• Analizza eventi recenti

500-600 euro x 3 locazioni ....da 2 anni rischiando pochi euro


enio24

Messaggi consigliati

Il ‎14‎/‎01‎/‎2017 at 12:41, Belfahgor dice:

inoltre, per concludere, la tua tecnica mi fa non poco inorridire. il gioco è un passatempo e se vogliamo anche una possibilità ma la nostra vita, il nostro tempo, vale molto di più. passare le giornate in un bar ad osservare la gente giocare anche se può dare un profitto significa gettarla via. non riesco ad immaginare quanta tristezza può avere un uomo che dopo essersi letto anche i necrologi del corriere della sera ed essere affogato nel caffè esce "soddisfatto" per aver vinto qualche spicciolo. ma che soddisfazione può mai dare una vita del genere?

vedi lui è stato meno intuitivo e piuttosto  pessimista, io verso le 14 ho letto anche i pronostici calcistici

volevo postarne uno uguale ma esattamente inverso , non l ho fatto solo per non dare l idea che fossi troppo antagonista e se l avessi fatto mi avreste detto che gli volevo andare contro e mi era andata bene

io cari ragazzi non ho niente da perdere nel dirvi come li guadagno perché lo sciacallo

è sullo sbattimento relativo  e la furbizia  che lavora e quando vi ho spiegato la mia tecnica domani funziona lo stesso anche se la fatte tutti voi he he

....non si rende conto  che l uomo nel mondo di oggi.... la vita  la getta via in mille modi comunque, vallo a dire a chi si fa 8 ore di fabbrica  non ti rendi conto in che mondo siamo .Io sono libero e lo sono sempre stato. e ho sempre tempo di fare tutto il resto .....

mentre tu guru forse hai saputo leggere tra le righe" lo spirito e le prospettive che colgo "

Link al commento
Condividi su altri siti

tonino meno mhuhahahah

 

Arriva nel Veneto il sexy spritz. Giovani bariste sensuali e giocose, in topless, che a Padova accoglieranno i clienti con aperitivi «piccanti». L’idea è di Brenda, 20 anni, barista romena in Italia da due anni, Brenda - , Provare per credere: prezzi bassi e le ragazze più sexy del Veneto». Se a Bagnolo Mella la sexy barista Laura Maggi aveva suscitato roventi polemiche oltre che l’ira di mogli e fidanzate gelose, a Padova la bella Brenda non si preoccupa. «Ho voluto rischiare. Ma investire in un’idea è sempre un rischio. Sono sicura che le ragazze in topless attireranno i clienti. Poi noi assicuriamo, cortesia, allegria e malizia».:bnn:

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, enio24 dice:

Arriva nel Veneto il sexy spritz...

Anche in questo, un po' come la tua strategia di ricercare le slot "cariche", mi sembra che hai perso l'attimo fuggente..

http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/padova_sexy_bar_spritz_clotze_chiuso-279312.html

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sbagli di grosso perché il seno è coperto adesso e non è quello il bar

ma le ragazze lavorano tutte qui nei paraggi

in oltre io ho parlato subito di 3 locazioni e non mi sembra che tu abbia letto bene quello che ho scritto sulle slot,

cominciamo dai cicli che affermate 150 000 quando dove?

io gioco a slot da 30000 cicli e mi pare siano molto più prevedibili di quanto dite

per seconda obbiezione direi che se il pollo giocando  arriva a 40 euro di energia e le spende chi arriva dopo guarda caso sale almeno a 20 euro subito e io le incasso

perché mi accontento e sono realista sulla movenza della slot , e non vado cercando dippiù su quel evento o momento .

se lo ripeto più volte nella giornata ho un bel gruzzoletto  . E chiaro anche  che ho studiato il comportamento della slot non per scaricarla ma per tenere quello che il pollo non sa difendere .... cadendo nel errore di cercare di  ottenere qualcosa che in quel momento non c è

I questa non la chiamo fortuna ma metodo efficace se continua nel tempo

1.-1 palla al centro

anzi facciamo 2-1 per me

stimo addirittura un bel quasi 3 - contro un 0,5 per essere pignoli:)

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

:Dnon sto neanche a padova era per rispondere al mostro postato da tonino:P

vinco perché è la verità le palle te le raccontano i politici e le televisioni spero tu sia bravo a difenderti da quelle... e prova a leggere quello chè scrivo con più attenzione e magari qualcosa ti potrà servire anche a te

se sarai più umile:D

anche io ero per Trump non ascoltare satori :P

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

un'ultima cosa, prima di lasciare definitivamente questa discussione che inizio a trovare alquanto noiosa...

quello che hai proposto sinora è solo un "sistema" per raggranellare qualche spicciolo che ha come costante l'applicazione di un determinato comportamento e come variabili i giocatori "sprovveduti" (ma non sappiamo esattamente quali, quanti e dove siano). c'è una sostanziale differenza tra un "sistema" ed un "metodo". Il metodo si fonda su una o più variabili la cui presenza nello svolgimento del gioco è certa e ripetuta (tiri dei dadi, colpi della roulette, ecc.) perciò non vedo proprio come possa essere applicato in virtù del comportamento (alquanto imprevedibile e mai certo) di esseri umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Belfahgor , dimostri di cercare di voler capire veramente e ti rispetto

ok facciamo un piccolo specchietto

osservando il funzionamento della macchinetta nel mio caso è una 25 cents  Man in mask   quella di zorro non so se tu  l abbia usata ... è quella che ho studiato dippiù e mi da le maggiori soddisfazioni....... ,noteremmo che al accensione ha un movimento preciso che poi tenderà a ripetere più volte ....esempio bet 50 questa mattina dava un x 10 e un x 5 poi cadeva quindi costantemente se puntavi 25 cent  ti fermava a 3,25

se puntavi 50 cent ti fermava a 7,50 euro circa ,se puntavi 1 euro ti fermava a 13 euro circa .

A questo punto osservato cio mi muovo cosi

faccio giocare il pollo , fine partita aspetto qualche minuto

parto secco a un euro e nell arco di 3- 4 euro  manda il lancio ossia quel movimento descritto  sopra dei 2 moltiplicatori farlocco perché in realtà non lo prosegue con altri moltiplicatori .....e lo ritiro subito

senza aggiungere neanche un euro in più ,

poi aspetto che un altro pollo aggiunga alla macchina una cifra superiore a 15 euro almeno e dopo qualche minuto finita la sua partita noterai che la macchina torna come una foto a replicare lo schema che usava al inizio e ritorna a mandare il x 10 e il x 5 che io puntualmente riscarico e aspetto il prossimo pollo.....

quindi si tratta ni osservarla al inizio e accompagnarla

se vedo che manda a vuoto in continuo con il pollo aspetto e conto quanti euro sta chiedendo per entrare nei primi moltiplicatori

a quel punto appena cominciano a presentarsi guardo fin dove e salita l energia del

pollo e quanti ne ha spesi dalla vetta allo scarico sempre che l abbia fatto

e da li ho un idea di quanto posso incassare dopo quella giocata che in quel caso varia dal atteggiamento usato dal pollo se era a 40 e ha scaricato 20

io dopo sui 10 già mi fermerei .....

questo e a grandi linnee l atteggiamento che devi usare

provalo e dimmi come va:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok rispetto anche il tuo modo di vedere e per molto tempo anche io la vedevo cosi

capisco quello che dici .

il fatto e che on line pare ti distribuiscano poche emozioni positive e tantissime negative e allora  mi va meno bene cercarle li

preferisco smuovere qualche amico e andare alle case da gioco

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, enio24 dice:

noteremmo che al accensione ha un movimento preciso che poi tenderà a ripetere più volte ....esempio bet 50 questa mattina dava un x 10 e un x 5 poi cadeva quindi costantemente se puntavi 25 cent  ti fermava a 3,25 se puntavi 50 cent ti fermava a 7,50 euro circa ,se puntavi 1 euro ti fermava a 13 euro circa .

A questo punto osservato cio mi muovo cosi

faccio giocare il pollo , fine partita aspetto qualche minuto

fine partita significa che il pollo ha perso tutto? quanto ha perso?

quindi scarichi 15 e sei a +11

poi aspetto che un altro pollo aggiunga alla macchina una cifra superiore a 15 euro almeno e dopo qualche minuto finita la sua partita noterai che la macchina torna come una foto a replicare lo schema che usava al inizio e ritorna a mandare il x 10 e il x 5 che io puntualmente riscarico e aspetto il prossimo pollo.....

quindi incassi altri 15 e sei a +22

se vedo che manda a vuoto in continuo con il pollo aspetto e conto quanti euro sta chiedendo per entrare nei primi moltiplicatori

spiegami meglio questo conteggio perché non l'ho capito

e da li ho un idea di quanto posso incassare dopo quella giocata che in quel caso varia dal atteggiamento usato dal pollo

se era a 40 e ha scaricato 20 e i moltiplicatori rendono 15 resterà con 25. o no?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Belfahgor dice:

vediamo se ho capito e dimmi se e dove sbaglio:

la macchina a fronte di un totale X incassato paga 15 volte il montante M. quindi azzera il totale ed apre un nuovo ciclo. ripete l'operazione sino a che non raggiunge di nuovo il totale X e va avanti così. 

No non e quello il punto , ti spiego meglio ...

quando e in fase incassante ripete lo schema cioè si fa riempire 20 ne torna 12

ma può anche farsi riempire 40 per tornarne 24 ...questo lo devi osservare tu

in base a come si comporta al accensione per quello ti dicevo di osservare il quantitativo che assorbe prima di entrare in combinazione

mentre quello che è scritto nel link che hai messo è totalmente inutile perché serve solo se la macchina è in fase pagante mentre quello che ti ho detto io serve nella fase incassante della macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui incassa 20 tu ne prendi dieci ma devi aspettare ancora un cumulo di 40 in quel caso specifico e raggiunto quello solitamente ne manda la metà rispetto alla giocata di prima perché non è pagante la macchina ma e cumulativa sugli errori e sulla non riscossione

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedi che ne sta dando 40 vuol dire che c è stato l errore di più polli di almeno un paio quindi la macchina ne sta dando 40 solo per quello ma non è pagante nel vero senso

certo che se il pollo ha la fortuna di fermarsi sul picco può ingannarti puo succedere anche quello ma tu solo 3-4 massimo 5 euro devi provare .....io poco fa sono andato dal tabaccaio e uno ha vinto 100 euro senza guardare se c era ancora qualcosa....  ,io 5 euro l e ho messe e perse fa parte del gioco quello .....ci può stare non ero li non ho visto prima e le avrei provate comunque magari

ma non inseguire mai quello che non c è come regola di base.....

in oltre ci sono delle piccole differenze che con l esperienza saprai distinguere  anche sul modo in cui sale l energia

Modificato: da enio24
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento