• Analizza eventi recenti

Guadagni Sicuri


dafffy00

Messaggi consigliati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

grande inghilterra!!!!!!!

ho aderito all'offerta di Bet365 (a proposito grazie per la segnalazione :ciao: ) e fino ad oggi avevo fatto le seguenti puntate:

200 euro sull' 1-x di brasile-croazia

200 euro sull'1-x di germania-polonia

quindi mi mancavano solo 200 euro da scommettere, e ho deciso di puntare sull'inghilterra, che pero' mi ha fatto perdere 20 anni di vita avendo vinto solo all' 85esimo.

comunque versati 100 euro prelevati circa 250 euro con rischi molto bassi, consigliato :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su BetFair bisogna fare almeno una scommessa da 30€ oppure se ne possono fare anche 2 da 15 € ciascuna? Le condizioni che avete riportato non sono molto chiare, anche se dalle vostre esperienze concluderei che si possono fare anche scommesse più piccole, l'importante è che la somma sia almeno di 30€.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo: il codice di promozione è ancora valido. Mi so no iscritto ieri e pochi secondi dopo il completamento della scomeesa da 30€ me ne hanno accreditati 30€ di bonus. :ciao:

Inoltre ho depositato con NETeller, ed è filato tutto liscio. Le condizioni d'altronde dicono che solo Moneybookers è escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono iscritto oggi e ho puntato 30 euro sulla vittoria del portogallo, ho quindi vinto 8 euro e spiccioli, ma dei 30 di bonus ancora niente, ma sinceramente penso che sia finita la promo visto che parlava dei primi mille e ieri nella home page c'era ancora, oggi invece non c'e' piu' traccia :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato la carta di credito quindi NETeller non c'entra ma credo proprio che sia finita.. io ho trovato nelle terms questo bonus ma dice che serve un codice, che probabilmente non è quello postato qua.. vabbeh, ritiro e via allora..

raga' son tornata perché adesso al secondo l'hanno accreditato!!! Gli ho scritto una mail dicendo che un amico mi aveva dato il codice e chiedevo come mai non mi avevano dato i 30 euretti.. 10 minuti e accreditati!! ;)

Modificato: da blackrose
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento