Roulette con algoritmo controllato e naturale

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, è da 1 annetto che gioco con la roulette, finora ho giocato solo con Snai, però puntualmente con la mia strategia, dopo aver fatto un pò di vincite, c'è il giorno storto che mi fa uscire i numeri sbagliati e mi fa perdere tutto. Sembra quasi che qualsiasi cosa tu faccia, loro ti fanno perdere comunque.

Ora vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, se avete mai sentito parlare di casinò che usano algoritmi controllati, da evitare come la peste (detti anche biased), e casinò che usano algoritmi naturali (cioè unbiased). Quest'ultimi da preferire, perché il numero è proprio casuale e quindi NON pilotato e che NON ti sabota qualsiasi metodo tu applichi.

Questa storia dei biased o unbiased è tutta una balla o è vero?

Edited by Girolamona

Ciao ben trovato.
Non conosco la tua strategia, ma ti posso assicurare che l'andamento da te descritto è tipico di tutte le strategie.. più giochi e più aumenta la probabilità che incontri l'evento contrario, è una regola matematica (calcolo di probabilità semplice), non c'entra nulla l'algoritmo.

No no, è l'algoritmo biased che ti frega, hanno capito la mia strategia ed anche oggi mi ha seccato il conto, ormai mettetevi il cuore in pace, tutte le roulette online hanno l'algoritmo controllato (biased), hanno trovato il metodo legalizzato per rubare le caramelle ai bambini, e ci riescono benissimo.

Quindi anche la italianissima SNAI è biased e ti sabota il metodo, qualsiasi esso sia, anche se ha licenza aams, strano che questo organismo, sapendo tutto ciò, avvalli questi furti legalizzati, ... è tutta una mafia qua.

1 ora fa, Girolamona ha scritto:

No no, è l'algoritmo biased che ti frega

E se lo dici tu..
Secondo me il metodo per fregarti alla roulette esisteva già, e si chiama "zero".. che se non l'avevi notato rende il gioco fortemente a favore del banco.
Se il tuo metodo e la tua strategia ti hanno fatto fare alcune vincite, ecco.. semmai è stata quella l'anomalia.

beh, allora quando vinci "un po'", fermati per sempre, così li avrai fregati tu.

14 ore fa, Girolamona ha scritto:

Io comunque credo che di casualità del generatore di numeri non c'è proprio nulla. E' tutto pilotato, ti fanno vincere un po' in modo che tu aumenti la posta e poi rastrellano a man bassa.

È una casualità probabile al 2.7 %. Non giocare perché ti ripuliscono

Il 14/7/2020 alle 18:52 , Girolamona ha scritto:

biased o unbiased

What fucking language is that? Why don't you speak your country idiom? Do you think using the empire language makes you more cool, or smart? Simply, you declare to be a perfect conformist.

Hay, listen to me, speak as you eat.

I can no longer stand this idolatry towards anglominchionism. Come on, come on, answer me in the master's language, let's show how jerky and provincial we are. 

11 ore fa, Satori ha scritto:

speak as you eat.

questa non è per tutti..

1 ora fa, jackjoliet ha scritto:

questa non è per tutti..

Hey man pay attention to screw up; may be you guess said no one ever "speak as you eat"? Y'ou are wrong about that, and have better to stay just in this lit "17 red" (you know what I mean). 😉

• Thanks 1
1 ora fa, uriah1970 ha scritto:

beh anche la desinenza -minchionism è meritevole.

That's a typical figure of speech of high classes, educated people, and some poet in front of a fiery sunset. 😉

Edited by Satori
Il 16/7/2020 alle 19:00 , Girolamona ha scritto:

Io comunque credo che di casualità del generatore di numeri non c'è proprio nulla. E' tutto pilotato, ti fanno vincere un po' in modo che tu aumenti la posta e poi rastrellano a man bassa.

Lascia perdere Snai e compagnia italica il Lockdown ha riempito la già grassa panza dei casinazzi italici

Il 17/7/2020 alle 09:48 , Rob123 ha scritto:

È una casualità probabile al 2.7 %. Non giocare perché ti ripuliscono

ma dai Rob ormai è risaputo che...

- la fame nel mondo è colpa dello 0

- due papi fanno a gara ma nessuno vince perché è colpa dello 0

- il nordcoreano non ciazzeca per via dello 0

insomma ... #hastatolozero :033:

Il 17/7/2020 alle 11:54 , Satori ha scritto:

What fucking language is that? Why don't you speak your country idiom? Do you think using the empire language makes you more cool, or smart? Simply, you declare to be a perfect conformist.

Hay, listen to me, speak as you eat.

I can no longer stand this idolatry towards anglominchionism. Come on, come on, answer me in the master's language, let's show how jerky and provincial we are. 

Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio

Svelami l'Arcano saccente !!!!!

Then there are those who are neither stupid nor wise, and there is no arcane here.

They, simply, are not.