• Analizza eventi recenti

Netbet ci risiamo!


Messaggi consigliati

NetBet

Ieri, dopo un bel po che non ci giocavo a causa di quello che era successo ultimamente come da altro post, decido di versare

e giocarci un po. Trovo una slot nuova e inizio a giocare, dopo un po di spin mi arriva un gioco e vinco il jackpot che era di circa

1000 euro. Continuo a giocare per un altro quatro d'ora circa e vinco altri 100 euro circa, in totale avevo sui 1150 euro.

Bene dico, esco e vado su un'altra slot e così faccio, ma nel ritornare nella lobby mi accorgo che il mio credito è a zero!

Aspetto un pò (a volte succede) ma non cambia niente, mi diconnetto e riconnetto ma il credito resta sempre a zero.

Inizio ad incazzarmi ed anche preoccuparmi ma decido di attendere non prima di aver scritto nella loro chat whatsapp,

stamattina verso le 5, quindi più di 10 ore dall'accaduto il credito è ancora a zero.

Scrivo una mail e l'unica risposta che ricevo è che hanno inoltrato la segnalazione al dipartimento interessato.

Speriamo bene ma inizio ad avere dei dubbi... allego lo screen shot

netbet.thumb.jpg.1a8864181679f21a4daeb1254041bdc2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento