• Analizza eventi recenti

500-600 euro x 3 locazioni ....da 2 anni rischiando pochi euro


enio24

Messaggi consigliati

20 minuti fa, enio24 dice:

Penso che il tuo difetto nei miei confronti sta proprio nel interpretazione sbagliata

del mio agire .....

Chiudiamola in contemporanea senza ne vinti ne vincitori  sia io che te ok ?

 senza far torto a nessuno .....

Si puo' essere...

Ok consideriamolo come un pareggio con duri scontri sul terreno che però fanno parte del gioco :D

6 minuti fa, enio24 dice:

hai cancellato quello che avevi scritto poco fa è stato un bel gesto....grazie Fantomas

Pace :)

A caldo m'ero fatto prendere ma poi ci ho subito ripensato e così ho cancellato e chiuso la questione. Il tutto è avvenuto in pochi minuti... azz per aver letto dovevi essere li appollaiato... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, enio24 dice:

he he , penso che non sia stata una casualità ma un angelo che ci stava avviando a questa bella riconciliazione mi sento bene adesso che è avvenuta :)

Bravo ben detto: tutto è bene quel che finisce bene :angelo: :D

Ora però... buttati a testa bassa, scervellati, passa le notti in bianco e tira fuori qualcosa di strepitoso da fare una bella mandrakata da farci un bel bottino :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello che vogliamo tutti noi... il nostro fine..... hai riportato  un ottimo termine la "Mandrakata"  dice tutto ...

Chiederò ausilio anche a questo lungimirante angelo chissà fin dove si potrà arrivare ....:)

Prometto che qualsiasi spunto utile in tutti i sensi , lo condividerò con tutti voi cari amici del forum:)

 

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, memos dice:

UN modo per vincere sicuro alle slot

essere amico di un gestore che ti dice la percentuale di in out della macchina la vai sicuro lol

 

l'unico modo:  essere il costruttore o il gestore delle slot.

 

felicità 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2017 at 18:36, enio24 dice:

E quello che vogliamo tutti noi... il nostro fine..... hai riportato  un ottimo termine la "Mandrakata"  dice tutto ...

Chiederò ausilio anche a questo lungimirante angelo chissà fin dove si potrà arrivare ....:)

Prometto che qualsiasi spunto utile in tutti i sensi , lo condividerò con tutti voi cari amici del forum:)

 

 

Enio24 mi ero "solo" dimenticato di dirti che io non credo alle slot... o meglio non ci vedo strategie, piani, tattiche, ecc... per me è una cosa passiva e a me piace essere attivo e decidere io su cosa puntare... se poi così non è e qualcuno smentisce questa mia convinzione mi farà gran piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento