• Analizza eventi recenti

La tecnica per vincere sempre.


Stevmilan

Messaggi consigliati

44 minuti fa, Rafelnikov ha scritto:

Devo rientrare in questa discussione per rigraziarti. Purtroppo, Roberto, diminuisce sempre di più la voglia di partecipare e condividere parte delle mie conoscenze. Di chi è la colpa, non saprei. Ti auguro il meglio!

Comunque visto lo scetticismo sul livello delle mie puntate, dovrei aver linkato da quache parte delle immagini di sessioni di gioco. Le trovo e le riporto........sono con ipad

sessione-Win.png

sessione-Win-11-5.png

Io non sono scettico sulle tue puntate,ma sul vincere,e quello si vede a fine anno.

Personalmente ho conosciuto qualcuno che giocava come te,anche se le puntate ad ogni giro di pallina si aggiravano sui trentamila franchi a botta,un pelino sopra di te,pensa ha fatto mettere il drappo nero su una roulette  da tanto che aveva vinto in quella seduta...vuoi che ti dica come è  conciato oggi??...meglio di no,ma si può immaginare...in fondo mitizzare te per il modo di giocare è come far diventare la cicala una regina,ma anche quella storia la conosciamo bene.

Buona fortuna 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia il caso di rafelnikov...non e certo una cical ma uno studioso e non di chance...conosco personalmente parecchi high roller ed io stesso lo ero ai tempi di winga...ma nessuno di loro...nomi molto altisonanti in tv show ai bei tempi e paragonabile a raf....e soprattutto non hs chiuso in passivo...credimi tu puoi vincere di certo...ci credo perche e possibile farlo....ma non credere che sj possa vincere solo con la labouchere modificata.....ci.sono anche altri sistemi....😉

Non capisco perche non si debba credere a raf rispetto alla marea di millantatori ludopatici che girano.

So che raf vince da anni e per questo tuo conoscente che ha dilapidato tutto...beh...diciamo che se ha perso tutto e perche giocava di azzardo e non.di metodo e manovra per cui l opposto di rafelnikov al quale rinnovo la mia stima...grande stratega e senza film ridicoli alla paolopia....alquanto patetico...😀

 

Modificato: da roberto02
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rafelnikov ha scritto:

diminuisce sempre di più la voglia di partecipare e condividere parte delle mie conoscenze. Di chi è la colpa, non saprei.

Ciao Raf, ogni tuo contributo è stato sempre molto apprezzato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Ciao Raf, ogni tuo contributo è stato sempre molto apprezzato

Ciao jack,hai criticato aspramente il mio modo di giocare accusandomi addirittura a spronare qualcuno ad avere una cassa più ampia...mi spieghi,o ci spieghi come mai non critichi questo modo di giocare???...no perché  dire che esiste metodo a giocare 8 numeri pieni è  folle,non esiste metodo.

Esiste la fortuna e basta giocando in quel modo,dove sta la strategia??? ..

Se si gioca 300 euro a pieno x 3 fa 2,400 ,e chi lo fa solitamente insiste su quei numeri,nell'arco  di una seduta perde tutto il capitale,ma a chi lo vuole dare ad intendere  che vince con metodo...e poi siete stati qui a cercar di smontare in ogni modo come gioco io????...fate ridere,semplicemente. 

300 euro a numero e parlate di metodo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, roberto02 ha scritto:

Non credo sia il caso di rafelnikov...non e certo una cical ma uno studioso e non di chance...conosco personalmente parecchi high roller ed io stesso lo ero ai tempi di winga...ma nessuno di loro...nomi molto altisonanti in tv show ai bei tempi e paragonabile a raf....e soprattutto non hs chiuso in passivo...credimi tu puoi vincere di certo...ci credo perche e possibile farlo....ma non credere che sj possa vincere solo con la labouchere modificata.....ci.sono anche altri sistemi....😉

Non capisco perche non si debba credere a raf rispetto alla marea di millantatori ludopatici che girano.

So che raf vince da anni e per questo tuo conoscente che ha dilapidato tutto...beh...diciamo che se ha perso tutto e perche giocava di azzardo e non.di metodo e manovra per cui l opposto di rafelnikov al quale rinnovo la mia stima...grande stratega e senza film ridicoli alla paolopia....alquanto patetico...😀

 

tutto...beh...diciamo che se ha perso tutto e perche giocava di azzardo e non.di metodo e manovra per cui l opposto di rafelnikov......

 

Metodo e manovra a giocare 8 numeri?🤣🤣🤣 ,scusa ma viene solo da ridere a sentir parlare di metodo giocando 8 numeri pieni...io più  che far vedere la cassa,farei vedere le casse negli anni.

Sicuramente  il signor Rafelnikov ha disponibilità monetarie non indifferenti,ma riguardo al metodo,lasciamo perdere perché  non si chiama  cosi,ma inizia per la C ,la quale lettera ti può  assistere per un periodo medio breve,ma come dicono gli esperti del sito arriva il periodo no che comincia con la lettera S...

Ricapitolando il sistema o METODO potrebbe chiamarsi C&S😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stev...raf e un matematico e come tale credo sia tra i pochi matematici chr credono nella selezione...oltretutto vincente

Ricordo anni fa un suo metodo sulle sestine che purtroppo non trovo piu che giocava 5 sestine con una logica matematica ineccepibile e guadagnava...

Non so che dirti steve....la stima per rafelnikov e nata vedendone i risultati costanti da piu fronti.

anche la tua manovra seppur vincente se applicata ad una selezione dinamica potrebbe forse esporre meno?

Rafelnikov e uno dei miei miti storici del gioco dei pieni...il fatto che lui selezionandoli li vinca da lo stimolo anche a chi come me piace studiare di continuo la mefistofelica ruota 😀😀😀

Buona giornata al forum....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, roberto02 ha scritto:

Ciao stev...raf e un matematico e come tale credo sia tra i pochi matematici chr credono nella selezione...oltretutto vincente

Ricordo anni fa un suo metodo sulle sestine che purtroppo non trovo piu che giocava 5 sestine con una logica matematica ineccepibile e guadagnava...

Non so che dirti steve....la stima per rafelnikov e nata vedendone i risultati costanti da piu fronti.

anche la tua manovra seppur vincente se applicata ad una selezione dinamica potrebbe forse esporre meno?

Rafelnikov e uno dei miei miti storici del gioco dei pieni...il fatto che lui selezionandoli li vinca da lo stimolo anche a chi come me piace studiare di continuo la mefistofelica ruota 😀😀😀

Buona giornata al forum....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai letto cosa anno scritto a me???...se hanno scritto a me che è  impossibile non trovare serie negative,spiegami su che basi ,metodo,matematica  e tutto quello che vuoi tu esiste un sistema per centrare 8 numeri,spiegamelo?...a me hanno detto ci sono i limiti e praticamente gioco a quasi il 50% metodicamente apportando mie modifiche quale la pausa caffè  etc etc....

Per lui invece non esistono limiti? Gli 8 numeri su che base li giochi,i ritardi??..no perché  potrebbero tardare anche per un centinaio di volte.

Guarda io frequento i casinò  dall'età  di 18 anni,e tranne pochissimi, sono tutti rovinati,sopratutto chi gioca i numeri a caso (perché non esiste un metodo matematico nel scegliere i numeri, esiste solo il fattore C)o è  fissato con i vicini o la serie o gli orfanelli è matematicamente rovinato.

Fatti postare l'annata e io ti posto i prelievi settimanali, poi a fine anno facciamo i conti😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stevmilan ha scritto:

Se si gioca 300 euro a pieno x 3 fa 2,400

Raf è un matematico, tu non riesci a fare 300 x 3.

Guarda Steve, non te la prendere ma se credi che la selezione del pieno si basi sui ritardi, sei proprio fuori strada. Il contributo che ha dato Rafelnikov (anche in altri forum) è diverso dal tuo e questa se non vado errato, è la prima volta che mostra la cassa.. (tra l'altro a me impressiona davvero poco vedere le cifre).

Tutte le altre volte ha parlato di teoria basandosi su una logica, peraltro ineccepibile. Due cose che mancano entrambe alla tua discussione sin dal primo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami la logica degli 8 numeri,detta cosi è  aria fritta...teoria basandosi su una logica peraltro ineccepibile, ma ti rileggi?..ma sei davvero serio.

Per quanto mi riguarda non esiste nessuna logica sui numeri,perché  altrimenti  se c'è  me la spieghi,ma non lo farai perché  non esiste.

A questo punto potrebbe giocare al lotto, considerata la probabilità di uscita di un numero.

Banale il tuo intervento che vorrebbe dire qualcosa al fine solito di sminuire me,ma purtroppo  di concreto non esiste niente,ma propio niente.

Anzi fatti rispiegare la logica degli otto numeri,laMETODICA e la LOGICA,magari ti metti a giocarla anche tu considerato che il mio sistema è  conosciutissimo (e quindi poco da spiegare) mentre quella della LOGICA INECCEPIBILE (parole tue) pare sia molto meno conosciuta se non da te e Rafelnikov.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

Raf è un matematico, tu non riesci a fare 300 x 3.

Guarda Steve, non te la prendere ma se credi che la selezione del pieno si basi sui ritardi, sei proprio fuori strada. Il contributo che ha dato Rafelnikov (anche in altri forum) è diverso dal tuo e questa se non vado errato, è la prima volta che mostra la cassa.. (tra l'altro a me impressiona davvero poco vedere le cifre).

Tutte le altre volte ha parlato di teoria basandosi su una logica, peraltro ineccepibile. Due cose che mancano entrambe alla tua discussione sin dal primo momento.

Io l'avevo detto che non è particolarmente sveglio...oltre tutto non ha capito che Rafelnikov non punta 300 € su ciascun pieno ma punta 300 €  in totale sui pieni che seleziona.

Tornando a Paolo Pia ma come hai fatto a ricordarti della scena dei Simpsons??? Oltretutto io adoro il gioco degli scacchi!!

Comunque non credo sia famoso, ci sono finita per caso curiosando continuamente su YouTube e nei video rimanda al forum di riferimento.

@roberto02 non mi pare abbiano cancellato le foto ed inoltre anche se Paolo Pia si basasse, come dici tu, sulla visual ballistic non comprendo il motivo del tuo disprezzo, si tratterebbe di un'abilità straordinaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Hesperis ha scritto:

Io l'avevo detto che non è particolarmente sveglio...oltre tutto non ha capito che Rafelnikov non punta 300 € su ciascun pieno ma punta 300 €  in totale sui pieni che seleziona.

Tornando a Paolo Pia ma come hai fatto a ricordarti della scena dei Simpsons??? Oltretutto io adoro il gioco degli scacchi!!

Comunque non credo sia famoso, ci sono finita per caso curiosando continuamente su YouTube e nei video rimanda al forum di riferimento.

@roberto02 non mi pare abbiano cancellato le foto ed inoltre anche se Paolo Pia si basasse, come dici tu, sulla visual ballistic non comprendo il motivo del tuo disprezzo, si tratterebbe di un'abilità straordinaria.

Sarai sveglia tu,ma solo perché  ti sei alzata dal letto.

Ho visti anche io che gioca 300 su vari numeri,ma all'inizio della discussione qualcuno ha scritto che giocava 300 euro a numero,forse propio lui.

Comunque  tu continua a giocare alle macchinette,li si che si è  svegli🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hesperis ha scritto:

Io l'avevo detto che non è particolarmente sveglio...oltre tutto non ha capito che Rafelnikov non punta 300 € su ciascun pieno ma punta 300 €  in totale sui pieni che seleziona.

Tornando a Paolo Pia ma come hai fatto a ricordarti della scena dei Simpsons??? Oltretutto io adoro il gioco degli scacchi!!

Comunque non credo sia famoso, ci sono finita per caso curiosando continuamente su YouTube e nei video rimanda al forum di riferimento.

@roberto02 non mi pare abbiano cancellato le foto ed inoltre anche se Paolo Pia si basasse, come dici tu, sulla visual ballistic non comprendo il motivo del tuo disprezzo, si tratterebbe di un'abilità straordinaria.

Ciao....io non disprezzo credimi...non mi tocca il gioco ma l atteggiamento di arroganza che hanno i SEDICENTI esperti di quel forum....pia con la vb puo vincere in reale ma online credimi...it is impossible...per molti fattori anche se non fosse manipolato la vb in online e quasi impossibile sotto i 13 numeri....ma non e questo...il suo autista... 😀 usava probabilmente un misuratore di velocita e i fotogrammi ...forse ho visto male ma non li ho piu  trovati...di reset831 lo dimostrano....ma i guru del forum con u loro ridicoli atteggiamenti non ammettono...

Hesperis...che uno vinca i perda sinceramente non importa..io guardo la mia cassa e per me il gioco e una passione numerica e un hobby...ma non vado a pontificare in forum come quello sparando a zero o bannando chi osa uscire dai diktat....sono anziani di eta ma non di umilta...in poche parole dei saccenti teorici..e dei frustrati pratici...altro che campare a monaco...credimi...non e ASSOLUTAMENTE tutto oro...generazione consequenziale docet...😉😉😀😀😀😀

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Stevmilan ha scritto:

Spiegami la logica degli 8 numeri,detta cosi è  aria fritta..

Certo, detta così è aria fritta.
E infatti non mi riferivo di certo al piccolo intervento di due righe che è stato fatto in questa discussione, ma alle diverse centinaia di pagine che negli anni abbiamo raccolto su questo forum e anche in altri forum (come ti avevo scritto). C'è un mondo dietro la roulette, la storia è piena di studiosi che hanno dato il loro contributo ma è evidente che non hai idea di ciò di cui parliamo. Ricordo che qualche post fa Satori ti aveva invitato a discutere su alcuni punti che un sistema ben strutturato dovrebbe possedere, ma le sue parole son cadute nel vuoto.
Credimi non ho nessuna intenzione di sminuire il tuo lavoro, anzi se deciderai di metterti un po' a studiare l'argomento, son sicuro che riuscirai a produrre qualcosa di buono anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hesperis ha scritto:

ma come hai fatto a ricordarti della scena dei Simpsons??? Oltretutto io adoro il gioco degli scacchi!!

Mi è rimasta impressa perché anch'io giocavo spesso :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Certo, detta così è aria fritta.
E infatti non mi riferivo di certo al piccolo intervento di due righe che è stato fatto in questa discussione, ma alle diverse centinaia di pagine che negli anni abbiamo raccolto su questo forum e anche in altri forum (come ti avevo scritto). C'è un mondo dietro la roulette, la storia è piena di studiosi che hanno dato il loro contributo ma è evidente che non hai idea di ciò di cui parliamo. Ricordo che qualche post fa Satori ti aveva invitato a discutere su alcuni punti che un sistema ben strutturato dovrebbe possedere, ma le sue parole son cadute nel vuoto.
Credimi non ho nessuna intenzione di sminuire il tuo lavoro, anzi se deciderai di metterti un po' a studiare l'argomento, son sicuro che riuscirai a produrre qualcosa di buono anche tu.

Tutto giusto quello che hai detto,devo imparare,eh si,pensavo che dopo 35 anni di roulette di aver capito qualcosa,ma altro dimenticavo..i possessori delle certezze che basano i loro calcoli su dati di fatto (di fatto per loro)sapendo che di certezze in questa vita ne esiste una soltanto.

Come dice qualcuno, felicità 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stevmilan ha scritto:

Sarai sveglia tu,ma solo perché  ti sei alzata dal letto.

Ho visti anche io che gioca 300 su vari numeri,ma all'inizio della discussione qualcuno ha scritto che giocava 300 euro a numero,forse propio lui.

Comunque  tu continua a giocare alle macchinette,li si che si è  svegli🤣🤣🤣

Non gioco alle macchinette, mai ci ho giocato e mai ci giocherò.

Non mi sembra che Raf abbia scritto ciò che tu asserisci.

Concludo dicendoti che gioco alla roulette da molti anni.

Ci gioco sempre con il mio compagno e mio fratello per due motivi:

1) Insieme ci divertiamo e passiamo sempre belle serate 

2) Giochiamo in mutualità

Ci siamo scervellati per anni per trovare una manovra finanziaria che ci permettesse di "galleggiare".

A volte dopo 7-8 ore all'interno del casinò portiamo a casa anche solo 1 pezzo.

E arrivi tu, che giochi una semplice Labouchere sulla serie di rossi e neri, a dire che da 23 anni porti a casa 120€ al giorno e mai il tuo sistema è saltato...

Come diceva Totò "ma mi faccia il piacere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io Partendo da 0.60-0.80-1.00 sono arrivato a giocarmi questa sequenza 32-64-96-128-160-192 Perdendola e li mi son fermato se no i miei 1000 aufidersen......e ho tutto trascritto verificabile. Ero arrivato all'ultima di 32 ed è  diventata 32-32 poiché persa perdo 64 e vado 32-32-64 perdo ancora e vado a 32-32-64-96 gioco 128 la prendo e vado a 32-64-96 perdo e vado a 32-64-96-128 la perdo e vado a 32-64-96-128-160 li mi fermo perché al giro dopo avrei dovuto mettere 192 € ma visto l'andazzo ed il tempo che ho impiegato quasi 40 minuti sarei andato a 0. Meglio salvare il salvabile. COME FACCIA STEVMILAN NON LO SO SINCERMANETE IO CI HO PROVATO PER LUNGHI TRATTI SEMBRAVA FUNZIONARE POI.........E VABBE' FA ESPERIENZA CHE CI DEVO FARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, CristianAC ha scritto:

Comunque io Partendo da 0.60-0.80-1.00 sono arrivato a giocarmi questa sequenza 32-64-96-128-160-192 Perdendola e li mi son fermato se no i miei 1000 aufidersen......e ho tutto trascritto verificabile. Ero arrivato all'ultima di 32 ed è  diventata 32-32 poiché persa perdo 64 e vado 32-32-64 perdo ancora e vado a 32-32-64-96 gioco 128 la prendo e vado a 32-64-96 perdo e vado a 32-64-96-128 la perdo e vado a 32-64-96-128-160 li mi fermo perché al giro dopo avrei dovuto mettere 192 € ma visto l'andazzo ed il tempo che ho impiegato quasi 40 minuti sarei andato a 0. Meglio salvare il salvabile. COME FACCIA STEVMILAN NON LO SO SINCERMANETE IO CI HO PROVATO PER LUNGHI TRATTI SEMBRAVA FUNZIONARE POI.........E VABBE' FA ESPERIENZA CHE CI DEVO FARE.

Hai visto come sarebbe andata  continuando? ...hai rispettato la ferma alla terza perdita consecutiva?...hai 2000 di budget?...se hai rispettato tutto e hai anche visto la fine pur non giocando più, allora sei veramente sfortunato,ma devi aver vista la fine.A fermarti è  stata la paura di perdere i mille...la paura non devi averla e soprattutto devi avere il budget,ma ok,mi spiace veramente ,so che può  capitare di vedere strisce negative e tu hai avuto paura di perdere tutto,ma ripeto,avresti dovuto vedere come sarebbe andata a finire,se lo hai visto dimmelo.

Io non sono credibile ,perché  come dicono gli esperti tutti i sistemi hanno una falla tranne la giocata sulla logica degli 8 numeri pieni di Rafelnikov che pare osannato qua dentro(soprattutto dopo aver fatto vedere la grossa cifra sul conto),ma che sicuramente è una persona con grosse disponibilità, ma che sarà  in perdita di una cifra pazzesca.

Modificato: da Stevmilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per onestà intellettuale io posso confermare che non mi sono fermato alla Terza Perdita. Io Ne ho incalzare 10 di fila. La cosa strana è che non mi è mai successo da 2 settimane a questa parte. Quando ho deciso di caricare 1000 e portarmeli al tavolo ho visto sequenze di RNRNRNRNRNRN mai viste in 14 giorni a cui ho dedicato sempre 2-3 ore trascrivendo ogni giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CristianAC ha scritto:

Per onestà intellettuale io posso confermare che non mi sono fermato alla Terza Perdita. Io Ne ho incalzare 10 di fila. La cosa strana è che non mi è mai successo da 2 settimane a questa parte. Quando ho deciso di caricare 1000 e portarmeli al tavolo ho visto sequenze di RNRNRNRNRNRN mai viste in 14 giorni a cui ho dedicato sempre 2-3 ore trascrivendo ogni giocata.

Allora hai sbagliato tu....lascia che si interrompa la sequenza, se smettevi al terzo colpo ne risparmiavi 9,o sbaglio? ...l'errore  è  stato tuo.Sappiamo che ci sono sequenze del genere e io mi fermo propio per questo,ma come spesso ho detto,tu in questo caso sei mancato di lucidità incredulo potesse continuare cosi a lungo una sequenza  simile...vedi la differenza sta qua,quello che gli altri non vogliono ammettere,quindi ribadisco che se tu fossi stato freddo e lucido non saresti incappato in quella serie negativa che nonostante  tutto,ti aveva portato ad un colpo dal chiuderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.