• Analizza eventi recenti

500-600 euro x 3 locazioni ....da 2 anni rischiando pochi euro


enio24

Messaggi consigliati

1 ora fa, Belfahgor dice:

questo significa che il banco su una ruota virtuale può anche andare in rosso?

cosa intendi in rosso? il banco virtuale non ha una dotazione come nei casinò terrestri che se viene sbancato si mette il panno nero per quella sera , la cassa di un casinò virtuale è data dalla somma che il casinò deve dimostrare di possdere depositandola prima di avere qualsiasi licenza , ( parliamo di casinò con una certa credibilità  ).

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, enio24 dice:

Grazie anche a te Lopez19:)

Infatti conosco bene il guru e uno dei migliori come satori ed emgus

ma dai migliori mi aspetto il meglio...

 

 

Noi siamo sparagnini , per dare il meglio vogliamo vedere ... il meglio.

 

felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

sono abituato a tagliare i discorsi come quando si parla faccia a faccia ,ma capisco che chi legge è improntato alla vecchia scuola e legato allo stereotipo espressivo

Grande enio24!

E' noto che cerco di non offendere mai nessuno, infatti il termine "supercazzola" è un termine, a cui noi degli anni '70, siamo talmente affezionati che dovresti esserne quasi fiero...

Ti assicuro che leggendo i tuoi post capivo poco e nulla. Vedo che la mia battuta ha sortito l'effetto sperato. Essendo "improntato alla vecchi(ssim)a scuola e legato allo stereotipo espressivo", apprezzo lo sforzo nel migliorare la chiarezza dei tuoi post, che non dubito siano interessanti per tutti gli utenti del forum. Procedi spedito  e non tenerci inutilmente sulla corda con conclusioni del tipo " mi fermo un attimo e vi aspetto ", " per adesso mi fermo qui . poi passeremo ad un altro concetto ", " e qui mi fermo nuovamente per il momento " che mi riempiono il cuore di ansia e mi lasciano un retrogusto amaro che non mi fa godere l'attesa del tuo prossimo post.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, enio24 dice:

perfetto , nel meglio io vi sto già indirizzando l attenzione su dati necessari per costruire qualcosa di più complesso, ma che non sono a nostra disposizione ponendo un limite nel costruire   tecniche efficaci e costanti

sei d'accordo emgus?

e tu guru sei d'accordo?

 

Perdonami Enio, su cosa è che dovrebbero essere d'accordo?

Io fino a ora ho capito solo che i dati necessari a costruire qualcosa (che cosa? non sia, sappiamo solo che è qualcosa  "di più complesso") sono tutti dati mancanti.
Tu stai indirizzando la nostra attenzione su questo fatto, cioè sul fatto che questi dati sono dati mancanti.
Ora, senza voler  sminuire la tua opera di indirizzamento, direi che a occhio e croce un po' tutti noi, ivi compresi Theguru ed Emgus, sapevamo già da mò che questi dati sono tutti mancanti...

Enio sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ... a occhio e croce non mi davate la certezza totale ..... ma se a questo punto

lo confermiamo tutti, allora la cosa più utile non è quella di spingere chi offre questi servizi a renderli noti ?

Perché come dicevo prima in mancanza di questi dati tutto quello che puoi costruire rimane molto relativo

Sei d'accordo jackjoliet ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre aspettiamo la prossima puntata butto lì una quartina a triplicare per domani, per chi può interessare... così, tanto per passare il tempo...

Olanda - Eredivisie - Heracles v Groningen over 1,5 q.1,25

Francia - Ligue 1 - Montpellier v Dijon over 1,5 q.1,25

Inghilterra - Premier League - Sunderland v Stoke over 1,5 q.1,28

Germania - Bundesliga - Werder Brema v Borussia Dortmund entrambe le squadre segnano SI q.1,53

coeff.tot. q.3,06

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi dico come faccio tutti quei soldi , e non a caso vi ho posto l attenzione su quei dati mancanti perché 2 anni fa sono giunto alla conclusione che quella comodità di giocare da casa comodi rilassati senza sbattimenti di vario genere si pagava cara perché comodo ma non informato fa male al portafoglio e anche alla nostra privacy .smisi di giocare slot ,bj roulette on line ,alzai le chiappe da quella comoda poltrona perché è la pigrizia la prima nemica che ti fa attecchire a tutto ciò e cominciai a girare i vari locali che ho nelle vicinanze di casa colazioni ai bar più frequentati senza dare troppo nel occhio con un bel corriere della sera tutto da leggere bene bene lentamente..... un occhio sul giornale un occhio su chi gioca alle slot e molto presto mi resi conto che li si riuscivo a tenere conto dei movimenti di danaro , dei pagamenti , delle facce di chi era meno matematico di me e cadeva nella compulsività ,e della quantità elevata di giocatori che non tenevano conto di niente perché li di polli è pieno zeppo...

li si che ho i dati che mancano on line cari ragazzi.....

li si che ho costruito tecniche su misura precise ....

li si che prendo 3\4 di chi ha messo 100 euro poco prima ....

li si che al momento giusto so aggiungere quanto basta per scaricarla ...

li si che posso applicare una tecnica completa tenendo conto di tutti gli elementi

indispensabili e mettere a frutto la mia capacità di giocatore e se volete anche un po da sciacallo e pirata....ma vero protagonista attivo della mia vincita . il vero giocatore deve essere anche questo

e quello che conta è che continua continua   continua

Quindi cari ragazzi se siete veramente bravi alzatevi dalla poltrona la vita è live 

c è tanto di più di quello che ti fanno passare on line sta solo a voi saper

cogliere la vera giornata in tutti i sensi e socializzando anche con le barriste che hanno molto da dare ......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, enio24 dice:

Grazie anche a te Lopez19:)

Infatti conosco bene il guru e uno dei migliori come satori ed emgus

ma dai migliori mi aspetto il meglio...

 

 

Noi siamo sparagnini , per dare il meglio vogliamo vedere ... il meglio.

6 ore fa, enio24 dice:

ok vi dico come faccio tutti quei soldi , e non a caso vi ho posto l attenzione su quei dati mancanti perché 2 anni fa sono giunto alla conclusione che quella comodità di giocare da casa comodi rilassati senza sbattimenti di vario genere si pagava cara perché comodo ma non informato fa male al portafoglio e anche alla nostra privacy .smisi di giocare slot ,bj roulette on line ,alzai le chiappe da quella comoda poltrona perché è la pigrizia la prima nemica che ti fa attecchire a tutto ciò e cominciai a girare i vari locali che ho nelle vicinanze di casa colazioni ai bar più frequentati senza dare troppo nel occhio con un bel corriere della sera tutto da leggere bene bene lentamente..... un occhio sul giornale un occhio su chi gioca alle slot e molto presto mi resi conto che li si riuscivo a tenere conto dei movimenti di danaro , dei pagamenti , delle facce di chi era meno matematico di me e cadeva nella compulsività ,e della quantità elevata di giocatori che non tenevano conto di niente perché li di polli è pieno zeppo...

li si che ho i dati che mancano on line cari ragazzi.....

li si che ho costruito tecniche su misura precise ....

li si che prendo 3\4 di chi ha messo 100 euro poco prima ....

li si che al momento giusto so aggiungere quanto basta per scaricarla ...

li si che posso applicare una tecnica completa tenendo conto di tutti gli elementi

indispensabili e mettere a frutto la mia capacità di giocatore e se volete anche un po da sciacallo e pirata....ma vero protagonista attivo della mia vincita . il vero giocatore deve essere anche questo

e quello che conta è che continua continua   continua

Quindi cari ragazzi se siete veramente bravi alzatevi dalla poltrona la vita è live 

c è tanto di più di quello che ti fanno passare on line sta solo a voi saper

cogliere la vera giornata in tutti i sensi e socializzando anche con le barriste che hanno molto da dare ......

 

vorrei capire dove vuoi andare a parare , sei un predicatore? un filosofo? un grafomane? ... illuminaci.

 

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, enio24 dice:

ho letto molto dei tuoi post Satori so che tu  hai veramente  il dono del ironia che apprezzo moltissimo e so che non la stai usando adesso .

Io cercavo di sintetizzare e probabilmente sintetizzando troppo  faccio fatica a far

comprendere alcuni concetti, cercavo di esporre un pensiero ma non nel modo tipico di scriverlo ....in effetti vedilo come un dialogo diretto e non come uno scritto

sono abituato a tagliare i discorsi come quando si parla faccia a faccia ,ma capisco che chi legge è improntato alla vecchia scuola e legato allo stereotipo espressivo

pochi hanno la mente come la stiamo intendendo io e te , proverò a fare uno sforzo e frenare su ogni monosillaba , spero di non annoiarmi troppo nel frattempo....

a dopo

Fiero di essere improntato alla vecchia scuola... mi hai fatto venire in mente cosa m'ha raccontato 2-3 mesi fa un mio caro amico che ha un fratello imprenditore e che con un socio hanno oltre 350 dipendenti. Dal ritorno da un convegno gli ha detto che trovandosi con gruppetto si è sentito un pesce fuor d'acqua, uno deficiente... perché sti giovani con lauree dai nomi più strani con master e contro master proprio non li capiva...dato che lo conosco sin da ragazzino ho subito detto al fratello che lui ha solo il diploma ma al concreto e non a parole quelli se li mangia in un boccone........

 

10 ore fa, enio24 dice:

ok vi dico come faccio tutti quei soldi , e non a caso vi ho posto l attenzione su quei dati mancanti perché 2 anni fa sono giunto alla conclusione che quella comodità di giocare da casa comodi rilassati senza sbattimenti di vario genere si pagava cara perché comodo ma non informato fa male al portafoglio e anche alla nostra privacy .smisi di giocare slot ,bj roulette on line ,alzai le chiappe da quella comoda poltrona perché è la pigrizia la prima nemica che ti fa attecchire a tutto ciò e cominciai a girare i vari locali che ho nelle vicinanze di casa colazioni ai bar più frequentati senza dare troppo nel occhio con un bel corriere della sera tutto da leggere bene bene lentamente..... un occhio sul giornale un occhio su chi gioca alle slot e molto presto mi resi conto che li si riuscivo a tenere conto dei movimenti di danaro , dei pagamenti , delle facce di chi era meno matematico di me e cadeva nella compulsività ,e della quantità elevata di giocatori che non tenevano conto di niente perché li di polli è pieno zeppo...

li si che ho i dati che mancano on line cari ragazzi.....

li si che ho costruito tecniche su misura precise ....

li si che prendo 3\4 di chi ha messo 100 euro poco prima ....

li si che al momento giusto so aggiungere quanto basta per scaricarla ...

li si che posso applicare una tecnica completa tenendo conto di tutti gli elementi

indispensabili e mettere a frutto la mia capacità di giocatore e se volete anche un po da sciacallo e pirata....ma vero protagonista attivo della mia vincita . il vero giocatore deve essere anche questo

e quello che conta è che continua continua   continua

Quindi cari ragazzi se siete veramente bravi alzatevi dalla poltrona la vita è live 

c è tanto di più di quello che ti fanno passare on line sta solo a voi saper

cogliere la vera giornata in tutti i sensi e socializzando anche con le barriste che hanno molto da dare ......

 

Dunque questo era il famoso metodo? La genialata della genialata? A parte che personalmente detesto le macchinette mangia soldi nei bar e altri locali e, fosse per me, domani verrebbero tutte schiacciate dentro la pressa... trovo squallido il tuo piano messo in atto che come hai detto tu è una forma di sciacallaggio... aggirandoti e cercando di non dare nell'occhio vai a cercare polli da spennare e spolpare...

Il vero giocatore è ben altro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lavorando in un locale dove di macchinette mangiasoldi ce n'erano parecchie ed osservando dalla cassa (non per sciacallaggio ovviamente ma solo per controllare lo svolgimento regolare del gioco) ti posso garantire già da subito che quella che stai dicendo è un'enorme eresia. questo discorso (già sentito un milione di volte) poteva forse funzionare su qualche macchinetta di vecchia generazione, ma su quelle che distribuiscono ora (tutte collegate telematicamente ad una centrale) questa "tattica" non può funzionare e fa acqua da tutte le parti. il concetto de "la macchinetta è carica e deve pagare" è andato definitivamente a farsi benedire, la rete telematica se lo è divorato. 

giocare alle slot nei bar e giocare da casa è esattamente la stessa cosa. né il gestore della sala né tanto meno il cliente sono a conoscenza dell'effettivo volume di gioco.

Modificato: da Belfahgor
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu sei convinto del tuo sistema e vuoi proseguire fai pure, ma mi sento in dovere di avvisarti che così facendo tu vai incontro al disastro.

ho visto gente perdere 1700 euro sulla stessa macchinetta giocando per un'intera giornata e la stessa macchinetta il giorno successivo spennarne altri. è L'HO VISTO non l'ho sentito dire...

e tu quando pensi di "intervenire"?? a 500? a 1000? a 2000? potresti solo essere il prossimo pollo che ci butta dentro altri 500 o altri 1000 convinto che la macchinetta sia "carica"... ma tu non lo sai, non lo puoi sapere e non lo saprai mai.

supercazzola prematurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre, per concludere, la tua tecnica mi fa non poco inorridire. il gioco è un passatempo e se vogliamo anche una possibilità ma la nostra vita, il nostro tempo, vale molto di più. passare le giornate in un bar ad osservare la gente giocare anche se può dare un profitto significa gettarla via. non riesco ad immaginare quanta tristezza può avere un uomo che dopo essersi letto anche i necrologi del corriere della sera ed essere affogato nel caffè esce "soddisfatto" per aver vinto qualche spicciolo. ma che soddisfazione può mai dare una vita del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Belfahgor dice:

lavorando in un locale dove di macchinette mangiasoldi ce n'erano parecchie ed osservando dalla cassa (non per sciacallaggio ovviamente ma solo per controllare lo svolgimento regolare del gioco) ti posso garantire già da subito che quella che stai dicendo è un'enorme eresia. questo discorso (già sentito un milione di volte) poteva forse funzionare su qualche macchinetta di vecchia generazione, ma su quelle che distribuiscono ora (tutte collegate telematicamente ad una centrale) questa "tattica" non può funzionare e fa acqua da tutte le parti. il concetto de "la macchinetta è carica e deve pagare" è andato definitivamente a farsi benedire, la rete telematica se lo è divorato. 

giocare alle slot nei bar e giocare da casa è esattamente la stessa cosa. né il gestore della sala né tanto meno il cliente sono a conoscenza dell'effettivo volume di gioco.

Ciao Belfahgor, visto che sei addetto ai lavori come si suol dire, volevo aasicurarmi di aver inteso bene  per ciò che concerne le cosiddette new slot.
Perché io pensavo che solo i jackpot delle videolottery fossero collegati telematicamente,ma sono disinformato e personalmente non mi interessa ma mi è capitato di vedere spesso persone che chiedono al titolare del locale dove ogni tanto gioco qualche euro al 10elotto, di non far occupare una determinata macchinetta, probabilmente convinta che avrebbe almeno restituito una parte di quanto perso.

Ma se è come dici, ed io ho inteso bene, cioè che il payout previsto(74%) potrebbe verificarsi in un'altra macchinetta addirittura non nello stesso locale ma in un altra città, questa sarebbe una informazione davvero molto importante che andrebbe messa in evidenza nel locale stesso attraverso un cartello.
In questo modo  il numero di persone che si lasciano rapinare da queste macchinette si ridurrebbe notevolmente. Per la gioia dello stato . A me comunque pare strano che il denaro giocato in un locale possa essere redistribuito altrove, (seppur col ridicolo payout dichiarato) per questo mi chiedevo....

Saluti a tutti

Modificato: da dstrange71
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi riferivo alle videolottery... a chi frega di spremersi su una macchinetta che paga niente? ormai quelle sono preistoria. comunque, ammesso che tu voglia speculare su una normale slot, pensi di essere in grado di calcolare esattamente quando deve pagare su un volume di 150mila giocate?? se ci riesci, sei un mago.

credimi... tutti i "profeti dei nuovi metodi" in realtà han vinto (se han vinto) per il classico, puro, indispensabile vecchio "culo" e per il solo fatto di aver preso una o più botte di fortuna pensano di avere trovato il "metodo". 

Modificato: da Belfahgor
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dstrange71 dice:

Perché io pensavo che solo i jackpot delle videolottery fossero collegati telematicamente,ma sono disinformato e personalmente non mi interessa ma mi è capitato di vedere spesso persone che chiedono al titolare del locale dove ogni tanto gioco qualche euro al 10elotto, di non far occupare una determinata macchinetta, probabilmente convinta che avrebbe almeno restituito una parte di quanto perso.

Ma se è come dici, ed io ho inteso bene, cioè che il payout previsto(74%) potrebbe verificarsi in un'altra macchinetta addirittura non nello stesso locale ma in un altra città, questa sarebbe una informazione davvero molto importante che andrebbe messa in evidenza nel locale stesso attraverso un cartello.
I

http://www.slotmachineaams.it/differenze-tra-new-slot-dei-bar-e-videolottery-vlt/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Belfahgor dice:

ovviamente mi riferivo alle videolottery... a chi frega di spremersi su una macchinetta che paga niente? ormai quelle sono preistoria. comunque, ammesso che tu voglia speculare su una normale slot, pensi di essere in grado di calcolare esattamente quando deve pagare su un volume di 150mila giocate?? se ci riesci, sei un mago.

credimi... tutti i "profeti dei nuovi metodi" in realtà han vinto (se han vinto) per il classico, puro, indispensabile vecchio "culo" e per il solo fatto di aver preso una o più botte di fortuna pensano di avere trovato il "metodo". 

non fa una piega,  certo non volevo avvallare il sistema proposto .

Modificato: da dstrange71
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io capisco solo in parte le vostre ragioni ...

cominciamo dai cicli che affermate 150 000 quando dove?

io gioco a slot da 30000 cicli e mi pare siano molto più prevedibili di quanto dite

per seconda obbiezione direi che se il pollo giocando  arriva a 40 euro di energia e le spende chi arriva dopo guarda caso sale almeno a 20 euro subito e io le incasso

perché mi accontento e sono realista sulla movenza della slot , e non vado cercando dippiù su quel evento o momento .

se lo ripeto più volte nella giornata ho un bel gruzzoletto  . E chiaro anche  che ho studiato il comportamento della slot non per scaricarla ma per tenere quello che il pollo non sa difendere .... cadendo nel errore di cercare di  ottenere qualcosa che in quel momento non c è

I questa non la chiamo fortuna ma metodo efficace se continua nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento