• Analizza eventi recenti

jackpot vinto e non accreditato!!!


Messaggi consigliati

buona sera, chiedo aiuto su cosa fare e come potermi muovere.

giocando su TitanBet.it slot gladiatore, la slot mi ha dato i 3 simboli sui rulli 2 3 4 che aprono il jackpot progressivo gladiatore,(al momento della mia vincita pari a 1.060.200,00 euro circa!!!) ,si vince il jackpot solo se vengono pagati tutti e 9 gli elementi, cosi è stato...ma non mi sono stati accreditati!!! ho contattato il supporto via chat, mi ha chiesto il numero di partecipazione e il numero della giocata, cosi dopo aver riferito il tutto cercandolo dalla cronologia giocate, mi hanno risposto che avrebbero mandado tutto ad esaminare e mi avrebbero risposto via mail...

in attesa di una loro risposta chiedo info a voi...

comunque  ho tutto salvato in jpg... ; mi è accaduto da poco,  non vorrei che non  vogliano pagare...

cosa devo fare se non ho notizie a breve??

è giusto aspettare?

o avrebbero dovuto pagarmi subito la vincita?

grazie per il vs aiuto

Modificato: da bocciax79
Link al commento
Condividi su altri siti

jackpot di 1.060.200,00?? hahahhahhah ma va!!! che burlone....questa poi..

comunque ,secondo me ti sei sbagliato...sei sicuro che il jackpot funzioni così? gli elmetti sono sempre 9 anche se di colore diverso....se  hai salvato in jpg sei in una botte di ferro , anzi, perché non la posti sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché pesano rispetto alle impostazioni... comunque mi sa che non è come credevo, anche se la scritta recita che se si viente pagati da tutti e 9 gli elementi si vince il jackpot... era la prima volta che ci giocavo... me li ha ripagati altre volte tutti e 9. certo però che da come è scritto nelle istruzioni della slot  è ingannevole. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

gli elmetti sono sempre pagati tutti e nove..il problema e' che x vincere il jp devono essere tutti d'oro...quello che mi fa incazzare(come sempre)e' che in chat la cosa ti doveva essere subito detta se gli addetti ci capissero qualcosa senza nascondersi dietro sti ca**o di dipartimenti....incompetenza quasi ovunque...penso che se io lavorassi come il 90% degli addetti alle chat avrei perso il 120% dei clienti...

Modificato: da federg81
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento