• Analizza eventi recenti

Perdi tutto se salta la connessione durante free spin lottomatica


Messaggi consigliati

Scusate il disturbo potrestedarmi qualche consiglio su come agire verso un presunto abuso subito da lottomatica? Giocando ad una slot per un loro problema il server si è disconnesso mentre vi erano in corso i free spin, quando sono rientrato mi ha fatto fare una nuova sessione di gioco ed i 10 free spin che avrei dovuto ancora giocare sono andati persi ..... cosa più fastidiosa e che mi sembra priva di logica e morale è che i soldi vinti nei primi dieci free spin giocati non mi sono stati accreditati,contattato là chat mi dicono che in questo caso ho perso sia i rimanenti free spin che le eventuali vincite ,,,, non dicono nulla delle vincite fatte durante i free spin prima dellla disconnessione....
 cosa dovrei fare? Le linee guida di aams a pag.75http://www1.agenziadoganemonopoli.gov.it/files_monopoli/GIOCHI/GIOCHI-DI-ABILITA/NORMATIVA/20120607-Linee-Guida-certificazione-AAMS-ver-1.107-06-12.pdf dicono espressamente che in caso di disconnessione alle slot durante il bonus il gioco deve ripartire da dove si è fermato,cosa non rispettata da loro .... cosa mi consigliate?
Grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao frffge
Leggo ora i tuoi post, quindi la risposta che ti ho dato in privato forse non era del tutto pertinente.
Sono sicuro che se qualcuno può darti un consiglio lo farà qui in pubblico, nel frattempo ho cancellato le altre discussioni in cui ripetevi la stessa cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

NON CI GIOCATE PIU....A ME E' SUCCESSO DUE VOLTE IN UN ANNO E VI RACCONTO L'ULTIMA LA SLOT VA IN BONUS A PUNTATA 2 EURO E 40 CENT E MI DA 80 FREE SPINS.......AL TERZO FREE SPIN DI 80 MI ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E SPARISCONO QUADRO DELLA SLOT E SOLDI DAL CONTO....CHIEDO AIUTO ALLA CHAT E MI RISPONDONO CHE ENTRO 24 ORE MI SARANNO RIACCREDITATI I SOLDI SENZA USUFRUIRE PIU DEI FREE SPINS...........MORALE DELLA FAVOLA CORNUTO E MAZZIATO....EVITATE DI REGALARGLI SOLDI ALLE SLOT MA USATE LA PIATTAFORMA SOLO PER LE SCOMMESSE. SONO SCORRETTI ALL'ENNESIMA POTENZA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento