• Analizza eventi recenti

Algoritmo per le statistiche in live


Messaggio aggiunto da jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Messaggi consigliati

Si, diciamo che mi sento lusingato... è solo che mi sono annoiato tutta la sera dato che non ho potuto giocare. Potrei provare ad aprire una discussione per fare un gruppo di sostegno per chi è vittima di bullismo da parte dei book

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'apportare le modifiche per le verifiche dei filtri avevo usato la casella dei calci d'angolo invece che il valore della casella I. File corretto è aggiornato su Dropbox, aggiornato anche il file apk.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto leggendo (anche tramite i numerosi mp) che molti di voi si stanno applicando alla ricerca dei filtri più redditizi.. che ne dite di postare le vincite più meritevoli ottenute grazie a livestat?
io comincio il weekend con questa bella quota

su non fate i timidi!

 

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jackjoliet,

sarò franco... sto cercando di capire il software e nel frattempo ho deciso di seguire una strada.

Non è detto che la strada sia giusta... ma potrò scoprirlo solo seguendo dove porta.

Per "camminare" lungo questo percorso ho bisogno di raccogliere informazioni prima di decidere se continuare lungo il sentiero o tornare indietro.

Per ora, la strada che ho scelto è focalizzarmi sul primo tempo.

Purtroppo, il numero dei passi che posso fare durante la giornata è determinato dalla presenza di Shadow e dal software Live.

Per ora sto monitorando delle "situazioni" che potrebbero rivelarsi produttive.

 

P.S.: pronostico NEC->Maastricht over 0,5 HT

(niente... 0-0) :(

 

Modificato: da HURA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stixy,

credo che realizzare un filtro "efficace" sia una delle cose più difficili da fare.

Almeno per me!

Da una decina di giorni sto raccogliendo dati di partite, quando disponibili, per tentare di crearne qualcuno per il primo tempo... ma finchè non ho un buon archivio non posso farlo. Ad ora sono riuscito a raccogliere poco più di 500 partite con le caratteristiche che sto cercando e... se faccio la media dei dati raccolti questi si avvicinano alle quote proposte dai book (quindi nessun vantaggio).

Pertanto, al momento sono alla ricerca :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento