• Analizza eventi recenti

AIUTO STARS NON MI PAGA


Messaggi consigliati

Buonasera e grazie per avermi accolto,

Io e mia moglie ci siamo conosciuti giocando a poker ed una di queste sere ci è venuta voglia di giocare... premetto che non giocavo da anni ed idem anche lei...

Non ricordando piu il mio account di stars abbiamo deciso di aprirne uno a suo nome visto che ancora non era presente il quel format.

Carichiamo e lei fa terza ad un the big e vince uno scoop!

.......

......

.......

 

12k!

Riusciamo a scaricarne una parte ma un ultimo prelievo di 5000 viene bloccato per essere visionato. Gli chiedono una bolletta e gliela mandiamo.

Questo accadde 10 giorni fa...

Da li in poi nessuna risposta.

Essendo noi ignoranti in materia e puri giocatori ci chiediamo:

perché non ci rispondono?

Perche non dovrebbero pagarci?

Perché non vorrebbero farci giocare?

 

L'account si chiama "nome account RIMOSSO da Mod"

Sono felice di avere incontrato questo forum

Attendo vostre!

Grazie e buona serata

Modificato: da gastardo
Rimozione informazione privata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

L'unica cosa che mi viene in mente è che alla verifica della bolletta, del metodo di pagamento o di qualche altra informazione PokerStars abbia rilevato elementi comuni tra il tuo conto e quello di tua moglie.

Forse c'è una corrispondenza sull'indirizzo che potrebbe fare pensare all'apertura di un secondo conto...oppure hai usufruito di un secondo bonus di iscrizione.

Comunque posso dirti che PokerStars è una società estremamente seria e se ti ha bloccato il secondo pagamento c'è una motivazione valida.

Tienici aggiornati... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento