Recommended Posts

Buonasera chiedi aiuto x favore ieri sera vi sono registrato a gratorama slot premetto che lo.fatto x sfizio di giocare solo 10€ lamia paura e che ora vorrei cancellarmi del tutto dal sito ma non.riesco e in.piu rimane inserito i dati della mia poste pay e vero e una ricaricabile che io non uso.mai infattie a zero ma viglio cancellarmi mi aiutate la mia email [email protected]

EDIT:

Visti i numerosi problemi dei giocatori su Gratorama sconsigliamo di giocare su questo casino.
Per giocare a dei casinò esteri che pagano le vincite seguite questo link: casino esteri affidabili

Link to post
Share on other sites
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Similar Content

    • By Regge989
      Salve, spero di aver scelto bene la categoria, in caso contrario mi scuso. Sono qui per un problema. Sabato sera ho aperto un conto su PokerStars a nome di mio padre, con i suoi dati e tutto quanto ed ho caricato circa 200 euro con la mia carta prepagata. Domenica mattina una gioia.. vinco 8.700 euro, io felicissimo volevo effettuare il prelievo, allora invio i documenti per verificare l'account... lunedì mattina già verificato, contento io volevo prelevare i miei 8.500 euro e lasciare 200 per giocare. Ma problema, mi diceva che mastercard non accetta prelievi oltre i 5.000 euro. Allora pensai di prelevare prima 5.000 e poi una volta accreditati prelevavo 3.500. Martedì alle 00:50 circa mi arriva la notifica della banca che c'era un bonifico in entrata di 5.000 euro. Allora voleva dire che era stato effettuato il bonifico, qualche ora dopo effettuo l'altro prelievo da 3.500 ( confermato anche tramite email ). Martedì alle 12:30 circa volevo entrare nell'account e boom... mi appare il seguente messaggio: IL TUO ACCOUNT È STATO BLOCCATO. CONTATTA [email protected] PER MAGGIORI INFORMAZIONI. invio subito una mail ma nessuna risposta, niente di niente... sono passate più di 48 ore senza notizie ne aggiornamenti di cosa fosse successo. I 5.000 grazie a dio mi sono arrivati ieri... ma i 3.500 euro prelevati? I 200 sul conto? Il conto????.... qualcuno mi può aiutare? Grazie a chi lo fa....