• Analizza eventi recenti

CERCO COMPAGNI DI VENTURA


Messaggi consigliati

OK, rispetto il tuo parere, ma (per me) le Slot permettono di campare solo a chi le costruisce e a chi le offre al pubblico.

Personalmente non ho mai messo neanche un nikel in una slot.

SALUDOS AMIGOS:D

W LA ROULETTE (per favore non chiamatela "rula")  John

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro John, ho apprezzato molto il tuo racconto e, casualmente, è cascato proprio "a fagiuolo", visto che ieri ho visto anch'io arrivare un tornado che ha polverizzato settimane di vincita (per fortuna, non ho perso neanche un euro versato). Il vero problema che mi ha annichilito ieri è stato non aver perso, ma il colpo psicologico del crollo di un Sistema.

Ora mi do un mese abbondante di pausa e poi si vedrà.

The Guru

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me John si trova nel periodo della vita ideale per fare quello che sta facendo.

Non è più un giovincello e può far tesoro di trent'anni di esperienza ai tavoli.

Alla faccia della Fornero67, ogni mese arriva una (lauta?) pensione, parte della quale può investire nei suoi interessi ludici e muliebri.

I figli sono grandi e non li deve mantenere (la moglie forse, specie la razza delle rompiballe separate che è in costante aumento).

Certamente avrà qualche immobile messo a reddito ma da come si è descritto si capisce che non è così fesso da ipotecarlo per inseguire il demone del gioco.

 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, theguru dice:

Caro John, ho apprezzato molto il tuo racconto e, casualmente, è cascato proprio "a fagiuolo", visto che ieri ho visto anch'io arrivare un tornado che ha polverizzato settimane di vincita (per fortuna, non ho perso neanche un euro versato). Il vero problema che mi ha annichilito ieri è stato non aver perso, ma il colpo psicologico del crollo di un Sistema.

Ora mi do un mese abbondante di pausa e poi si vedrà.

The Guru

Dear Guru, purtroppo queste cose succedono anche ai migliori. Certo il peggio è la perdita del "Capitale Psicologico"

Come giustamente dici tu, "l'unica è prendersi una pausa di riflessione", rivedere punto per punto le ultime partite e magari trovare qualche miglioria, per poi ritornare all'attacco, (come Benvenuti !).

Sabato parto per Tenerife, mi hanno detto che il Casinò non è un granchè, certamente ci farò una visita, ma non crerdo che giocherò. Al mio ritorno ti vorrei invitare a berci un mega aperitivo al Bar Basso, per uno scambio d'idee e di esperienze, credimi dopo la recente batosta io avrei proprio bisogno di un confronto con un esperto. (TU no ?) Alla prossima.

SALUDOS AMIGOS:D

W LA ROULETTE (per favore non chiamatela "rula")  John

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2017 at 18:53, JOHN SMITH dice:

jackjoliet

"Ed è esattamente quando sei sull'orlo di quel baratro, quando sei ad un passo da quell'ultimo colpo, quando guardi giù nell'abisso.. è lì che ti accorgi che in fondo in fondo ne sei attratto e catturato come Ulisse con le sirene.
Il giocatore d'azzardo non cerca le vincite, cerca quell'ultimo colpo secco che lo stenda per sempre. "

Cita

BAH NON CREDO PROPRIO! a meno che uno non sia malato di mente... sarà che io non sono mai stato un "giocatore d'azzardo" ma un SISTEMISTA, CHE STà STORIA PROPRIO NON MI TANGE MINIMAMENTE

Dici che non sei  un giocatore d'azzardo, ne prendo atto e questa cosa mi fa piacere per te visto che in un certo senso si tratta davvero di una malattia della mente.
Tuttavia, non conoscendoti di persona, mi sono limitato a commentare il tuo racconto che poca pertinenza aveva con la descrizione di un sistemista.
I sistemisti, credimi, Asmodeo non sanno proprio chi sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Jack il sistemista prova, riprova , aggiusta il tiro, sicuramente l'ambiente del casinò terrestre non aiuta la concentrazione e le puntante sono distanziate , a volte anche di molto in funzione delle vincite da pagare.

Ci sono sistemi molto robusti ma impossibili da giocare sulle live , e anche sulle online gestite da soft, il punto è :

non puoi giocare un ora per portare a casa magari 3 euro, si potrebbe obiettare " che problema c'è , usa un bot " pare che i casinò online non amino molto chi li usa, e pur non dichiararlo chiaramente possono sempre mettere in atto sistemi vari per scoraggiare il giocatore ( disconnessioni, rallentamento esasperante ecc ) .

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet dice:

Dici che non sei  un giocatore d'azzardo, ne prendo atto e questa cosa mi fa piacere per te visto che in un certo senso si tratta davvero di una malattia della mente.
Tuttavia, non conoscendoti di persona, mi sono limitato a commentare il tuo racconto che poca pertinenza aveva con la descrizione di un sistemista.
I sistemisti, credimi, Asmodeo non sanno proprio chi sia.

Ciao Jack,

Lungi da me il desiderio di innestare una diatriba sulla questione sistemista o non sistemista, io lo sono e non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno, quella su Asmodeo chiaramente era una battuta.  Ma tutto questo non ha nessuna importanza non voglio assolutamente creare zizania, Ti quoto anch'io non c'è nessun problema. :wub:

Se vuoi (se volete) non parliamo di me, parliamo di Roulette, di strategie, di sistemi, di montanti ecc... OK?

SALUDOS AMIGOS:D

W LA ROULETTE (per favore non chiamatela "rula")  John

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, nessuna diatriba.
Inoltre non era mia intenzione dare un'accezione negativa al termine "giocatore d'azzardo", visto il forum in cui ci troviamo direi che non c'è  nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento