• Analizza eventi recenti

La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

Messaggi consigliati

Comunque ho lavorato sui 0.20 - 0.40 - 0.60 ho preso una mano terribile sono anche uscito per un po' e poi cambiato roulet poi mi sono fermato ho aspettato un po' di uscite e ricominciato. Ho chiuso la partita ma che sensazione di stress....parti con tutto sotto controllo poi quando si inanellano sconfitte diventa tutto difficile tenere sotto controllo per fortuna tra fogli e calcolatrice sbagliavo a puntare anche di 0.20 di differenza ma sono riuscito a chiudere il tutto. Comunque concordo sul fatto che non è da tutti sangue freddo è un attimo sbagliare e io me ne sono reso conto più volte. Perché è bello chiuderle in fretta ma poi ti becchi quella lunga e devi essere bravo a calcolare tutto se no è un attimo andare nel pallone. Testimonianza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La disciplina nel gioco è una delle cose più difficile, uno degli errori è cambiare il metodo di gioco in corsa, non è da tutti avere sengue freddo, al di là del sistema è l'approccio mentale che deve essere quello giusto per riuscire a portare a casa qualcosa.l

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

0.20 - 0.40 - 0.60 quindi punto 0.80 perdo punto 1 perdo punto 1.20 vinco la mia situazione è questa 0.40 - 0.60- 0.80 Allora punto 1.20 perdo, punto 1.60 perdo, punto 2 euro perdo poi punto 2.40 e vinco, la mia nuova situazione è 0.60-0.80-1.20-1.60-2 Allora punto 2.60 perdo, punto 3.20 perdo, punto 3.80 perdo punto 4.40 perdo punto 5 perdo punto 5.60 perdo. Esco aspetto e cambio Roulet la mia situazione è  0.60 - 0.80 -1.2 - 1.6 - 2- 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.40 - 5 - 5.60 Allora punto 6.20 entra quindi la mia situazione è 0.80 - 1.20 - 1.6 - 2 - 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.4 - 5 - 5.60 Allora punto 6.40 e vado avanti così tra sconfitte e perdite finché non riesco a chiuderla........che stress....Però l'ho chiusa è che più si va avanti più aumenta consistenza la puntata anche con 0.20- 0.40- 0.60 di partenza. DITEMI SE HO FATTO GIUSTO NON DOVREI AVER SBAGLIATO....

Modificato: da CristianAC
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, emgus ha scritto:

La disciplina nel gioco è una delle cose più difficile, uno degli errori è cambiare il metodo di gioco in corsa, non è da tutti avere sengue freddo, al di là del sistema è l'approccio mentale che deve essere quello giusto per riuscire a portare a casa qualcosa.l

felicità

Condivido.  io a mala pena sono riuscito a gestirla da casa. Non oso immaginare com si possa fare al casinò vado in crisi con fogli calcolatrici e tranquillità di casa..........comunque non mi sembra un brutto metodo anzi.......sinceramente sarebbe utile qualche opinione in merito alla mia esperienza. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, CristianAC ha scritto:

0.20 - 0.40 - 0.60 quindi punto 0.80 perdo punto 1 perdo punto 1.20 vinco la mia situazione è questa 0.40 - 0.60- 0.80 Allora punto 1.20 perdo, punto 1.60 perdo, punto 2 euro perdo poi punto 2.40 e vinco, la mia nuova situazione è 0.60-0.80-1.20-1.60-2 Allora punto 2.60 perdo, punto 3.20 perdo, punto 3.80 perdo punto 4.40 perdo punto 5 perdo punto 5.60 perdo. Esco aspetto e cambio Roulet la mia situazione è  0.60 - 0.80 -1.2 - 1.6 - 2- 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.40 - 5 - 5.60 Allora punto 6.20 entra quindi la mia situazione è 0.80 - 1.20 - 1.6 - 2 - 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.4 - 5 - 5.60 Allora punto 6.40 e vado avanti così tra sconfitte e perdite finché non riesco a chiuderla........che stress....Però l'ho chiusa è che più si va avanti più aumenta consistenza la puntata anche con 0.20- 0.40- 0.60 di partenza. DITEMI SE HO FATTO GIUSTO NON DOVREI AVER SBAGLIATO....

👍,ricordati di essere freddo,è  la cosa più  importante  quando lo step si complica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, spaccazero ha scritto:

13 pagine del nulla assoluto una montante che non regge con il Masaniello si può fare molto di più

Una tecnica di gioco che non ha ne capo ne coda vincente x 23 anni si ma nei sogni🤮

Eccolo,è  arrivato un altro perdente,benvenuto 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stevmilan ha scritto:

👍,ricordati di essere freddo,è  la cosa più  importante  quando lo step si complica. 

Condivido Questa Cosa. Però non condivido i capitali secondo me per essere tranquillo devono essere molto più alti di 100 euro per 0.20-0.40-0.60 e molto più altro di 150 se si fa 1-2-3. Tu che mi dici?

Modificato: da CristianAC
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, CristianAC ha scritto:

Condivido Questa Cosa. Però non condivido i capitali secondo me per essere tranquillo devono essere molto più alti di 100 euro per 0.20-0.40-0.60 e molto più altro di 150 se si fa 1-2-3. Tu che mi dici?

Qua mi hanno accusato  di istigare  a caricare di più, ma pare ovvio che per difendersi,più  alte sono le mura e meglio è. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CristianAC ha scritto:

0.20 - 0.40 - 0.60 quindi punto 0.80 perdo punto 1 perdo punto 1.20 vinco la mia situazione è questa 0.40 - 0.60- 0.80 Allora punto 1.20 perdo, punto 1.60 perdo, punto 2 euro perdo poi punto 2.40 e vinco, la mia nuova situazione è 0.60-0.80-1.20-1.60-2 Allora punto 2.60 perdo, punto 3.20 perdo, punto 3.80 perdo punto 4.40 perdo punto 5 perdo punto 5.60 perdo. Esco aspetto e cambio Roulet la mia situazione è  0.60 - 0.80 -1.2 - 1.6 - 2- 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.40 - 5 - 5.60 Allora punto 6.20 entra quindi la mia situazione è 0.80 - 1.20 - 1.6 - 2 - 2.6 - 3.20 - 3.80 - 4.4 - 5 - 5.60 Allora punto 6.40 e vado avanti così tra sconfitte e perdite finché non riesco a chiuderla........che stress....Però l'ho chiusa è che più si va avanti più aumenta consistenza la puntata anche con 0.20- 0.40- 0.60 di partenza. DITEMI SE HO FATTO GIUSTO NON DOVREI AVER SBAGLIATO....

Secondo me non sbagli da nessuna parte ...pero una volta uscito e cambiato roulette sei riuscito a chiuderla dunque ben x te  pero se non fossi riuscito nel tuo obiettivo  per un altra lunga sequenza negativa ti saresti bruciato tutto il capitale ….mi sembra logico il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Stevmilan ha scritto:

Eccolo,è  arrivato un altro perdente,benvenuto 😉

Accostare l'aggettivo perdente ad ogni utente che prende le dovute distanze dal tuo metodo fallimentare non ti giova.

Ti ho dimostrato con i numeri che la montante da te utilizzata porta al tracollo finanziario.

Ma farò ancor di più per dimostrare ai lettori la tua farsa (cit. Rafelnikov): appena avrò tempo mi cimento su di una qualsiasi permanenza vera e dimostrerò che il tuo metodo è perdente.

Lo farò rispettando tutti i tuoi accorgimenti, anche quello di fermarsi ogni 3 colpi negativi per poi riprendere al cessare dell'alternanza R e N.

Ma non lo faccio per dimostrare a te...non ho alcun interesse ad insistere con un soggetto del tuo stampo.

Lo faccio per tutti gli ingenui (senza accezione negativa) che leggendo la tua storiella credono di poter guadagnare 120 € al giorno.

@Rob123 mi hai un po' sorpreso...in negativo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Hesperis ha scritto:

Accostare l'aggettivo perdente ad ogni utente che prende le dovute distanze dal tuo metodo fallimentare non ti giova.

Ti ho dimostrato con i numeri che la montante da te utilizzata porta al tracollo finanziario.

Ma farò ancor di più per dimostrare ai lettori la tua farsa (cit. Rafelnikov): appena avrò tempo mi cimento su di una qualsiasi permanenza vera e dimostrerò che il tuo metodo è perdente.

Lo farò rispettando tutti i tuoi accorgimenti, anche quello di fermarsi ogni 3 colpi negativi per poi riprendere al cessare dell'alternanza R e N.

Ma non lo faccio per dimostrare a te...non ho alcun interesse ad insistere con un soggetto del tuo stampo.

Lo faccio per tutti gli ingenui (senza accezione negativa) che leggendo la tua storiella credono di poter guadagnare 120 € al giorno.

@Rob123 mi hai un po' sorpreso...in negativo.
 

Secondo me e una perdita di tempo il soggetto in questione ci sta prendendo x i fondelli x non dire altro

X il sistema non e altro che il winning roulette apparso anni fa sul forum siciliano dentro

Inutile dire che fa acqua da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Hesperis ha scritto:

Accostare l'aggettivo perdente ad ogni utente che prende le dovute distanze dal tuo metodo fallimentare non ti giova.

Ti ho dimostrato con i numeri che la montante da te utilizzata porta al tracollo finanziario.

Ma farò ancor di più per dimostrare ai lettori la tua farsa (cit. Rafelnikov): appena avrò tempo mi cimento su di una qualsiasi permanenza vera e dimostrerò che il tuo metodo è perdente.

Lo farò rispettando tutti i tuoi accorgimenti, anche quello di fermarsi ogni 3 colpi negativi per poi riprendere al cessare dell'alternanza R e N.

Ma non lo faccio per dimostrare a te...non ho alcun interesse ad insistere con un soggetto del tuo stampo.

Lo faccio per tutti gli ingenui (senza accezione negativa) che leggendo la tua storiella credono di poter guadagnare 120 € al giorno.

@Rob123 mi hai un po' sorpreso...in negativo.
 

Offensiva oltretutto...soggetto del mio stampo è  molto offensivo...comunque non perdere tempo su cose che interessano solo a voi,a me interessa quello che riesco a fare io,ah,non darò  nessuna importanza  a ciò che andrai a scovare,fatti aiutare da Spaccazero,mi sembra un ottimo elemento, e qui chiudo le risposte a gente del vostro stampo😉.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, kikko ha scritto:

uscito e cambiato roulette sei riuscito a chiuderla dunque ben x te  pero se non fossi riuscito nel tuo obiettivo  per un altra lunga sequenza negativa ti saresti bruciato tutto il capitale ….mi sembra logico il discorso

Forse è qui che ti sbagli una tirata alla roulet vale l'altra. Secondo me ha ragione pure in questo non è che stai dietro al colore sei sempre a favore di colore. Non sono un genio ma sono riuscito a capirlo anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Stevmilan ha scritto:

tipo la ragazza che mi faceva vedere di andare oltre i limiti di puntata consentita piazzandomi 6 serie di 3 colpi consecutivi contro🤣🤣

Ma tu lo sai che senza incontrare 6 serie di 3 colpi consecutivi contro (cosa normalissima per i comuni mortali, ma forse per te è strana), allora diventa vincente qualsiasi sistema ideato per roulette?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, CristianAC ha scritto:

Forse è qui che ti sbagli una tirata alla roulet vale l'altra. Secondo me ha ragione pure in questo non è che stai dietro al colore sei sempre a favore di colore. Non sono un genio ma sono riuscito a capirlo anche io.

te ne accorgerai presto e vedrai che poi non scriverai piu(come hanno fatto altri) ...appena capirai che alla lunga si va fuori lascerai perdere ...provato a mie spese ed e' andato male ..guarda che l ho capito che si va  a favore del colore ehh

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kikko ha scritto:
52 minuti fa, CristianAC ha scritto:

ma sono riuscito a capirlo anche io.

te ne accorgerai presto e vedrai che poi non scriverai piu(come hanno fatto altri) ...appena capirai che alla lunga si va fuori lascerai perdere ...provato a mie spese ed e' andato male ..guarda che l ho capito che si va  a favore del colore ehh

Ma tu hai capito che con 100 euro non potevi fare 1-2-3. Forse a te non è stato chiaro questo fin dall'inizio e non hai pensato prima di agire di avere una copertura più ampia che forse non ti basta neanche partendo con 0.20-0.40-0.60. Sinceramente continui a spiegare agli altri che hai fallito ma non hai nemmeno seguito alla lettera le spiegazioni........Sinceramente poi non mi frega nulla di spiegarlo a chi è così convinto del suo fallimento a prescindere. Forse se ti attendevi alle spiegazioni Avresti Capito che 100 euro minimo servono per giocare con i centesimi e non con gli euro come ai fatto tu.

Modificato: da CristianAC
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kikko ha scritto:

te ne accorgerai presto e vedrai che poi non scriverai piu(come hanno fatto altri) ...appena capirai che alla lunga si va fuori lascerai perdere ...provato a mie spese ed e' andato male ..guarda che l ho capito che si va  a favore del colore ehh

Certo che po rileggo il tuo commento e già augurare ad un altro di fallire mi da fastidio e mi sembra alquanto squallido ma Per lo più da uno che ha provato il metodo senza neanche fare ciò che viene spiegato da Stev......Ti reputo incredibilmente agghiacciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, CristianAC ha scritto:

Certo che po rileggo il tuo commento e già augurare ad un altro di fallire mi da fastidio e mi sembra alquanto squallido ma Per lo più da uno che ha provato il metodo senza neanche fare ciò che viene spiegato da Stev......Ti reputo incredibilmente agghiacciante.

Guarda io gia l ho scritto nei post precedenti  lui gioca pezzi da 10 euro con capitale da 1000...se io gioco 10 centesimi con capitale da 10 euro  vuoi capirlo che e' la stessa identica cosa in proporzione ???Il sig Stev con capitale da 1000 e giocando con pezzi da 10 ha campato per ben 23 anni senza sbagliare un colpo ed io  ho dimostrato che non era possibile.Se poi giochi con capitale da 100 euro e cominci a giocare i centesimi ovviamente hai molto piu probailita' per andare piu in fondo ...ma prima o poi il capitale ce lo lasci lo stesso facile...certo non sono Einstein pero se ci dovessi  campare pure tu fammi sapere che do subito le dimissioni al lavoro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, kikko ha scritto:

Guarda io gia l ho scritto nei post precedenti  lui gioca pezzi da 10 euro con capitale da 1000...se io gioco 10 centesimi con capitale da 10 euro  vuoi capirlo che e' la stessa identica cosa in proporzione ???Il sig Stev con capitale da 1000 e giocando con pezzi da 10 ha campato per ben 23 anni senza sbagliare un colpo ed io  ho dimostrato che non era possibile.Se poi giochi con capitale da 100 euro e cominci a giocare i centesimi ovviamente hai molto piu probailita' per andare piu in fondo ...ma prima o poi il capitale ce lo lasci lo stesso facile...certo non sono Einstein pero se ci dovessi  campare pure tu fammi sapere che do subito le dimissioni al lavoro 😉

A Kikko Peggio Der Più Maledetto Dei Gufi ! Agghiacciande Doppio ! Altro Che Freezer Polo Nord Proprio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.