• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

14 ore fa, Gioppino2020 ha scritto:

Ciao amici, posso avere pure io ho un codice per testare questo servizio? Mi fareste davvero felice!!! Grazie grazie grazie!!!

Non avendo ricevuto risposta immagino che non è possibile ricevere ulteriori codici.

Ok, come sempre arrivo tardi. The story of my life. 🤣 Leggerò comunque con piacere i resoconti di chi utilizza questo software e i relativi filtri!! Sperando un giorno di trovare, magari pure pagando, qualcosa di simile!!

Modificato: da Gioppino2020
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico che software permette di avere un qualcosa di simile, solo a livello statistico e pagando un abbonamento mensile naturalmente, dimenticavo c'è pure un app per Android naturalmente utilizzabile solo se hai un abbonamento. Probabilmente se nel forum ci sono una o più discussione che possono interessare, la cosa migliore sarebbe quella di iniziare a leggere dall'inizio e non solo la parte finale... naturalmente non è riferito al singolo utente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Shadow,
sono nuovo del forum, avendo letto cose molto interessanti mi sono registrato appositamente per scriverti.

Mi occupo di scommesse da molto tempo, ti scirivo per chiederti se esiste un SW in grado di analizzare le statistiche live e restituire un alert al  raggiungimento di determinati parametri preimpostati.

Questo SW dovrebbe monitorare le seguenti stats live:

Minuto di Gioco

Risultato parziale

Attacchi pericolosi

Possesso palla

Tiri in porta e fuori

Calci d'angolo

Ringraziandoti in anticipo per una tua eventuale risposta, ti saluto cordialmente

 

Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi diventeranno anche più di 50 pagine di questo passo, ma non posso rispondere sempre alle stesse domande, stesso discorso per gli mp, mi si chiede il codice come se fosse una password uguale per tutti, ma non è così. Comunque l'app non richiede nessun codice di attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e condivido Shadow!

A tal proposito si potrebbe creare una guida all'utilizzo con annesso glossario!?

 

Comunque ho installato il SW anche su PC, avrei piacere poterlo usare e testare se non é un problema, nel mio piccolo potrei contribuire al progetto, ho una discreta esperienza in fatto di betting.

 

Mi leggerò con attenzione tutta la discussione e futuri post!

Modificato: da Matteo73PD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno scommettitore che preferisce l'over 0,5 HT rispetto ad altre giocate (quella di prima era semplicemente troppo ghiotta per non provarla).

Ho visto qualche partite che si sbloccano se si realizzano alcune condizioni e così l'ho provata ed è andata subito a buon fine come vedete dalla foto. Chi ha un minimo di esperienza sa bene che le serie argentine (sia di A che di B ) sono difficili da scommettere, quasi tutte da under 2,5 se non addirittura 1,5. Senza questo strumento non avrei MAI giocato questa partita che però - con dei filtri ancora molto abbozzati che ho creato - ha dato un buon risultato.

Forse un po' di culo del principiante :)


Non ve la posto prima perché sono ancora in fase test ma anche senza filtri e seguendo punti ed IP si possono tirare fuori buoni risultati come questi ultimi due miei! 

 

Grazie ancora

ARG.JPG

ARG1.JPG

Modificato: da ElFil
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ElFil ha scritto:

Sono uno scommettitore che preferisce l'over 0,5 HT rispetto ad altre giocate (quella di prima era semplicemente troppo ghiotta per non provarla).

Ho visto qualche partite che si sbloccano se si realizzano alcune condizioni e così l'ho provata ed è andata subito a buon fine come vedete dalla foto. Chi ha un minimo di esperienza sa bene che le serie argentine (sia di A che di B ) sono difficili da scommettere, quasi tutte da under 2,5 se non addirittura 1,5. Senza questo strumento non avrei MAI giocato questa partita che però - con dei filtri ancora molto abbozzati che ho creato - ha dato un buon risultato.

Forse un po' di culo del principiante :)


Non ve la posto prima perché sono ancora in fase test ma anche senza filtri e seguendo punti ed IP si possono tirare fuori buoni risultati come questi ultimi due miei! 

 

Grazie ancora

ARG.JPG

ARG1.JPG

Complimenti per le tue giocate... non esistono strumenti che possono garantirci delle vincite, ma possono aiutarci nelle nostre scelte di gioco. Qualche botta di culo non guasta mai... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, ElFil ha scritto:

Sono uno scommettitore che preferisce l'over 0,5 HT rispetto ad altre giocate (quella di prima era semplicemente troppo ghiotta per non provarla).

Ho visto qualche partite che si sbloccano se si realizzano alcune condizioni e così l'ho provata ed è andata subito a buon fine come vedete dalla foto. Chi ha un minimo di esperienza sa bene che le serie argentine (sia di A che di B ) sono difficili da scommettere, quasi tutte da under 2,5 se non addirittura 1,5. Senza questo strumento non avrei MAI giocato questa partita che però - con dei filtri ancora molto abbozzati che ho creato - ha dato un buon risultato.

Forse un po' di culo del principiante :)


Non ve la posto prima perché sono ancora in fase test ma anche senza filtri e seguendo punti ed IP si possono tirare fuori buoni risultati come questi ultimi due miei! 

 

Grazie ancora

ARG.JPG

ARG1.JPG

Complimenti

 

Modificato: da PIERDOXE
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, shadow ha scritto:

Complimenti per le tue giocate... non esistono strumenti che possono garantirci delle vincite, ma possono aiutarci nelle nostre scelte di gioco. Qualche botta di culo non guasta mai... :)

Sono d'accordissimo con quanto scrivi :)
Il software lo sto ancora cercando di capire per bene ma ha un buon potenziale a mio parere! Forse è pure troppo minuzioso per come gioco io 😂

Comunque grazie del lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento