• Analizza eventi recenti

Gestione Scommesse Blackjack


alpignolo

Messaggi consigliati

Testato Alpignolo con file estrazioni betvoyager:un disastro! Nel 2006 la vera differenza la faceva Isabella Cesaretti & C. (chissà che fine ha fatto... in mobilità?) Credo che questo post illustri appieno lo spirito dell'epoca, metodo inteso non per vincere ma per completare i playthrough arretrati dei bonus mensili (se ricordate i crypto avevano il carry over).

io ho usato la tabella di alpignolo per il WilliamHill, che dire... era da cinque mesi che non riuscivo a ritirare nient'altro che il mio deposito (ed avevo anche un po' di playthrough arretrato...).con questo metodo non solo ho finito tutti i playthrough, ma ho anche aumentato di parecchio il mio saldo (deposito+bonus=80; concluso a 200). certo,  non funzionerà sempre... però mi sembra più divertente giocare in questo modo piuttosto che con la classica puntata minima:  il playthrough si esaurisce più velocemente e il gioco si fa più eccitante (all'inglese), specialmente quando si ha un saldo molto negativo. 
Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma allora la prova di ieri al BetVoyager è stato solo una casualità? (cioè mille casualità dato che hai realizzato mille attivi consecutivi?) o c'era qualche errore da qualche parte? vado ad annullare la richiesta del mutuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No la simulazione coi dati BetVoyager (biada) l'ho fatta oggi

ieri era rouNZ foraggiato da fieno = generatore random pc

La cosa notevole è che pure invertendo le due prog. alla fine si va in perdita, segno che nelle estrazioni BV il passe non recupera mai sul manque, al contrario di ciò che accade col random software il quale tende all'equilibrio sull'orizzonte temporale delle centinaia di migliaia di spinnate.

:nono:

dato che hai realizzato mille attivi consecutivi
I numeri che vedi inferiori a 500 sono passivi, perché dici che sono attivi? Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Non in media... un paio di volte su mille capiterà lo scopertone di -500

la media 504 è del balance di fine sessione

998 volte vincente con il random software? e testato una volta sola soltanto su BetVoyager? e su altri casinò hai fatto qualche test? non può essere che ci sia una discrepanza simile nei casinò online..

Si potrebbe fare un test collettivo, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in fase di studio per una progressione blanda ma che tenga conto del numero minimo di vincite attese. Ultimamente sto "studiando" il Masaniello, ma non mi piace per la forte esposizione di cassa che ti fa avere se non vinci qualche mano entro le prime giocate.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di test della strategia che avevo proposto tempo fa, ho tratto la conclusione che non è malvagia ma che non si fanno grandi vincite.

Eventualmente si potrbbe pensare di sempre partire da un saldo parziale di -5 al posto di 0 e applicare normalmente la tabella.

Trovo sia un'ottima strategia e penso sia sufficiente partire da un saldo parziale di -2 al posto di 0.

Penso che il BJ non sia il gioco più appropriato per farla fruttare, ma la roulette.

Consente recuperi in tempi brevi, solo va applicata insieme a un'altra strategia, da sola alla lunga è poco produttiva.

Sono in fase di test e sono ottimista. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo abbandonato lo studio della tabella perchè considerata buona solo per prendere il bonus, mentre io l'avrei utilizzata per le giocate a BJ normali. Ecco perchè mi sono indirizzato da altre parti. Però, posso riprendere... Più siamo, qualcosa di buono magari si ottiene. Che il tuo ottimismo sia contagioso!

Intanto, giocata a BJ, su 23 mani, solo 4 vincite.... Praticamente, siamo al 16%...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Al BJ non può funzionare bene perchè la vittoria o la perdita in questo gioco non è determinata solo dal random/payout ma anche da come giochi le carte. Alla roulette su R/N o esce R o esce N (o zero) ma è finita lì.

Ho testato ieri sera la strategia di Alpignolo partendo da 0,10€ per 180 lanci (ho una serie scritta su excel che uso per testare le strategie che contiene di più di 1000 lanci reali fatti da me e che di solito è sufficiente per scremare le strategie del piffero, poi se vedo che la supera ho un'altra 50ina di serie da 1000 su cui testarle, serie reali giocate sempre dal sottoscritto e per lo più su winga ma anche su altri aams) e abbinandola a un'altra strategia mi ha fatto esporre al massimo di 3,4€ (contro i 12,80€ della strategia che usavo di solito), certo il guadagno è inferiore, non l'ho ancora calcolato ma a occhio e croce direi un 30% in meno, ma chissenef.. basta che sia sempre in attivo.

Continuo il test. ^_^

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!! 68 lanci (dal 218° al 286°) per recuperare, ma recupera!!!!

(colonne A-C-E sono il saldo, picco più basso 85,20€ partendo da 100€, quindi solo 14,80€ di esposizione, con la mia precedente strategia al 225° mi ero esposto per 51€ con il risultato di avere un solo tentativo ulteriore che mi avrebbe esposto per 102,20€ quindi di poco oltre il budget di 100€).

Che dire, ottimo! proseguo fino all 1000° lancio. Adesso faccio una pausa.

post-7196-0-18283300-1334480480_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Usi il metodo Alpy originale?

Avevo già scritto che è un disastro, l'ho testato su 200.000 estrazioni BetVoyager senza zero.

Ecco ad es. il grafico delle prime 5000 spinnate con stake max. 8/16 (scoperto 72)

15hkjh0.png

è tutta una questione di deretano nel beccare il momento d'entrata e il momento d'uscita.

Qui se entravi a 2700 perdevi tutto il capitale in poche centinaia di spinnate.

In pratica il metodo trasforma la roulette in una slot inversa, come tutti i sistemi a progressione in perdita.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Usi il metodo Alpy originale?

Avevo già scritto che è un disastro, l'ho testato su 200.000 estrazioni betvoyager senza zero.

Ecco ad es. il grafico delle prime 5000 spinnate con stake max. 8/16 (scoperto 72)

Sto testando l'originale unitamente alla strategia 2R-2N-2R-2N-2R-.. (cioè che perde con questa sequenza) e su entrambi i colori (in pratica due strategie in contemporanea che sfruttano l'Alpy SOLO per il recupero).

Cosa intendi di preciso per stake max 8/16 (scoperto 72)?

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Alpignolo ha messo la tabella fino allo scoperto 72.

Oltre 72 invece di aumentare le stakes ho lasciato puntata fissa come se lo sc. fosse 72.

Forse è il caso di gestire la progressione delle puntate anche per i grossi scoperti... fino a quale stake bisogna spingersi? 10% del balance?

Si esegue una progressione delle puntate ma molto contenuta (dopo 15 mani perse consecutivamente si punta solo 9)

Da una veloce tabella dopo 15 mani perse si punta 8 e non 9...

SC	BAL	STAKE
---------------------
0	100	1
1	99	1
2	98	1
3	97	2
5	95	2
7	93	3
10	90	3
13	87	4
17	83	4
21	79	5
26	74	5
31	69	6
37	63	6
43	57	7
50	50	7
57	43	8

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tonino, ma continuare a puntare come se lo scoperto fosse sempre 72, non è quasi come usare una montante tronca, che ben sappiamo è perdente? Per gestire lo scoperto oltre il 72 devi continuare la progressione tenendo presente che, come ho già postato al #37, la puntata sulla mano persa si prolunga sempre di 2 mani rispetto il gruppo precedente, mentre la puntata sulla mano vinta rimane costante in gruppi da sei.

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta tronca perché fin lì arrivava la tabella di Alpignolo ma sono convinto che il risultato non cambi, alla lunga il deposito di 500 viene perso, tronca o non tronca. A meno di non fare come Carpediem che carica 10mila eurozzi sul conto.

Modificato: da tonino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gestire lo scoperto oltre il 72 devi continuare la progressione tenendo presente che, come ho già postato al #37, la puntata sulla mano persa si prolunga sempre di 2 mani rispetto il gruppo precedente, mentre la puntata sulla mano vinta rimane costante in gruppi da sei.

Esatto!!! Ben detto! E' quello il lato prodigioso della strategia. Ottima per i playthrough. Poco rischiosa con i microlimiti.

La sto testando con una free chip da 5£ (Vernon pt 40x 100£ max cashout - roulette conta al 20% quindi 1000£ in puntate), ho fatto 136 lanci, sono a 12£.

Dall'88° al 136° lancio per chiudere una delle due serie parallele (che sbattuta!)

Vediamo se ci arrivo in fondo. :P

post-7196-0-29550900-1334526268_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Bmare, mi spiace, ma quoto Tonino. Ai tempi, si era già detto che la tabella è ottima per raggiungere il playthrough e riscattare i bonus, ma si era pure analizzata la pecca della tabella: una forte esposizione in caso di alternanze vincita/perdita che ti portava ad uno scoperto molto alto.

Ma una cosa "la concedo": bisogna vedere quale strategia di gioco si applica! Io sono sempre in fase di studio/ricerca per qualcosa sul BJ, considerato che è il gioco con l'edge più basso...

Benedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farvi contenti ecco la montante non tronca applicata sulla stessa serie betvoyager postata sopra:

Ribadisco che questi metodi sono come giocare ad una slot invertita (si vince costantemente e poi grossa perdita).

Ci sono due cose che non mi convincono:

1. BetVoyager non è il vangelo del random (tra l'altro non mi sembra tra i casinò più affidabili, assistenti in chat praticamente inesistenti e forum intasato di giocatori scontenti e difficoltà di collegamento). Ci sono casinò molto più affidabili (e lasciamo perdere le rulle senza zero).

2. Ammettiamo che la tua statistica sia corretta e valida per tutti i casinò (cosa di cui dubito), chi è che si mette a giocare per oltre 2700 lanci ininterrottamente? solo un bot (che non ho).

Manualmente se si arriva in sessione singola a 500/1000 lanci è già una super mega sbattuta, ma fattibile, e non in perdita a quanto pare (pure con la tua tabella).

Oppure la tua statistica non tiene conto del numero delle sessioni? che si sa incidono sul payout del casinò.

Non so ma teoria e pratica devono andare a braccetto, e la tua teoria Tonino non mi sembra sufficientemente argomentata per essere considerata valida sulla maggior parte dei casinò (e per il giocatore medio senza bot).

Fammelo su Winga il test, sulla francese (non live) e poi ne riparliamo. <_<

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Manualmente se si arriva in sessione singola a 500/1000 lanci è già una super mega sbattuta, ma fattibile, e non in perdita a quanto pare (pure con la tua tabella).

Tutto dipende, come ti ha già spiegato tonino, dal momento in cui entri.

Nella tabella tonino ha avuto la fortuna di aprire la sessione di gioco in un punto in cui il grafico è andato a salire, chi fosse entrato nel gioco qualche giro più avanti avrebbe incontrato un baratro di più di 500 lanci in costante perdita..

E' questione di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

197 lanci, playthrough completato, saldo: 0,10£!!! :o

Sono ricco!!! :aaah:

Proseguo con tiri a vuoto, sono curioso di vedere se si può arrivare a 100£.

Non credo esista una strategia migliore per gestire il recupero delle perdite così bene.

Si tratta di vedere che saldo iniziale occorra per non andare in bancarotta (qui ero partito da 5£, picco max. 12.80£ poi a scendere).

post-7196-0-22274100-1334574289_thumb.jp

Modificato: da bmare
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento