• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

13 ore fa, Joe87 ha scritto:

Ah ecco grazie shadow per avermi chiarito le idee ! Sto testando per cercare di capire ... ieri ho analizzato 3-4 match utilizzando la seconda versione che ho visto ha un refresh di pochi secondi. Dunque L’ indice IP indica l’affidabilità del pronostico indicato in PUNTI giusto? E un buon valorò e di affidabilità quanto alto deve essere ? Perché ieri non è andato oltre il 6 .. esempio se una partita è ferma sullo 0-0 reale e in punti porta 9-1 con IP=6 conviene puntare sull’over 0.5?

Tieni presente che oltre quei valori ci sono anche altri aspetti di cui tenere conto, ad esempio se quei valori così alti sono per un match del congo, dove si gioca su un campo di patate ed i calciatori hanno i piedi come le banane, possono avere un valore. Se invece si tratta di un match di serie a italiana ne possono avere un altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/16/2019 at 7:04 PM, HURA said:

...omissis...

A tal proposito, considerato che tali valori sono stati spesso oggetto di cambiamento... qualcuno è così cortese da dirmi qual è la formula ATTUALE per calcolarli così come compaiono a video?

Ve lo chiedo pechè vorrei creare una tabella con dei valori per poi analizzarli e creare qualche filtro.

Ringrazio sin d'ora chi mi può aiutare.

Scusate, ma non mi tornano i conti :)... mi spiego:

Stando alla guida a pagina 36, la formula che calcola l' IP è data da:

(Tiri + Attacchi Pericolosi + Corner) / Minuti di gioco = IP

Se corretta... allora è anche vero che:

IP * Minuti di gioco = (Tiri + Attacchi Pericolosi + Corner)

Quindi, facciamo un esempio (al contrario):

Se dopo 34 minuti di gioco l'IP è uguale a 3,5

allora (Tiri + Attacchi Pericolosi + Corner) dovrà essere pari a 34 * 3,5= 119

Bene.

Ieri sera ho raccolto i dati della partita di <coppa Portoghese Alverca-Sporting (finita 2-0)

al 34° del primo tempo i dati erano:

Alverca - Sporting;1:0;34;1-2,4;14:51;1:2;2:4;32:73;0:3;0:0;0:0;3,5;8,4

Quindi, risultato 1-0 al minuto 34° Punti Casa = 1 Punti Ospite = 2,4

Attacchi Pericolosi = 14 (sq.casa) + 51 (sq.ospite) = 65

Tiri Porta = 1 (sq.casa) + 2 (sq.ospite) = 3

Tiri Fuori = 2 (sq.casa) + 4 (sq.ospite) = 6

Corner = 0 (sq.casa) + 3 (sq.ospite) = 3

Ora, se sommo questi valori arrivo a 65 + 3 + 6 + 3 = 77

Non arrivo a 119 !!!

Se invece degli (Attacchi Pericolosi = 14 + 51 = 65) sommassi gli (Attacchi = 32 (sq.casa) + 73 (sq.ospite) = 105)...

allora mi avvicino ai 119... ma è giusto così?

105 + 3 + 6 + 3 = 117

Ringrazio sin d'ora... e scusatemi ma vorrei capire bene il funzionamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, HURA ha scritto:

Ringrazio sin d'ora... e scusatemi ma vorrei capire bene il funzionamento.

Ciao Hura, ti spiego

Se fai caso alle date dei vari post di questa discussione, c'è stato un periodo di "pausa" in cui evidentemente la discussione non interessava a nessuno e quindi non ho ritenuto utile riportare tutti gli aggiornamenti dell'algoritmo. Contestualmente insieme a Shadow la ricerca è proseguita e,  in virtù del fatto che abbiamo iniziato ad usare alcuni siti di statistiche migliori dei precedenti, abbiamo potuto integrare dati come i tiri fuori porta e attacchi non pericolosi.
Dunque il "cuore pulsante" della formula è rimasto quello che hai riportato tu, lo abbiamo semplicemente integrato per cui i valori finali non coincidono, ma in ogni caso mantengono le proporzioni tra le forze in campo
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2019 alle 22:58 , jackjoliet ha scritto:

Ragazzi oggi ho ripreso in mano il software dopo mesi che non giocavo.. intanto devo dire che questa versione "telefunken" cioè con le frecce in multicolor a seconda del grado di avanzamento è quanto mai intuitiva e ben riuscita! bravo Shadow.. comunque potevate dirmelo prima :D
 

la serata è stata abbastanza divertente, è arrivata anche qualche quota discretuccia

 

ps: ho trovato anche un nuovo layout su Bet365 (quante novità in questi mesi..) e purtroppo prima riuscivo in un'unica foto a inquadrare più scommesse, adesso devo fare praticamente una foto per ciascuna ed è un po' una rottura con paint a cancellare i dati..

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

mesi di studio passione sudore d estate.... persi piu di 300 euro finora poi vengo qui e vedo ste quote e mi deprimo perché non ho capito una mazza mi sa ... ho solo perso tempo porca paletta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, io invece ho passato l'estate senza Wi-fi.. scommetto veramente saltuariamente quindi non pensare che nella vita faccio questo, semplicemente dopo mesi che non usavo il programma  ho voluto condividere con voi le prime fortunate scommesse. Inoltre  ho voluto condividere il "battesimo" di una nuova versione che è attualmente in fase di studio insieme a Shadow. Probabilmente con i filtri giusti questo software ti permette di divertirti, ma come può capitare lo scarto positivo, così arriverà quello negativo. Sempre!
Ricordatevelo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jack,

ben riletto, si lo so che arriva lo scarto negativo ahime... IL BANCO VINCE SEMPRE!!!!! 

Poi però mi spieghi come fai magari in privato per lo scarto positivo a quelle quote ahhahaah

DEPRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

 

p.s pensa che ho pagato per un altro programma per cercare di capire altre cose e sinceramente mi è servito per la statistica e anche per aver visto un altro tipo di progetto molto carino devo dire per come è impostato ma non ha ALGORITMI  e puramente statistica.

comunque livestat resta una ferrari che va saputa guidare ora pero dopo mesi di scuola guida inizio a stancarmi ........

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kaffein ha scritto:

IL BANCO VINCE SEMPRE

ho depositato 30 euro a febbraio, ho giocato quasi ogni giorno puntando su tutti gli alert che mi proponeva il livestat.. a un certo punto sono stato contattato dal servizio dipendenze da gioco di Bet365 perché nei weekend restavo collegato per 48 di fila (in realtà io uscivo e lasciavo il programma in background, ma questo  il book non lo sa).. ho perso tutto intorno a Pasqua.
Mi son divertito, ho fatto ricerca, test... per come la vedo io ho pagato pure poco!
Bisogna viverla così

Link al commento
Condividi su altri siti

@kaffein: Ne abbiamo discusso anche fuori dal forum, non si possono buttare soldi su ogni test che si fa, per vedere come va. Proprio perché sono dei test, uno vede prima che risultati portano, e poi eventualmente si decide di investire anche una piccola cifra. Riguardo all'altro programma a pagamento che hai provato, giustamente se ti danno un servizio è giusto che si paghi, garanzie di vincite certe nessuno ne potrà mai dare, se qualcuno le promette molto probabilmente è in mala fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 hours ago, jackjoliet said:

Ciao Hura, ti spiego

Se fai caso alle date dei vari post di questa discussione, c'è stato un periodo di "pausa" in cui evidentemente la discussione non interessava a nessuno e quindi non ho ritenuto utile riportare tutti gli aggiornamenti dell'algoritmo. Contestualmente insieme a Shadow la ricerca è proseguita e,  in virtù del fatto che abbiamo iniziato ad usare alcuni siti di statistiche migliori dei precedenti, abbiamo potuto integrare dati come i tiri fuori porta e attacchi non pericolosi.
Dunque il "cuore pulsante" della formula è rimasto quello che hai riportato tu, lo abbiamo semplicemente integrato per cui i valori finali non coincidono, ma in ogni caso mantengono le proporzioni tra le forze in campo
 

Ah ecco perché non mi tornava :)

Vabbè, non potendo calcolare correttamente i valori dovrò "lavorare" in maniera empirica.

Scaricherò, quando disponibili, i dati dal LivePro 2.0 e quando ne avrò un po' cercherò di realizzare qualche filtro.

🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, barbalbero82 said:

Salve gente, ho un problema col programma 2.0: facendo l Auto Update mi scarica i dati la prima volta poi non mi aggiorna più nulla e l orario in alto a sx è bloccato..come si può risolvere? Grazie in anticipo

Oggi me ne sono accorto anch'io di questo "problema".

Probabilmente ci sono troppe partite o 20 secondi sono pochi e non riesce a completare l'aggiornamento dei dati e quindi si blocca.

Io ho risolto aumentando i secondi.

Li ho portati prima a 30 e se si bloccava di nuovo a 60 :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio portarvi la mia esperienza di oggi: dopo due anni che faccio test con il livestat, oggi per tutto il pomeriggio ho sbagliato ad impostare i filtri!! e ovviamente non arrivavano i pronostici.. insomma un pomeriggio buttato.
Questo per dirvi di quanto difficile sia calibrare tutto alla perfezione, non per niente è un prodotto PRO

ps: poi vabbè, dopo che Shadow mi ha corretto l'errore, qualche pronostico è apparso.. ;)

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, HURA ha scritto:

Oggi me ne sono accorto anch'io di questo "problema".

Probabilmente ci sono troppe partite o 20 secondi sono pochi e non riesce a completare l'aggiornamento dei dati e quindi si blocca.

Io ho risolto aumentando i secondi.

Li ho portati prima a 30 e se si bloccava di nuovo a 60 :)

 

Non è il caso di portare gli aggiornamenti a 20 secondi, naturalmente parlo della 2.0, perché i dati vengono aggiornati ogni 25 secondi. La lentezza è dovuta al calcolo delle statistiche, il sito contiene solo le statistiche totali, le altre vengono elaborate dal pc. Molto lo fa l'hardware, io aggiorno ogni 20 secondi anche con oltre 200 incontri in live, ho un pc non recentissimo, con processore I3 prima serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

E con il goal arrivato al 93' del deportivo Merlo, ho concluso la mia sessione di test del sabato con un bel en plein di 7 su 7..
Come dire.. pochi pronostici ma buoni 😉

Non farti leggere da quelli di Bet365, che per farti perdere truccano le partite... :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento