• Analizza eventi recenti

Conto Sospeso Snai con cospicuo bonus


Messaggi consigliati

Buongiorno,
la Snai mi ha bloccato il conto sostenendo che utilizzavo più account, cosa impossibile, visto che è necessario inviare un documento d'identità.
 
Ho poi scoperto che la stessa sorte è capitata a tanti altri; abbiamo un account a testa, e siamo accomunati dal fatto di aver accumulato un cospicuo credito bonus giocando allo Snai Trivia.

è impossibile parlare con qlc della Snai, si può scrivere via mail ma l'unica possibilità offerta è quella di chiudere il conto ricevendo solo il credito già 'convertito' e perdendo tutto il bonus, nel mio caso la differenza è cospicua!

Ho provato a chiedere quali sarebbero questi altri (inesistenti) conti di gioco, che li avrei chiusi per riattivare il mio unico conto, hanno glissato agilmente sulla questione ed invece mi hanno scritto:
 

Quote

Inoltre, Le ricordiamo che l’erogazione dei bonus è soggetta a termini e condizioni pubblicate sul sito snai.it; ne consegue che SNAI può in qualsiasi momento consultare i registri delle transazioni e log  per qualsivoglia ragione ed eventualmente decidere di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus.

nel regolamento ufficiale non ho trovato questa libertà di non erogare il bonus.... poi in pratica sembra che lo facciano di frequente!

http://www.snai.it/regolamenti/termini-e-condizioni

 
Il blocco dovrebbe durare 180gg, ma leggevo nei forum che può durare anche più di un anno! Leggevo anche di un giocatore bloccato a poche ore dall'apertura di un nuovo account senza nemmeno aver giocato!
 
Ho provato a contattare ADM; nemmeno una risposta.
 
Che posso fare? prendere i pochi soldi già convertiti? 1 mese è quasi passato, non è che aspetto altri 5 mesi e poi si inventano un'altra scusa?
Sono in contatto con un pò di altre persone nella mia situazione, c'è qlc speranza in più per fare una sorta di class action?
 
Saluti da Bologna
 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo changed the title to Conto Sospeso Snai con cospicuo bonus

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento