• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Aggiunta una nuova casella nelle impostazioni, questa nuova casella indica i minuti successivi all'ultimo gol per convalidare il pronostico. L'inserimento di questo nuovo controllo è dovuto al fatto che quando in un a gara si segna un gol, i valori ip e punti restano alti, per cercare di limitare subito la notifica di un nuovo pronostico per la stessa gara, già è presente la casella degli alert. Ma visto che gli aggiornamenti avvengono ogni 25 secondi, settando tipo 2 alert, basta meno di un minuto che viene segnalato subito il nuovo pronostico. Qui entra in gioco la nuova casella minito ultimo gol, tipo settando a 5 minuti, se anche il filtro è valido ma negli ultimi 5 minuti c'è stato un gol, il numero del conteggio degli alert non umenterà ed il pronostico non verrà segnalato, oltre i 5 minuti impostati nella casella sia gli alert che l'eventuale pronostico verranno presi in considerazione.

ls.jpg

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Shadow!
Anche se, se ho capito bene il funzionamento, in questo modo non verranno pronosticati tutti quei goal che effettivamente si verificano subito dopo un goal appena fatto. Sembra incredibile ma non è così rara questa circostanza. In tal senso si dovrebbe analizzare la situazione dati degli ultimi 5 minuti o addirittura 10 minuti, ma temo che a questo livello di analisi sia indispensabile agire in prima persona, solo utilizzando i filtri non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho ripreso in mano il software dopo mesi che non giocavo.. intanto devo dire che questa versione "telefunken" cioè con le frecce in multicolor a seconda del grado di avanzamento è quanto mai intuitiva e ben riuscita! bravo Shadow.. comunque potevate dirmelo prima :D
 

la serata è stata abbastanza divertente, è arrivata anche qualche quota discretuccia

 

ps: ho trovato anche un nuovo layout su Bet365 (quante novità in questi mesi..) e purtroppo prima riuscivo in un'unica foto a inquadrare più scommesse, adesso devo fare praticamente una foto per ciascuna ed è un po' una rottura con paint a cancellare i dati..

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Ragazzi oggi ho ripreso in mano il software dopo mesi che non giocavo.. intanto devo dire che questa versione "telefunken" cioè con le frecce in multicolor a seconda del grado di avanzamento è quanto mai intuitiva e ben riuscita! bravo Shadow.. comunque potevate dirmelo prima :D

Mi sa che l'eta inizia a farsi sentire JJ... :D

La versione "Telefunken" è stata una tua richiesta, non ricordo di preciso quando ma il PAL Color l'avevo inserito per te. Non vorrei ricordare male (tra i due non so chi mostra più segni dell'età che avanza), ma scambiando quattro chiacchiere su skype, cercavi un modo per riuscire a intercettare anche quei match dove i valori tra punti ed i ip, non sono troppo alti, ma dove si segna ugualmente. Da li venne fuori il discorso Telefunken... :D

In pratica oltre a il numero di alert, abbiamo aggiunto un ulteriore controllo, il conteggio del valore ip*p che aumenta ad ogni aggiornamento, questo valore può essere usato o meno per convalidare i filtri... prendiamo l'esempio nell'immagine all'egata, il pronostico viene convalidato solo se il valore ip*p aumenta per 4 volte consecutive, nel momento in cui il valore scende, il conteggio riparte da 0.

ls.jpg

Modificato: da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, shadow ha scritto:

Mi sa che l'eta inizia a farsi sentire JJ...

Poco ma sicuro

Probabilmente sarà coinciso con l'inizio dell'estate, periodo in cui faccio un reset del cervello e mi trasferisco in un luogo dove non ho il wi-fi.. 
Amico mio, di tutto quello che hai detto ti credo sulla parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho seguito l'evoluzione del equazione con un certo interesse. Ho creato un bot che analizza tutte le partite live e quelle che gli piacciono le posta su un canale telegram, vorrei integrare l'equazione nel mio bot per analizzare i dati in modo diverso. Ad una prima analisi il grafico dei cluster non è delineato in moto preciso troppi Win e lose sparse. Può centrare qualcosa il valore di IP che non ho ben capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

sono due giorni che leggo la discussione... sono arrivato a pagina 33 :)... e quindi non so a che punto siete arrivati.

Per dove sono arrivato la discussione si è rivelata molto interessante. Seguire in live le statistiche e "scegliere" chi attaccava e tirava di più, indipendentemente dalle quote iniziali, è sempre stato una intenzione di gioco che pensavo di seguire.

Quindi la discussione ha fatto si che mi registrassi al sito.

Per ora continuo a leggere... poi con calma scaricherò il software se ancora disponibile... e magari dopo un po' di test e raccolta statistica collaborare con la realizzazione di filtri.

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi mi chiamo Joe. Complimenti per il software (mi sono imbattuto per caso sul vostro forum). Ero alla ricerca di un buon metodo per puntare live gli over 0.5 1/2 tempo... ho provveduto a scaricare il software per testarlo ma non mi porta gli eventi. Mi chiedevo se fosse a pagamento e come funzionasse ... esiste una guida? come posso fare per utilizzarlo?

Grazie e spero di poter contribuire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Joe87 said:

Buonasera ragazzi mi chiamo Joe. Complimenti per il software (mi sono imbattuto per caso sul vostro forum). Ero alla ricerca di un buon metodo per puntare live gli over 0.5 1/2 tempo... ho provveduto a scaricare il software per testarlo ma non mi porta gli eventi. Mi chiedevo se fosse a pagamento e come funzionasse ... esiste una guida? come posso fare per utilizzarlo?

Grazie e spero di poter contribuire!!

Ciao Joe87,

a pagina 36 di questa discussione c'è una guida (post del 20 Marzo scritto da Gomesh).

Troverai tutte le info che servono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho letto la guida ed attivato il software grazie a shadow, quindi i passi di base da fare sono:

1) scaricare il palinsesto

2) mettere in ordine gli eventi in base all'IP

e iniziare a monitorare?

Qualcuno di voi sarebbe così gentile da potermi assistere nei primi utilizzi magari su telegram così da parlare più facilmente? Vorrei anceh acpire l'utilità dei filtri e del parametro IP*P...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,

software installato e funzionante... almeno, ho provato a selezionare 777score.com e le trova tutte :)

Ora comincio a guardare qualche partita l'andamento dei punti e dell'IP

A tal proposito, considerato che tali valori sono stati spesso oggetto di cambiamento... qualcuno è così cortese da dirmi qual è la formula ATTUALE per calcolarli così come compaiono a video?

Ve lo chiedo pechè vorrei creare una tabella con dei valori per poi analizzarli e creare qualche filtro.

Ringrazio sin d'ora chi mi può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i limiti della prima versione sono dovuti al fatto che i siti da dove estrae i dati, presentano le statistiche di ogni incontro su pagine separate. Il semplice aggiornamento delle statistiche di 10 incontri, richiede il collegamento a 10 pagine web, questo è causa di lentezza nell'aggiornare i dati,  se gli incontri sono molti... da non escludere qualche download non andato a buon fine, se il sito ha qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco grazie shadow per avermi chiarito le idee ! Sto testando per cercare di capire ... ieri ho analizzato 3-4 match utilizzando la seconda versione che ho visto ha un refresh di pochi secondi. Dunque L’ indice IP indica l’affidabilità del pronostico indicato in PUNTI giusto? E un buon valorò e di affidabilità quanto alto deve essere ? Perché ieri non è andato oltre il 6 .. esempio se una partita è ferma sullo 0-0 reale e in punti porta 9-1 con IP=6 conviene puntare sull’over 0.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento