena ho un attimo sviluppo una montante partendo da 0,1 o 0,01 a scelta così puoi vedere come viene sviluppata, nel caso di ultimo e penultimo occore aggiungere altre figure che ciclicamente si presentano nel gioco , questo per cercare di stoppare le assenze di ultimo e penultimo , ma quali siano queste non ve le dico , ci dovete studiare un pò voi, come ho sempre detto niente al "pronto pizza " i miei sono solo imput per un studio strategico.

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio esempio il capitale necessario è di 125 pezzi sul pieno.. non mi sembra impraticabile come spesa anche a voler coprire più numeri contemporaneamente (su BetVoyager con puntata minima 5 cent verrebbero meno di 7 euro).

Certo se invece di 37 boule volessimo inseguire per più tiri, allora il discorso cambia, ma qui sono tante le variabili ad esempio io ho impostato il rendimento al 200% (cioè il triplo) ma volendo si può impostare una percentuale diversa (anche bassa, tipo un 15%) oppure un utile fisso.

Domani metto qualche altra montante di prova.


chiedo a jack come fare una miniatura

Dovresti salvare la montante in un formato immagine (tipo .jpg) poi usare "editor completo" per scrivere il messaggio qui sul forum e da lì selezionare "allega file"

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a convertirlo in jpeg perchè me lo zippa

si può per esempio puntare sempre 2 pezzi sullo zero fisso , 1 pezzo su ultimo 1 pezzo su penultimo , ultimo e penultimo arretrano la montante lo zero chiuede la partita

felicità

70 pdf.pdf

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Creare la montante non è una cosa semplice...

Domande standard:

Deve portare alla vincita al primo colpo o giocare per il pareggio di cassa?

Deve considerare il numero di vincite attese o le boule che passano all'interno di un ciclo?

La formula per il pareggio di cassa alla prima vincita che uso io è:

Puntata = (Scoperto + utile) /(pagamento giocata (pieno=36) - Numero pieni giocati).

E' elementare, ma la puntata si adegua allo scoperto e garantisce un piccolo utile fisso. Di contro, ha che può esporre a grossi capitali in caso di ritardo nella vincita.

Se vogliamo legare la cosa anche alle vincite attese:

Puntata = (Scoperto + utile) /((pagamento giocata (pieno=36)*(Numero vincite attese - numero vincite fatte)) - Numero pieni giocati)

Benedizioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma vorrei portare all'evidenza una peculiarità delle permanenze

laddove esiste un ritardo sull'ultimo uscito, in qualche step successivo ci sarà qualche step che avrà una doppia uscita

E' possibile sfruttare questa doppia uscita per il recupero?

laddove si giocano Ultimo Penultimo e Terzultimo potrebbe non uscire nessuno dei tre, ma in qualche step successivo è frequente che ne escano almeno tre, poi che siano Ultimo 0 Penultimo 2 Terzultimo 1 sarebbe da sfruttare

post-15076-0-04608600-1447414063_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento