• Analizza eventi recenti

Attenzione a random predictor e quel bot che gira su you tube


Jacitano1989

Messaggi consigliati

ma per favore, dalla tua risposta si capisce il tuo digiuno, in materia , un magnete a forma di sfera è imprevedibile, da qui si deduce la tua ignoranza nello specifico.

fine delle repliche ( fesso io che ogni tanto rispondo )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà dagli inizi degli anni 2000 che nei vari forum leggo dell'uso di magneti o addirittura di laser, usati dai vari book. Leggere di queste teorie, fa sembrare quasi che la signora roulette sia facilmente battibile, e che i book sono costretti ad adottare queste contromisure perché altrimenti finirebbero loro in mutande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Hesperis ha scritto:

A sua volta la stessa pallina è un magnete con un suo polo N e un suo polo S i quali si comportano come un ago di una bussola, orrientadosi con il campo magnetico terrestre.

Lo sapevo che c'entravano i moti della Terra! :old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo, con sconcerto, che nessuno tiene conto della precessione degli equinozi; ma, tralasciando questo, anche nell'arcaica ipotesi cosmologica del cielo a stelle fisse (Dante, per capirci), come non considerare la deriva dei continenti!? Come, mi chiedo!!!

Perbacco, è prodigioso, tuttavia, come tutto sia collegato a tutto, e che, partendo dalle truffe roulettistiche, si arrivi agli spazi sconfinati.

Meraviglie della mente umana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

è estremamente divertente confrontarmi con voi perché ho la possibilità di ricevere risposta da 3 personaggi i cui tratti sono ben delineati.

Abbiamo lo scienziato, il filosofo e il simpatico, ve ne sarebbe un quarto ma a onor del vero finora l'ho trovato assai poco interessante nelle sue risposte e pertanto non merita di essere annoverato.

Ultima risposta, poi mi limiterò a pubblicare video di tanto in tanto se @gastardo me lo concederà.

La Terra è un enorme magnete a forma sferica che ruota su se stesso e a sua volta ruota intorno al sole percorrendo la sua orbita e guarda caso mi ricorda qualcosa...

Detto questo iniziamo con quanto promesso, buona visione...e un caro saluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hesperis ha scritto:

Buongiorno!

è estremamente divertente confrontarmi con voi perché ho la possibilità di ricevere risposta da 3 personaggi i cui tratti sono ben delineati.

Abbiamo lo scienziato, il filosofo e il simpatico, ve ne sarebbe un quarto ma a onor del vero finora l'ho trovato assai poco interessante nelle sue risposte e pertanto non merita di essere annoverato.

Ultima risposta, poi mi limiterò a pubblicare video di tanto in tanto se @gastardo me lo concederà.

La Terra è un enorme magnete a forma sferica che ruota su se stesso e a sua volta ruota intorno al sole percorrendo la sua orbita e guarda caso mi ricorda qualcosa...

Detto questo iniziamo con quanto promesso, buona visione...e un caro saluto.

 

Non te la prendere più di tanto cara Hesperis, questo è il comportamento del classico italiano che davanti all evidenza cambia discorso, fa dell ironia ecc. ecc. 

Resto sempre in attesa di avere una o più spiegazioni serie dai cosiddetti esperti intervenuti negli ultimi messaggi(o presunti tali)riguardo il video che evidenzia come la pallina possa essere orientata verso un determinato settore, senza fare del sarcasmo o deviare il discorso ad altre cose inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rob123 ha scritto:

il comportamento del classico italiano che davanti all evidenza cambia discorso, fa dell ironia ecc. ecc. 

Ma di quali evidenze parli? fino a ieri in questa discussione tutte le "evidenze", tutte le "prove" erano solo il frutto di opinioni personali a confutazione delle quali son stati portati argomenti validi e ragionamenti obiettivi ad opera di vari utenti. Ma visto che per rispondere ad argomenti e ragionamenti continuavano ad essere portate solo opinioni, come ho già scritto, fare dell'ironia resta l'ultima cosa per non piangere.
Da ieri poi vedo un proliferare di video  e in base a questi video (di cui  non si  conoscono ne la provenienza ne l'autore), secondo te dovremmo dedurre qualcosa che sia una cosa qualsiasi?
Ma sul serio?? mi presentate l'insalata di cozze e barbabietole e io sarei il classico italiano che cambia discorso?
Come già detto, accontentatevi della mia ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Hesperis ha scritto:

Abbiamo lo scienziato, il filosofo e il simpatico

Stavolta, hai fatto centro (salvo la circostanza, non del tutto irrilevante, che ti riferisci a persone, non a personaggi).

Partiamo dall’odine di citazione:

1°, lo scienziato. Ebbene sì, la persona cui ti riferisci lo è, e forse anche qualcosina in più, e di meglio. Non so come tu abbia fatto ad indovinare, ma il nostro uomo eccelle a tal punto nei suoi ambiti di competenza, da poter trasformare in vilissima pecunia i frutti del suo ingegno, per tramite di brevetti internazionali. Affermo ciò, per conoscenza diretta e personale, allietata dalla sua amicizia.

2°, il filosofo. Ebbene sì, lo è, laurea in filosofia con 110 e lode. Per soprassalto di modestia, stolida virtù giovanile, rifiutata da egli la pubblicazione della tesi. Del resto, il filosofo tace, per non eccedere nel vizio.

3°, il simpatico. Centratissimo! L’essere umano in questione (conosco anche lui) lo è a tal punto, che, se non mi fossi troppo inoltrato in sentieri umidi, ombrosi, ambrati e scivolosi, forse ci avrei perso la testa. Simpatia e pelo a parte, resta uno dei maggiori conoscitori di roulettismo del sito. Non ricordo di aver sentito una parola men che sensata, da costui proferita (salvo che negli off topic, ove gli capita di smarrire il senno).

 

Quanto al video, non vedo nulla che violi le leggi della dinamica; la pallina batte su una sponda del 14 (mi pare), e schizza indietro. Quindi? Dal vivo, ho visto fare alla pallina salti e zompetti molto più vistosi.     

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rob123 ha scritto:

questo è il comportamento del classico italiano che davanti all evidenza cambia discorso

Sarei interessato a conoscere casi di stranieri non classici (o al limite neoclassici);

oppure, se ve ne sono, di italiani scientifici (e quindi del tutto non classici);

oppure di oriundi in generale (purchè non francesi);

oppure di apolidi, ma solo se non contaminati da sangue italiano da almeno cinque generazioni;

i quali, posti davanti ad un'evidenza, virilmente, non cambino discorso.

P.s.

Data la delicatezza del tema, e le evidenti ricadute sociali, prego gli eventuali interlocutori di contattarmi in privato. Grazie della comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Satori ha scritto:

3°, il simpatico. Centratissimo! L’essere umano in questione (conosco anche lui) lo è a tal punto, che, se non mi fossi troppo inoltrato in sentieri..

Satori ci hanno scoperto!
 

il filosofo, il simpatico, il matematico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

Da ieri poi vedo un proliferare di video  e in base a questi video (di cui  non si  conoscono ne la provenienza ne l'autore), secondo te dovremmo dedurre qualcosa che sia una cosa qualsiasi?
Ma sul serio??

Te la faccio più facile la domanda :

a prescindere dalla provenienza e dall autore del video, può esistere secondo te una roulette online che adotta un sistema del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sistema del genere? Facciamo chiarezza. Se ti riferisci al sistema descritto malamente nei post precedenti e cioè quello che adotta improbabili magneti che cambiano polarità a comando, allora ti rispondo che tutto è possibile nella vita, ma è altamente improbabile.. insomma per quanto ne so, e fino a prova contraria, una sistema del genere non esiste.

Se invece ti riferisci al "sistema"  che credi di aver visto in quel video, cioè la prova delle prove, mi spiace deludere il tuo entusiasmo ma io vedo solo una pallina che rimbalza in modo perfettamente giustificabile dalle leggi di fisica.. il che non esclude il magnete ma come dicevo lo rende altamente improbabile. Insomma se io resto ancorato al pavimento potrebbe darsi che abbia riempito le scarpe di calamite e sono in piedi su lastre di ferro, ma per logica e fino a prova contraria (che ripeto non può essere un video preso da youtube) io penserò sempre che sia solo la forza di gravità a tenermi lì.

Inoltre non basta trovare l'arma del delitto, serve anche il movente e il banco non ne ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Satori ci hanno scoperto!
 

il filosofo, il simpatico, il matematico.jpg

Assieme a questa sopra, a me era venuta anche questa appresso. Resta del tutto indeterminata l'identità del pollame, lasciamo che così seguiti ad essere

 

Un genio due compari un pollo.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Un sistema del genere? Facciamo chiarezza. Se ti riferisci al sistema descritto malamente nei post precedenti e cioè quello che adotta improbabili magneti che cambiano polarità a comando, allora ti rispondo che tutto è possibile nella vita, ma è altamente improbabile.. insomma per quanto ne so, e fino a prova contraria, una sistema del genere non esiste.

Se invece ti riferisci al "sistema"  che credi di aver visto in quel video, cioè la prova delle prove, mi spiace deludere il tuo entusiasmo ma io vedo solo una pallina che rimbalza in modo perfettamente giustificabile dalle leggi di fisica.. il che non esclude il magnete ma come dicevo lo rende altamente improbabile. Insomma se io resto ancorato al pavimento potrebbe darsi che abbia riempito le scarpe di calamite e sono in piedi su lastre di ferro, ma per logica e fino a prova contraria (che ripeto non può essere un video preso da youtube) io penserò sempre che sia solo la forza di gravità a tenermi lì.

Inoltre non basta trovare l'arma del delitto, serve anche il movente e il banco non ne ha.

Sempre più facile : è richiesto un semplice si o no senza forse o spiegazioni varie. Può esistere un dispositivo che a comando devii la pallina..? Un semplice sforzo è un concetto chiaro e semplice e non capisco perché vi complicate la vita con spoegazioni che vanno semprefuoru tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rob123 ha scritto:

Sempre più facile : è richiesto un semplice si o no senza forse o spiegazioni varie. Può esistere un dispositivo che a comando devii la pallina..? Un semplice sforzo è un concetto chiaro e semplice e non capisco perché vi complicate la vita con spoegazioni che vanno semprefuoru tema.

Certo che esiste!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Rob123 ha scritto:

non capisco perché vi complicate la vita con spoegazioni che vanno semprefuoru tema.

Ma guarda, a me veramente sembrava di essere stato chiarissimo.. se non ti garba il mio modo di esprimermi, me ne farò una ragione.
Ripeto ancora una volta: di "dispositivi" ne potrebbero esistere una infinità, in fin dei conti l'uomo è arrivato sulla luna, quindi figuriamoci se non riusciamo a spostare una pallina.
Questi dispositivi vengono inseriti nei tavoli da gioco al fine di imbrogliare i giocatori? lo trovo altamente improbabile e a quanto ne so, mai comprovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

lo trovo altamente improbabile e a quanto ne so, mai comprovato.

E' più che così. Non c'è una sola ragione per farlo, e ce ne sono a bizzeffe per non farlo. Il banco ha già vinto, non ha motivo di barare. Se un soggetto è certo di ottenere un guadagno, al solo seguire le regole, per quale ragione dovrebbe mettersi a rischio di perdere tutto, non seguendole. Quanto idiota, o quanto folle, dovrebbe essere un simile soggetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Ma guarda, a me veramente sembrava di essere stato chiarissimo.. se non ti garba il mio modo di esprimermi, me ne farò una ragione.
Ripeto ancora una volta: di "dispositivi" ne potrebbero esistere una infinità, in fin dei conti l'uomo è arrivato sulla luna, quindi figuriamoci se non riusciamo a spostare una pallina.
Questi dispositivi vengono inseriti nei tavoli da gioco al fine di imbrogliare i giocatori? lo trovo altamente improbabile e a quanto ne so, mai comprovato.

Ti aiuto io perché ho capito che ti è difficile prendere una posizione netta. Per te è un no. Bene visto che siamo in un forum si potrebbe sapere per quanti altri è impossibile che una roulette onlone sia truccata? Senza altre teorie e o filosofie varie. Basta un semplice si per indicare roulette truccata o un no per roulette online normale

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rob123 ha scritto:

Sempre più facile : è richiesto un semplice si o no senza forse o spiegazioni varie. Può esistere un dispositivo che a comando devii la pallina..? Un semplice sforzo è un concetto chiaro e semplice e non capisco perché vi complicate la vita con spoegazioni che vanno semprefuoru tema.

non esiste , dal punto di vista tecnico non esiste ... punto, per molti motivi che potrei argomentare sin nei minimi particolari ma non ho intenzione di tediarvi e poi .... non devo convincere nessuno.

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutti i pensieri dei contendenti e come sempre la verità sta nel mezzo, come  in qualsiasi contenzioso,.... mi pare dunque ovvio che aveva ragione Einstein "puoi battere la roulette solo se rubi le fiches al croupier" ...ma si riferiva ad una roulette fisica per la quale non vale  la pena discuterne vista la bassissima percentuale esistente rispetto a quelle online !!

AAMS garantisce la correttezza ...tutti i forum sponsorizzati garantiscono correttezza....sta di fatto che "la non casualità" è certa e garantita dai software al contrario dei quel che dichiarano ....palline magnetizzate ?? ....Equinozio e solstizio che vanno a braccetto ???tutto può essere nelle online e sicuramente il banco non si accontenta di un misero 3% scarso....

Cordialità

Cit:

"Stolto colui che non conosce la verità ma, colui che pur conoscendola la chiama bugia è un delinquente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.