jackjoliet

Algoritmo per le statistiche in live

jackjoliet

a questi link potrete scaricare il software realizzato da Shadow nella versione 1:
link non non più disponibile
e nella versione pro2.
link non più disponibile

Message added by jackjoliet

Recommended Posts

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Appena posso cerco tra le vecchie cartelle

Grande! Mi faresti davvero un grande favore ritrovando le formule! 😄

Per ora con quelle che ho, ho notato una certa incidenza di gol segnati quando l'Ip supera 1.8 e IP*P supera 8, ma sono ancora in fase di test e non voglio sbilanciarmi col verdetto

Ti posso dire che sicuramente la logica che sta dietro a quei parametri è la stessa in tutte le versioni del programma.. al massimo cambiano le cifre perché se non ricordo male in una delle versioni avevamo moltiplicato l'indice di precisione per 16 per una comodità di calcoli (altrimenti ci venivano valori decimali). Comunque dovresti fare esattamente quello che stai già facendo e cioè prenditi un range di partite di osservazione, meglio se su campionati e categorie diverse e li organizzi in gruppi. Vedi in che range varia l'indice ip (da quello che ho capito, tra 1 e 2) e segna quei  valori che secondo te cominciano a dare riscontro col risultato del campo e poi li imposti come filtri.

8 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Ti posso dire che sicuramente la logica che sta dietro a quei parametri è la stessa in tutte le versioni del programma.. al massimo cambiano le cifre perché se non ricordo male in una delle versioni avevamo moltiplicato l'indice di precisione per 16 per una comodità di calcoli (altrimenti ci venivano valori decimali). Comunque dovresti fare esattamente quello che stai già facendo e cioè prenditi un range di partite di osservazione, meglio se su campionati e categorie diverse e li organizzi in gruppi. Vedi in che range varia l'indice ip (da quello che ho capito, tra 1 e 2) e segna quei  valori che secondo te cominciano a dare riscontro col risultato del campo e poi li imposti come filtri.

Sì infatti, probabilmente si parla solo di un cambio di valore dei numeri, non di un errore di calcolo. Continuo a notare che più il mio IP è vicino al 2, più probabilmente arriva la rete. Soprattutto su partite 0-0 intorno al 70°, 12 volte indice ip > 2, 12 volte over. Nel primo tempo invece non funziona allo stesso modo, sarà anche per diversa motivazione delle squadre nel cercare la rete? I test continuano...

Si anche io abbandonai il gioco sul primo tempo, oltre alla scarsa motivazione c'è pure meno recupero