Leovegas, problema prelievo


Recommended Posts

Premettendo che non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso a prescindere. 

Ho giocato su LeoVegas vincendo 220euro,ho richiesto il prelievo, ma ho utilizzato il contocorrente di mio marito dato che io non ne ho, per i versamenti non mi hanno chiesto nulla, per il prelievo mi richiedono dati sensibili per associare il conto corrente di mio marito al mio nome. 

Parto dal presupposto che sono dati sensibili e non mi fido a darli in giro, seconda cosa il contocorrente non è mio ma di mio marito! Io ho versato, ho giocato, ho vinto, e desidero avere i miei soldi!! Ho contattato l'assistenza livechat ma sembra davvero inesistente, voi cosa mi consigliate? 

Io non ho contocorrenti quindi non posso mettere quello mio?! 

Link to post
Share on other sites

Giocare sempre con le prepagate , se possibile neanche con le carte di credito , tanto meno dal conto corrente, a parte che mi sembra strano che accettino bonifici , ma il metodo di versamento varia da casinò a casinò.

felicità

Link to post
Share on other sites

Carta con controcorrente, non è prepagata! Il problema è che la carta è intestata a mio marito, non a me. E loro richiedono una prova. 

Se li presento il nominativo di mio marito vedono che i miei dati e i suoi sono diversi, quindi non so cosa fare, io conti correnti aperti non ne ho. 

Link to post
Share on other sites

bentrovata Elisa.

quindi se ho capito bene, ti sei registrata al casino' inserendo le TUE generalità (nome cognome indirizzo documento eccetera) e poi per versare hai usato una carta (bancomat ?) di tuo marito, e in seguito ad una vincita vorresti incassare su un conto corrente sempre di tuo marito ?

Link to post
Share on other sites

Elisa, non so se tu sia una principiante o una giocatrice più esperta e smaliziata, ma in ogni caso utilizzare per pagare e per riscuotere carte / conticorrenti / conti NETeller o simili di terze persone è sempre una PESSIMA IDEA. Anche se si tratta del marito del figlio, della nonna, dell'amante o dell'amico d'infanzia.

Non che questo operatore mi stia particolarmente simpatico, ma se mi metto nei loro panni, di fronte a due nomi diversi, farei esattamente la stessa cosa: chiederei delucidazioni e avrei mille sospetti.

Se tu sei in buona fede, l'unica cosa che puoi fare è dar loro tutte le informazioni che richiedono e....sperare.

Se invece per qualche motivo preferisci non dare queste informazioni, (e qui la buona fede andrebbe a scricchiolare un bel po') l'unica cosa che puoi fare è dire addio alle tue vincite e magari la prossima volta utilizza conti o carte tue per movimentare il denaro. Se non disponi di carte o conti correnti, in tabaccheria è possibile fare delle ricaricabili usa e getta che vengono accettate quasi ovunque (non so sul LeoVegas perché non lo uso).

Link to post
Share on other sites

Allora se ho capito bene tu hai usato la carta di credito della banca legata al conto corrente,il tutto è intestato solo a tuo marito.La cosa che mi pare strana è che di solito verificano subito il nominativo della carta,infatti nel momento della registrazione ti chiedono nome e cognome dell'intestatario della carta,cosa hai scritto tu?

Link to post
Share on other sites
9 ore fa, memos ha scritto:

quando devi versare accettano di tutto quando devono pagare trovano tutte la scuse del mondo

Non amo difendere gli online, ma in questo caso non sono scuse. Sono regole che bisognerebbe leggere prima di versare il denaro.

LeoVegas, per quanto mi riguarda, mi paga con Paypal in meno di mezzora. Chiedo un prelievo e in meno di 30 minuti me li accreditano sul mio conto. E' scritto molto chiaramente che il giocatore per poter prelevare deve farlo con uno strumento a suo esclusivo nome e cognome.

Link to post
Share on other sites
13 ore fa, aledan2008 ha scritto:

Non amo difendere gli online, ma in questo caso non sono scuse. Sono regole che bisognerebbe leggere prima di versare il denaro.

LeoVegas, per quanto mi riguarda, mi paga con Paypal in meno di mezzora. Chiedo un prelievo e in meno di 30 minuti me li accreditano sul mio conto. E' scritto molto chiaramente che il giocatore per poter prelevare deve farlo con uno strumento a suo esclusivo nome e cognome.

guarda proprio un mesetto fa per prelevare una somma di 1000 euro non ti dico che cosa mi hanno chiesto eppure le carte di versamento erano tutte intestate a me 

trovano problemi inutile per farteli rigiocare questa è la verità

Link to post
Share on other sites
  • 3 months later...
  • 7 months later...
  • 1 month later...

Salve volevo far presente quello che mi è successo su LeoVegas, apro un conto intestato a me mando tutti i documenti ma siccome mi trovavo con mio genero ho caricato con la carta sua.,go fatto una vincita di 8000 euro non potete capire cosa mi stanno chiedendo foto carta di mio genero documento estratto conto movimenti ma ancora non sono validi. Sto pensando di scrivere DIRETTAMENTE ALL"AMS Perché diversare ti fanno versare ma per riscuotere ti fanno morire sarà una tattica!!! 

 

Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Ciaramellone1 ha scritto:

Salve volevo far presente quello che mi è successo su LeoVegas, apro un conto intestato a me mando tutti i documenti ma siccome mi trovavo con mio genero ho caricato con la carta sua.,go fatto una vincita di 8000 euro non potete capire cosa mi stanno chiedendo foto carta di mio genero documento estratto conto movimenti ma ancora non sono validi. Sto pensando di scrivere DIRETTAMENTE ALL"AMS Perché diversare ti fanno versare ma per riscuotere ti fanno morire sarà una tattica!!! 

 

ritieniti fortunato che ti chiedono documenti per prelevare.... una cosa del genere sui puntoCOM ti avrebbero chiuso l account e nullificato le vincite

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...